Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nn ti sei perso niente video su allenamenti, ricette integratori e balle varie
    Originariamente Scritto da Ozn
    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
    Originariamente Scritto da ASTRONZO
    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


    Commenta


      Originariamente Scritto da andreafelici Visualizza Messaggio
      sono d'accordo con te, ma come fai a promuovere uno sport se racconti la verità? e se quello che ci piace è una cosa non salutare?
      io penso che un heath il giorno della gara è da ricovero in ospedale. . o sbaglio?
      la promozione del BB con i livelli attuali è improponibile in quanto non è apprezzata e accettata dai piu ... c'è ben poco da promuovere ... l'estremizzazione lo renderà ancora sempre più di nicchia
      sul fatto che non sia salutare solo il tempo potrà dare un responso ...
      abbiamo atleti degli anni 80 e 90 ancora messi bene ... e tutto sommato in salute...
      anni 2000 e 2010... non ho una statistica sottomano ma penso che il trend dei problemi/decessi sia in aumento...
      heat ma non solo lui, anzi forse ancor piu chi lo rincorre, credo sia da ricovero praticamente tutto l'anno ....
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
        Nn ti sei perso niente video su allenamenti, ricette integratori e balle varie
        ok grazie mille io seguo le gare e sono fuori dalle mode di youtube o Facebook. so solo che esistono quelli di team commando xche' ero allo stand a rimini a giugno x foto e video per il resto non so molto.
        anche se penso che dare tutta questa importanza a gente che fa solo video ecc.. non ha molto senso.. mi sembra che oggi contino solo i like su fb e basta...
        Andrea Felici
        leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
        Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
        Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

        Commenta


          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          la promozione del BB con i livelli attuali è improponibile in quanto non è apprezzata e accettata dai piu ... c'è ben poco da promuovere ... l'estremizzazione lo renderà ancora sempre più di nicchia
          sul fatto che non sia salutare solo il tempo potrà dare un responso ...
          abbiamo atleti degli anni 80 e 90 ancora messi bene ... e tutto sommato in salute...
          anni 2000 e 2010... non ho una statistica sottomano ma penso che il trend dei problemi/decessi sia in aumento...
          heat ma non solo lui, anzi forse ancor piu chi lo rincorre, credo sia da ricovero praticamente tutto l'anno ....
          si diciamo che certi ex pro sono ancora in salute anche se per ovvi motivi fanno diverse integrazioni. speriamo il meglio x loro anche se secondo me a quel livello quabdo smetti paghi tutto e tanto.

          pensa che ero al seminario di nathan de asha lunedì sera al Cavaliere nero palestre di roma e secondo nathan il problema di oggi dei pro ifbb e lo stomaco troppo pronunciato. e mi ha detto che questo fa allontanare marchi come nike ecc.. secondo me, invece è che un fisico da pro non piace alla gente e di conseguenza non vende..
          Andrea Felici
          leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
          Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
          Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

          Commenta


            Andrea Presti Off season , 124kg.

            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              ma è pro ifbb o no?
              Andrea Felici
              leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
              Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
              Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

              Commenta


                Quanto è alto Presti?
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                  Quanto è alto Presti?
                  180 mi pare

                  Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                  e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da andreafelici Visualizza Messaggio
                    ma è pro ifbb o no?
                    ha la pro card ma ad oggi non mi pare abbia fatto gare
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      quello che non comprenderò mai....
                      sei in off season e ti preoccupi di far vedere che nonostante tutto hai il gluteo impressivo.....
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Kevin Levrone


                        Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk



                        -

                        Commenta




                          e mancano ancora alcune gare al calendario...ben 5 appuntamenti PRO League in Italia senza considerare il S. Marino previsto a Settembre



                          -

                          Commenta


                            prima erano poche ..... ora mi paiono quasi troppe....
                            staremo a vedere quanti atleti reggeranno questo ritmo ....
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Quel post di Nocerino di pagine fa mi fa dire solo una cosa: auguri...



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Cmq ci sarà un numero più alto di Pro quindi credo vedremo molte gare ma sempre con atleti diversi.
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎