Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ci sono vene ma non c'è la pelle....
    ma comunque io non mi aspetto il risultato ma mi aspetto solo il carisma.....
    ma gli auguro di zittire tutte le male lingue
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Grosso e tirato come al solito , quello che interessa non si vede... Ma dai brevi video le gambe sotto la tuta sembrano decisamente più voluminose dell' anno scorso... Sperem
      a me sembra tutt'altro che tirato...
      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        ci sono vene ma non c'è la pelle....
        ma comunque io non mi aspetto il risultato ma mi aspetto solo il carisma.....
        ma gli auguro di zittire tutte le male lingue
        Curioso che la pelle sia così indietro, mediamente e’ una feature “di base” negli over.
        Mi colpiscono i volumi e la vascolarita’, almeno per quel che e’ dato vedere.
        Ne dedurrei che la preparazione stia incidendo con un peso specifico superiore all’ultima occasione...*
        Pero’ la ventata di carisma che portera’ sara’ gia’ un successo.


        *che poi e’ un modo diplomatico per dire che stavolta mi pare ci sia andato particolarmente e MODERNAMENTE giu’ pesante...ette credo che poi chiude
        Comunque Levrone n.1
        Last edited by Sly83; 14-02-2018, 00:17:02.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          118KG.

          Non male...

          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            È già in piedi Ronnie

            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              yeah buddy
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Light surgery
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta



                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Boh...
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Minchia animale !!!
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        ..
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          In tutta onesta’ Rhoden non mi ha mai fatto impazzire...sempre percepito piuttosto sottotono...a prescindere dallo stato di forma...detto questo speriamo nulla di grave.

                          Winklaar invece penso si possa (debba...)esprimere ancora, almeno spero perche’ ha dei numeri eccezionali.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Rhooden è "esploso" tardi... lo vedo sempre piuttosto incostante ... ma molto talentuoso... un po come 20 anni fa Flex...
                            di questi tempi moderni forse, viste le sue off season, penso che sia uno che debba fare meno di altri... ma è solo un impressione mi personale....

                            al contrario ... Winklair lo vedo sempre stratorferico da solo ... roba che mi impressiona letteralmente in certe pose ...
                            poi in gara non riesce mai ad essere così....
                            io non so quanto abbia ancora da esprimere ... secondo me , sta dando tutto e più di tutto quello che può dare ....
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Eh si...il riferimento implicito nel mio post era di natura anagrafica...per entrambi...1975 e 1977 rispettivamente.
                              Rhoden in particolare non so cosa abbia, ma avendo presumibilmente dato moltissimo (col passato che ha passato poi..), non so quanto possa mantenere integrita’ ancora



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Ha avuto un periodo difficile di qualche mese ndopo.la morte del padre in cui eccedeva con alcol e cibo spazzatura , come un buon 80% delle persone " normali"... Da qui a definirlo un ex alcolizzato ne passa
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎