Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non ce la fa nemmeno a respirare
    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

    Commenta


      Eh con quella mole...
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Grosso tanto e tirato, punto vita inesistente....e' troppo in forma per 14 weeks out...lo dico in senso negativo. Questa e' una forma da 4-5 weeks out, considerando che Ramy e' uno che trattiene acqua, quindi quel poco che si vede, potrebbe semplicemente essere acqua.

        Commenta


          Bravissimo Alberto...



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Forse stanno tentando un altro approccio quest'anno, visto che gli ultimi non è che siano andati meravigliosamente..
            Ramy ha un potenziale disumano, ma ancora, non si capisce bene se è problema dei trainer oppure limite suo, non ha portato una forma al 100%.
            Penso che se mai un giorno dovessero riuscirci, non dico che vince... Ma il podio è praticamente certo, e la vittoria se la gioca pure.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              quanto pesa ora? è enorme
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                5,935 likes, 167 comments - mrolympiallc on June 23, 2017: "To all the Naysayers! @npcnewsonlineofficialpage @mrolympiallc @flex_magazine"
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Se lo merita?
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    non credo pero sarebbe bello vederlo sul palco
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Sì, se lo merita

                      Commenta


                        si se lo merita... perchè è l'unico in grado di impensierire heat...
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                          si se lo merita... perchè è l'unico in grado di impensierire heat...
                          Bhè è un concetto un po' astratto di meritare qualcosa...

                          Diciamo che è piu' una cosa che gli stanno regalando perché CONVIENE A TANTI CHE LUI PARTECIPI...business prima di tutto.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta




                            È stato pubblicato ieri però mi sembra troppo tirato per essere a 3 mesi dalla gara(magari il video si riferisce alla preparazione di un'altra gara) Gambe pazzesche!
                            Last edited by mirkoit@; 25-06-2017, 22:59:09.

                            Commenta


                              Il 90% dei pro in allenamento tiene queste esecuzioni molto rapide, ripetizioni controllate ma sempre veloci. Chissà se lo fanno per lo spettacolo o si allenano proprio così? Quando girò Pumping iron Arnold disse che le ripetizioni solitamente erano più lente e controllate ma fu il regista a suggerire di cambiare la velocità di esecuzione per fare spettacolo.
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                              Commenta


                                Qualcuno sta tornando...

                                Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎