Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pare che Arnold voglia tenersi super partes, ma questo crea davvero tanta confusione


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      probabilmente Arnold si limita a vendere il nome della gara ... per dare un prestigio (per quanto valga da quando non è unica)
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Ma è un po’ il seguito di quello che diceva Komadina: anche Arnold ha avuto momenti di tensione in passato con la ora IFBB PRO LEAGUE...alzando il montepremi dell’arnold la IFBB pose un veto dicendo che nessuna gara poteva avere un montepremi più alto dell’Olympia pena la squalifica dei partecipanti alla gara stessa...a quel punto aggiunsero un Hammer al Montepemi.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Originariamente Scritto da andreafelici Visualizza Messaggio
          Ma sì è capito Branche che vuol fare? torna a gareggiare o si ritira?

          Comunque quando tira il pettorale fa impressione è una fucilata
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Originariamente Scritto da andreafelici Visualizza Messaggio
            ohio e australia sono della pro league ifbb

            europe sud africa sono della ifbb international

            bisogna vedere quello in sud america...
            scusate...ma LOL :-D

            Il marchio Arnold e' diventato funzionalmente come Creapure.
            Siamo al meta-agonismo.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Sud America si allineera' agli Stati Uniti pena colpo di stato "in qualche cilicioso stato sudamericano" (cit.) :-D



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                Ma sì è capito Branche che vuol fare? torna a gareggiare o si ritira?

                Comunque quando tira il pettorale fa impressione è una fucilata
                Secondo me non rientra...e' di quegli atleti che se non e' al 110% non figura niente...pieno di infortuni...IMHO il suo tempo e' passato...non lo vedo neanche lontamenente avvicinarsi all' attuale TOP 10. Sempre secondo me in passato e' stato prima troppo sottovalutato e poi sopravvalutato...ricordo una vittoria dopo infortunio control Wolf, che fu proprio uno scandalo e gli fece perdere anche tanti consensi invece che aiutarlo. Ha primeggiato in un periodo un po' scarsetto. Se avesse dovuto gareggiare ai tempi di Nasser, Flex, Ray e Levrone non lo avrebbe guardato nessuno e anche contro Ramy e Bonac non credo avrebbe scampo.

                Commenta


                  Il primo strappo al bicipite risale ai tempi della NPC, pensa te



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                    Secondo me non rientra...e' di quegli atleti che se non e' al 110% non figura niente...pieno di infortuni...IMHO il suo tempo e' passato...non lo vedo neanche lontamenente avvicinarsi all' attuale TOP 10. Sempre secondo me in passato e' stato prima troppo sottovalutato e poi sopravvalutato...ricordo una vittoria dopo infortunio control Wolf, che fu proprio uno scandalo e gli fece perdere anche tanti consensi invece che aiutarlo. Ha primeggiato in un periodo un po' scarsetto. Se avesse dovuto gareggiare ai tempi di Nasser, Flex, Ray e Levrone non lo avrebbe guardato nessuno e anche contro Ramy e Bonac non credo avrebbe scampo.
                    infatti sono d'accordo, ma leggevo un vociare su un possibile rientro e chiedevo.
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Non ha dove andare..
                      Anzi, già ha ottenuto pure troppo nelle ultime gare, palesemente aiutato..
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                        Ma sì è capito Branche che vuol fare? torna a gareggiare o si ritira?

                        Comunque quando tira il pettorale fa impressione è una fucilata

                        durante l'expo del mr olympia 2017, branch è stato intervistato da Shawn ray che gli ha fatto questa domanda. E lui ha detto che è concentrato su altro. Sta viaggiando molto per la ditta di integratori brasiliana. Poi la moglie sta gareggiando molto in IFBB PRO come woman's phisique... poi ha detto che ha una figlia e che vuole passare del tempo con lei
                        Andrea Felici
                        leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                        Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                        Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                          Secondo me non rientra...e' di quegli atleti che se non e' al 110% non figura niente...pieno di infortuni...IMHO il suo tempo e' passato...non lo vedo neanche lontamenente avvicinarsi all' attuale TOP 10. Sempre secondo me in passato e' stato prima troppo sottovalutato e poi sopravvalutato...ricordo una vittoria dopo infortunio control Wolf, che fu proprio uno scandalo e gli fece perdere anche tanti consensi invece che aiutarlo. Ha primeggiato in un periodo un po' scarsetto. Se avesse dovuto gareggiare ai tempi di Nasser, Flex, Ray e Levrone non lo avrebbe guardato nessuno e anche contro Ramy e Bonac non credo avrebbe scampo.

                          parli dell'Arnold, giusto? quell'anno, si era capito che avrebbe vinto mesi prima... era una sfida contro il tempo... e contro il suo quadricipite.. e infatti si presentò con una gamba più piccola e una grossa...
                          Andrea Felici
                          leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                          Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                          Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                          Commenta


                            l'unica cosa "buona" di questa rottura tra la ifbb e ifbb pro è che da oggi cambieranno anche le regole di qualificazione per il mr Olympia. Una volta si vinceva una gara ed eri qualificato. Adesso anche se vinci non è una cosa automatica. Secondo me, è un modo per far gareggiare di più i top six del mr Olympia. Non credo che Heath gareggierà in altre gare al di fuori del Mr O. ma Wolf, e compagni dovranno gareggiare di più anche prima del mr Olympia. Per i fans sarà una buona cosa e anche per gli organizzatori.
                            Andrea Felici
                            leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                            Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                            Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              scusate...ma LOL :-D

                              Il marchio Arnold e' diventato funzionalmente come Creapure.
                              Siamo al meta-agonismo.

                              bhe è un format che ha avuto molto successo. Io sono stato diverse volte all'Ace e posso dirti che questa formula era cmq molto valida. Visto che riusciva a portare i pro ifbb dell'olympia in europa ad una settimana dal mr O. Ovviamente, anche l'expo e poi le gare amatoriali ifbb hanno fatto il successo di questa manifestazione
                              Andrea Felici
                              leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                              Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                              Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                              Commenta


                                scusate ma il petto di branch come lo vedete? a me sembra un po' strano. Che abbia subito uno strappo alla ruhl? o mi sbaglio io?
                                Andrea Felici
                                leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                                Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                                Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎