Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    che non si allenasse per mesi mi pare impossibile vedendo il personaggio ...

    lo ha detto più volte nelle interviste sia sulle riviste che sul video. Cmq posso dirti che la prima volta che ho visto Ronnie Coleman, era il 2004. venne a roma perchè Alex Ardenti aveva organizzato una fiera dedicata al bodybuilding. E quell'anno porto Ronnie Coleman e Jay Cutler. ronnie erano mesi che non si allenava, aveva staccato tutto ed era irriconoscibile. Jay Cutler aveva appena vinto l'Arnold Classic ed era in forma, abbronzato, ma aveva una manona gigante.

    quando è salito sul palco, e mi ricordo che alla gara organizzata dalla IFBB c'era tantissima gente ad aspettare di vedere i pro in azione sul palco, quando è salito ronnie coleman nessuno ha detto niente, tutti zitti... impossibile dire o commentare la forma.
    Andrea Felici
    leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
    Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
    Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

    Commenta


      Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
      Infortunio di Coleman era uno squat del 1996

      Il problema delle ossa non sono i carichi in se , che anzi gli fanno solo bene. Il problema è che in un natural la massa ossea ha una relazione diretta con la massa muscolare (quindi a secondo della persona e del tipo di atleta se migliora uno di solito migliora anche l'altro) nel doped le proporzioni saltano a vantaggio del muscolo (stessa cosa per tendini e legamenti) da qui i casini.

      p.s. Coleman fino al 1999 compreso stava fermo novembre-dicembre-gennaio e iniziava ad allenarsi solo il 1 febbraio come routine per l'olympia, solo dal 2000 per fare il famoso arnold 2001 che tirato dritto e da li di pause se ne è prese molto poche credo.
      I 3 mesi di stop erano solo dall'allenamento , teneva dieta e supplement (adeguati) perchè a suo dire (vedi esibizioni) il fisico non cambiava moltissimo non allenandosi, perdeva solo molta forza che riprendeva nelle prime settimane di allenamenti

      io l'ho visto dal vivo a marzo e posso dirti che non era il ronnie coleman che vedevo nelle riviste o sul palco del mr Olympia. non parlo di tiraggio, ma parlo di volumi... quindi penso che molti kg li aveva persi.
      Andrea Felici
      leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
      Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
      Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

      Commenta


        Magari era più semplicemente in off.... Ma si allenava uguale

        Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da andreafelici Visualizza Messaggio
          lo ha detto più volte nelle interviste sia sulle riviste che sul video. Cmq posso dirti che la prima volta che ho visto Ronnie Coleman, era il 2004. venne a roma perchè Alex Ardenti aveva organizzato una fiera dedicata al bodybuilding. E quell'anno porto Ronnie Coleman e Jay Cutler. ronnie erano mesi che non si allenava, aveva staccato tutto ed era irriconoscibile. Jay Cutler aveva appena vinto l'Arnold Classic ed era in forma, abbronzato, ma aveva una manona gigante.

          quando è salito sul palco, e mi ricordo che alla gara organizzata dalla IFBB c'era tantissima gente ad aspettare di vedere i pro in azione sul palco, quando è salito ronnie coleman nessuno ha detto niente, tutti zitti... impossibile dire o commentare la forma.
          Io c'ero, in effetti in quella occasione Ronnie non era esattamente un bel vedere mentre Jay era spettacolare
          Però mi ricordo che per sapere dove era Coleman in qualsiasi momento bastava cercare una marea di gente che si spostava tutta insieme, porello non poteva neanche andare in bagno senza una ressa di persone che lo aspettava di fuori
          "everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"

          This is the Way, I Do It!

          Commenta


            Da notare il braccio.

            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Anni fa c era quasi rimasto secco facendo il tagliando olio e filtro
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Ricordo bene anch'io di Coleman che dichiarava di non allenarsi per diverso tempo dopo il MrO.
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  Ahahahaha

                  Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Video e condizone da paura di ramy
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      sembra che la schiena abbia preso spessore e qualità
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        minchia
                        Originariamente Scritto da centos
                        mangio e bevo e faccio schifo


                        Per ricorsi amministrativi e legali
                        http://www.supremecourt.mn/home

                        sigpic

                        Commenta


                          Qui Colenman parla dell'ernia e della preparazione all'Arnold
                          A painful lesson that changed the path of Ronnie Coleman's career.ARNOLD CLASSIC MOMENTS – is a special video series commemorating the 30 year anniversary of...
                          Originariamente Scritto da centos
                          mangio e bevo e faccio schifo


                          Per ricorsi amministrativi e legali
                          http://www.supremecourt.mn/home

                          sigpic

                          Commenta


                            Minchia tagli e spessore, Ramy !!
                            Che mostro!
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Ahahahaha

                              Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

                              ahahah bellissima!
                              Andrea Felici
                              leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                              Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                              Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                                Qui Colenman parla dell'ernia e della preparazione all'Arnold
                                https://www.youtube.com/watch?v=il45zSMtyBM

                                si era questo il video di cui parlavo! grazie per averlo postato!
                                Andrea Felici
                                leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                                Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                                Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎