Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Minchia

      Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Sperando sempre sia l'anno buono.
        Quanto piacerebbe vederlo al vertice e spodestare quell'odioso Phil..

        Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          ramy sempre enorme sempre top ma poi all'olympia preparato non ci arriva mai
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            puoi evitare di postare stronzate pure qui?
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              ma un ramy che prosegue così la preparazione lo dareste vincitore?









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Secondo me Ramy per ora fa gara contro se stesso, non è mai arrivato al top al MrO, ma negli anni è andato a migliorarsi e ogni piccolo step di miglioramento erano posizioni scalate. Da queste immagini mi pare nell'upper più armonioso tra i vari gruppi la cosa impressionante è che ha un telaio che gli permette ti tenerci sopra tanta ma tante carne, sarei curioso di un'immagine a figura intera per capire l'evoluzione dell'upper
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  la schiena ... mancano troppo gli spessori ...
                  e heat è imbattibile per condizione generale ...
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Di Ramy ho sempre pensato che il troppo e troppo in fretta sia stato il vero freno ad un oggettivo percorso di consolidamento delle qualita'. Una schiena tanto voluminosa ma immatura non puo' impensierire un Heath ne' tantomeno un Kay
                    Tenendo conto che il back da testa a piedi e' lo spartiacque dei giudizi



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      Di Ramy ho sempre pensato che il troppo e troppo in fretta sia stato il vero freno ad un oggettivo percorso di consolidamento delle qualita'. Una schiena tanto voluminosa ma immatura non puo' impensierire un Heath ne' tantomeno un Kay
                      Tenendo conto che il back da testa a piedi e' lo spartiacque dei giudizi


                      Prendiamo questo scatto random di Kai, non certo in pre-contest :-D. Si osserva una densita' straordinaria aggiunta ad una separazione comunque ancora rilevante.
                      Notare le righe sul versante dorsale inferiore.
                      Da un lato la genetica, dall'altro la maturita', il risultato combinato e' questo



                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Last edited by Sly83; 19-07-2017, 12:44:14.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Dexter Jackson e Heat sono di un altro spessore,di un'altra categoria.Forse anche Oliva jr potrà superare tutti gli altri presenti sul palco.

                        Anche quest'anno al MR O non credo ci saranno sorprese particolari.

                        Last edited by BB_Zon3; 21-07-2017, 13:17:59.

                        Commenta


                          Lo abbiamo già detto lo stomaco di Roelly è imbarazzante vedasi minuto 4.01'' sembra incinto
                          Originariamente Scritto da Ozn
                          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                          Originariamente Scritto da ASTRONZO
                          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                          Commenta


                            Ramy ottimo
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Oliva jr anche se tutti ancora lontani dalla top condition è secondo me il + 'estetico' di tutti
                              Originariamente Scritto da Ozn
                              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                              Originariamente Scritto da ASTRONZO
                              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                              Commenta


                                la differenza a distanza è evidente tra le separazioni di heat e jackson rispetto agli altri...
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎