Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Choopan pazzesco
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Ma secondo voi...
      Come mai un Victor Martinez non sia più riuscito ad avere non solo la forma, ma soprattutto le masse che aveva nel 2007 ? È diventato veramente mediocre nonostante sia già tornato da diversi anni..
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Genetica e' anche longevita' e risposta di lungo periodo. Vedi Martinez, e immagina Heath n-volte peggio in prospettiva
        Poi prendi un Vince Taylor o un Robbie Robinson, che facevano ben altro, ma che hanno resistito e sono rimasti fenomenali anche dopo i 60

        Choopan ha fatto un miglioramento pazzesco nell'ultimo anno, confrontate quelle foto del 2016 con oggi



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Io penso a Kevin Levrone.
          Parliamo dell'upper.
          Sto ragazzo ha oltre 50 anni ed è stato oltre 15 anni totalmente fuori dal BB.
          In 6 mesi o poco più, il sopra gli è scoppiato.
          Martinez dopo che è stato fermo se non sbaglio un paio d'anni per ciò che gli è successo, non ha completamente ripreso la massa che aveva.
          Eppure è stato fermo "relativamente poco".
          Eppure era ancora abbastanza giovane.

          Solo genetica dite?
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Martinez ormai ha passato gli anni migliori, soprattutto le gambe non le recuperi dopo uno stop del genere...mettiamoci pure che non è proprio giovanissimo. Peccato, nel 2007 meritava.

            E intanto Andrea Muzi si presenta così a 24h dall'Arnold Amateur...una delle poche speranze PRO per l'Italia.




            Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk



            -

            Commenta


              Peccato per la faccia...
              Forza Andrea *****, sorridi... [emoji23][emoji23][emoji23]
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                Genetica e' anche longevita' e risposta di lungo periodo. Vedi Martinez, e immagina Heath n-volte peggio in prospettiva
                Poi prendi un Vince Taylor o un Robbie Robinson, che facevano ben altro, ma che hanno resistito e sono rimasti fenomenali anche dopo i 60

                Choopan ha fatto un miglioramento pazzesco nell'ultimo anno, confrontate quelle foto del 2016 con oggi

                Quoto,Choopan sembra un altro dal 2016...incredibile...e furto con scasso il secondo posto...ma parte già svantaggiato dal passaporto...inutile girarci attorno.
                Bene Ramy ma occhio a Bonac che porta ancora la condizione migliore.

                Commenta


                  Arnold ha chiesto un applauso al pubblico, perche' Winklaar ha ascoltato le sue prediche e ridotto il punto vita, mantenendo le masse enormi.

                  Commenta


                    Winklaar qUasi magnifico a questo giro, dopo la delusione Olympia (si, nonostante il
                    piazzamento), a me e' sempre piaciuto. Lui e MCMillan sono i miei preferiti (pure lui deidente al Mister O) hanno quel qualcosa in piu' sul totale che me li fa preferire (e di gran lunga) al seppur oramai ottimo Ramy. Che pero' e' anche molto piu' giovane.
                    Last edited by Sly83; 23-09-2017, 20:35:50.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Sto vadendo la diretta...Ramy fa fatica a contrarre l' addome..non spancia, ma non riesce neanche a chiudere l' addome.

                      Commenta


                        Anche io sto notando. Tra l'altro ho appena sentito lo speaker confermare Johnny Jackson all'ultima gara pro.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                          Sto vadendo la diretta...Ramy fa fatica a contrarre l' addome..non spancia, ma non riesce neanche a chiudere l' addome.
                          Allora se è così è bene che prima di spanciare come fanno gli altri, si "fermi".
                          Già è un miracolo che non spanci con tutta la massa che ha di sopra.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Ottima scelta
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Il presentatore fa di quei casini



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Winklaar 4



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎