Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il mio dubbio è che le viti di Coleman si siano rotte per i suoi allenamenti attuali, leggeri ma sempre con esecuzioni orride.
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      Questo e’ molto probabile, sono viti su di un uomo comunque nemmeno leggero e si determinano leve impegnative assai in allenamento



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
        Il mio dubbio è che le viti di Coleman si siano rotte per i suoi allenamenti attuali, leggeri ma sempre con esecuzioni orride.
        le ultime si sono rotte dopo poche ore dall operazione , mentre era ancora a letto
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          le ultime si sono rotte dopo poche ore dall operazione , mentre era ancora a letto
          Cristo



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            A parte che Ramy fa prima a finire come Mustafa Mohammed, quindi se le barchette lo reggono gli converrebbe davvero andare a raccogliere reti di persici invece che passare da Rambod.
            pare inoltre che Heath si fermi l'anno prossimo per ripresentarsi al meglio (?) nel 2020.

            per Ramy, Rambod magari è la chiave giusta. D'altronde a sentire i disastri in fase di cut fatti in Kuwait non aveva senso restare.

            Commenta


              Quotone, tono incluso



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Dico una cosa Ramy cosi' perde:
                -stipendio
                -casa gratis
                -pasti gratis
                -trasporti gratis (inclusi tutti voli)
                -supplementi di tutti i tipi gratis

                Secondo me il poro Ramy manca di testa e esperienza.....bastava rinegoziare i termini con la OXygen gym...sia lui che loro ci perdono dalla rottura. Checche' ne vogliate dire, Ramy e' ad oggi il miglior potenziale che c'e' al mondo. Al netto delle cazzate che fa (che non sono da poco) ha tutto dalla sua parte. Perche' non rimanere, imponendo delle regole alla Oxygen di non inteferire sulla sua preparazione....

                E' quasi fanta BBING il mio...che ne so che non ci abbia provato Ramy.

                Commenta


                  Albe tu hai ragione, quel che frega Ramy e’ il fatto di essere considerato troppo egiziano in un paese di nababbi...



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Francamente credo ci siano ben poche comunita’ al mondo tanto razziste quanto certe nicchie islamiche.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Vero, in generale direi nei paesi del golfo e' una cosa proprio culturale, piu' che legata alla religione.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                        Dico una cosa Ramy cosi' perde:
                        -stipendio
                        -casa gratis
                        -pasti gratis
                        -trasporti gratis (inclusi tutti voli)
                        -supplementi di tutti i tipi gratis

                        Secondo me il poro Ramy manca di testa e esperienza.....bastava rinegoziare i termini con la OXygen gym...sia lui che loro ci perdono dalla rottura. Checche' ne vogliate dire, Ramy e' ad oggi il miglior potenziale che c'e' al mondo. Al netto delle cazzate che fa (che non sono da poco) ha tutto dalla sua parte. Perche' non rimanere, imponendo delle regole alla Oxygen di non inteferire sulla sua preparazione....

                        E' quasi fanta BBING il mio...che ne so che non ci abbia provato Ramy.
                        Io non voglio vederla così.
                        Non penso sia così stupido, anzi.
                        Penso che se la decisione sia stata questa, evidentemente non era più una situazione sostenibile per tante motivazioni che solo lui o chi nell'ambiente saprà.
                        Sicuramente da un punto di vista economico perde parecchio, ma è anche vero, immagino, che non è un poveraccio Ramy, hanno la loro attività in famiglia che sembra fruttuosa e comunque qualche premio lo vince.
                        Inoltre prima di andare alla Oxygen ed avere tutto gratis, avrà speso i suoi bei soldi con gli altri preparatori e preparazioni del caso..ora che è ancora più famoso non vedo perché non possa farlo.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          #FlexLewis #2018Olympia #212Olympia7x 212 Mr. Olympia Flex Lewis confirms he will compete in the 2020 Men's Open Mr. Olympia.*Interact with me on social medi...
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Io non voglio vederla così.
                            Non penso sia così stupido, anzi.
                            Penso che se la decisione sia stata questa, evidentemente non era più una situazione sostenibile per tante motivazioni che solo lui o chi nell'ambiente saprà.
                            Sicuramente da un punto di vista economico perde parecchio, ma è anche vero, immagino, che non è un poveraccio Ramy, hanno la loro attività in famiglia che sembra fruttuosa e comunque qualche premio lo vince.
                            Inoltre prima di andare alla Oxygen ed avere tutto gratis, avrà speso i suoi bei soldi con gli altri preparatori e preparazioni del caso..ora che è ancora più famoso non vedo perché non possa farlo.
                            Ramy ha cominciato ad allenarsi per la prima volta alla Oxygen.

                            Vero cmq che non sappiamo se la situazione fosse davvero diventata insostenibile.

                            Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

                            Commenta


                              da quel che mi pare di capire li alla oxygen e alla camel crew ... pagano ma ti trattano da atleta vero ...
                              e di conseguenza hai tutti i "debiti" a cui devi far fronte e a quanto mi pare di capire ... la bella vita non è contemplata ....
                              tra l'altro ... mi pare di capire che ci vadano giu pesante ... e anche questo ti deve andare bene ...

                              domenica ero ad Abano terme per la gara ifbb pro league ... e tantissimi medio orientali in condizioni spaventose....
                              con tutto un seguito di "crew" alle spalle ....

                              ho guardato il BB ... e non non so se ho visto il "bello" ....
                              tra l'altro un atleta molto meritevole mi ha fatto una gran pena.... e mi ha sbattuto in faccia il lato triste e spesso che non si vede del BB...
                              atleta meritevole di vincere la categoria super massimi (e giocarsi tranqui la pro card) ... arriva secondo dietro un vero gigante preparato (ma che secondo me per quanto eccezionale non er un BB fatto e finito) come lui (diciamo che questo gigante mi ricordava molto Ralph Moeller)
                              alla fine della gara siamo io e un amico nell'area adiacente al palco ... questo atleta veramente abbattuto, con lo sguardo verso il basso, chiede conforto e una spiegazione per il risultato e parla con Mauro Sassi... dopo di che lo vedo camminare affranto con passo lento e incerto... con la sua borsona in spalla... mi reco alla hall dell'hotel e sono li a guardare un po tutti gli atleti che si erano spiaggiati li ... e me lo vedo uscire... lo seguo con la coda dell'occhio e lo vedo camminare a testa bassa , solo come un cane verso l'uscita ...
                              non un accompagnatore , non un amico, non una persona che gli stesse accanto....

                              mi ha fatto riflettere ....
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                da quel che mi pare di capire li alla oxygen e alla camel crew ... pagano ma ti trattano da atleta vero ...
                                e di conseguenza hai tutti i "debiti" a cui devi far fronte e a quanto mi pare di capire ... la bella vita non è contemplata ....
                                tra l'altro ... mi pare di capire che ci vadano giu pesante ... e anche questo ti deve andare bene ...

                                domenica ero ad Abano terme per la gara ifbb pro league ... e tantissimi medio orientali in condizioni spaventose....
                                con tutto un seguito di "crew" alle spalle ....

                                ho guardato il BB ... e non non so se ho visto il "bello" ....
                                tra l'altro un atleta molto meritevole mi ha fatto una gran pena.... e mi ha sbattuto in faccia il lato triste e spesso che non si vede del BB...
                                atleta meritevole di vincere la categoria super massimi (e giocarsi tranqui la pro card) ... arriva secondo dietro un vero gigante preparato (ma che secondo me per quanto eccezionale non er un BB fatto e finito) come lui (diciamo che questo gigante mi ricordava molto Ralph Moeller)
                                alla fine della gara siamo io e un amico nell'area adiacente al palco ... questo atleta veramente abbattuto, con lo sguardo verso il basso, chiede conforto e una spiegazione per il risultato e parla con Mauro Sassi... dopo di che lo vedo camminare affranto con passo lento e incerto... con la sua borsona in spalla... mi reco alla hall dell'hotel e sono li a guardare un po tutti gli atleti che si erano spiaggiati li ... e me lo vedo uscire... lo seguo con la coda dell'occhio e lo vedo camminare a testa bassa , solo come un cane verso l'uscita ...
                                non un accompagnatore , non un amico, non una persona che gli stesse accanto....

                                mi ha fatto riflettere ....
                                e quindi ?
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎