Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza Messaggio
    stacco o no, nel classic physique ha fatto solo figuracce. Non doveva mai abbandonare la sua categoria, quest'anno poteva pure vincere
    io ho sempre detto che con la faccia da zingaro che si ritrova ha poco da vincere negli MP
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta






      Shawn Smith - new recent pic - beast mode!
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        deltoidi frontali scarsi
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Ma a parte i vostri discorsi condivisibili qui pare che la preparazione non ci sia (sadik)

          Da una situazione simile può riuscire a recuperare?

          Forse col coaching online riesce comunque a mantenere M6 e range rover
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Ma a parte i vostri discorsi condivisibili qui pare che la preparazione non ci sia (sadik)

            Da una situazione simile può riuscire a recuperare?

            Forse col coaching online riesce comunque a mantenere M6 e range rover
            Sadik fa altro nella vita. Mi ricordo una sua intervista in cui diceva di occuparsi di finanza o gestione immobili
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
              Sadik fa altro nella vita. Mi ricordo una sua intervista in cui diceva di occuparsi di finanza o gestione immobili
              Recupero crediti?

              Comunque quest'anno senza Buendia avrebbe avuto uno shot importante
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                Recupero crediti?
                Spacco bottiglia vinco statuetta
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  Cmq ragazzi, continuo a dire, guardate un natural che si prepara bene e vedrete la mutazione che succede sottogara. IMHO se uno stacca con la dieta e' un attimo a sembrare la meta' (in particolare se si ha un metabolismo lento) a causa della perdita di condizione...ok per SadiK si vede un calo notevole, ma per gran parte attribuile alla percentuale di grasso.

                  Commenta


                    un natural lontano dalle gare se si allena perde condizione ma prende kg ... non li perde o non resta uguale e diventa piu grasso...
                    se i muscoli sono tuoi ... in gara te li porti spesso svuotati e sofferti.... fuori gara hai misure maggiori...
                    se così non è qualcosa non quadra... o non mangi correttamente o non ti alleni abbastanza (e sotto gara lo fai)
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Ma a parte i vostri discorsi condivisibili qui pare che la preparazione non ci sia (sadik)

                      Da una situazione simile può riuscire a recuperare?

                      Forse col coaching online riesce comunque a mantenere M6 e range rover
                      io direi di si...
                      ma non stiamo parlando di chissà quali masse muscolari...

                      nb. non fraintendetemi eh , intendo dire che non è che deve recuperare masse da hp+40 ....
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        un natural lontano dalle gare se si allena perde condizione ma prende kg ... non li perde o non resta uguale e diventa piu grasso...
                        se i muscoli sono tuoi ... in gara te li porti spesso svuotati e sofferti.... fuori gara hai misure maggiori...
                        se così non è qualcosa non quadra... o non mangi correttamente o non ti alleni abbastanza (e sotto gara lo fai)
                        Vero Gore...infatto Sadik problabilmente mangia peggio fuori gara e si allena meno fuori gara....come anche molti natural fanno.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Ma a parte i vostri discorsi condivisibili qui pare che la preparazione non ci sia (sadik)

                          Da una situazione simile può riuscire a recuperare?


                          Forse col coaching online riesce comunque a mantenere M6 e range rover
                          L' atleta PRO non e' supereroe (in particolare nei MP o Classic)....quindi e' normale che possa calare e allo stesso tempo che se ripete quello che ha fatto in passato possa tornare rapidamente (per un MP) in forma.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                            L' atleta PRO non e' supereroe (in particolare nei MP o Classic)....quindi e' normale che possa calare e allo stesso tempo che se ripete quello che ha fatto in passato possa tornare rapidamente (per un MP) in forma.
                            per questo le ritengo categorie "easy" ....
                            prendete i grandi PRO come Coleman e Cutler, un infortunio, uno stop e l'ultimo anno in gara , dalla stagione precedente non sono più riusciti a riproporre gli stessi volumi....
                            questo secondo me è molto ma molto significativo
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Andrea Presti, 129kg.

                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                bello proprio non e' ( nemmeno da tirato )
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎