Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    il preparatore non è infallibile ... dai farah ha fatto bene con alcuni atleti e non è riuscito a cavare nulla da altri....
    ovvio che se un metodo si sposa bene con un atleta questo è a posto a vita e non gli serve cambiare



    tu pensi che sia la stessa cosa dover dedicare 8 ore al giorno a un lavoro 5 x 7 e doversi allenare e fare 7 x 7 dedicato al BB ?
    dai non scherziamo... fare BB a mo di PRO (e non solo perchè hai un cartellino) è tutta un altra cosa
    la realtà del kwait è che ti foraggiano a 360° ... cibo e altro....
    dire che la differenza è "il dedicarsi al BB in tranquillità e senza pensieri" è una caxxata ...
    puoi dedicarti al BB anche a casa se non hai un lavoro .... ma se ti serve essere foraggiato a 360° .... non è la tranquillità....

    ma il mio esempio di Ronnie Coleman era eclatante : non foraggiato, con la testa sulle spalle fino a non ricordo quale Mr.O vinto e si è tenuto un lavoro, e con tutto questo ha raggiunto una fisicità ad oggi , dopo un decennio dal suo ritiro inarrivabile ancora ...

    per questo mi è sempre venuto da ridere quando nelle gare da dilettanti sentivo di gente che partiva 2 giorni prima della gara (magari a 500km) perchè se no era stressato e rischiava di annacquarsi ....
    oppure si metteva in ferie comunque per stare col le gambe in alto
    oppure per ricaricare...

    il preparatore di dice un percorso da fare ( per esempio zero carbo) ... ma bisogna vedere se quel tipo di percorso va bene per il tuo fisico. Se il tuo fisico migliora allora ok... ma se non migliora, vuol dire che quel metodo non funziona o non funziona più. guarda lo stesso dexter, prima di lavorare con farah, era arrivato al punto che il suo fisico non rispondeva più agli stimoli).


    se parli dell'olympia 2004, credo che Coleman lavorasse con chad nicols già da diversi anni. Cmq certo, per esperienza, posso dirti che se stai a casa, e ti dedichi al bodybuilding e gareggi è un'altra cosa.
    Andrea Felici
    leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
    Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
    Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Sicuramente in quei luoghi la mancanza degli affetti per lunghi mesi si fa sentire, ma il gioco evidentemente vale loro la candela perche’ se ribaltiamo la cosa, sono gli atleti stessi il vero sponsor per quel tipo di dinamiche.
      Vengono stra-foraggiati ma permettono un ritorno esponenziale in termini di visibilita’, e’ una sorta di mecenatismo che sta spostando il polo magnetico.
      E’ esclusivamente questione di grano, ma ve lo ricordate (per fare un esempio agli estremi ma che rende il senso)Cannavaro quando disse che per lui “era un sogno andare ad allenare a Dubai”?
      Se quel grano fosse ancora a Venice, o fosse ad Arlinghton, starebbero lì.
      Nel lusso delle oasi felici medioriorientali e’ difficile assistere a rinunce di offerte a cui non si puo’ rinunciare

      Questo discorso esula dall’aspetto tecnico a mio avviso, che ne e’ tuttavia logica conseguenza, ma non causa.

      certo... prima il kuwait non lo conosceva nessuno ( parlo non a livello geografico ), la palestra O2 Gym era conosciuta nell'ambiente, mi ricordo che per diversi mesi all'anno si allenavano qualche pro, per esempio mi ricordo che Ronnie Coleman è passato di li per una serie di guest posing o seminari. forse Dennis James è stato uno che era allenato li, ma non c'era una copertura mediatica come oggi
      Andrea Felici
      leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
      Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
      Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

      Commenta


        Ole Kristian Vaga.



        Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          si ma siamo sempre li ... se il campione te lo deve fare il prodotto ..... e grazie ar caxxo....
          andiamo a vedere però chi lontano dalle gare mantiene una forma di tutto rispetto perchè "è la genetica" ...
          lo stesso coleman mi stupisce benchè iper ridimensionato, ha un tot di muscoli e una condizione con pelle fine nonostante tutto quello che stia passando...
          prendiamo Vince Taylor ? prendiamo Robby Robinson ? Francis Benfatto ? quanti di questi pro hanno tale dono veramente ?
          Prendiamo Wolf... sta fermo per un certo periodo ... perde una quantità esagerata di muscoli ...
          Gore siamo sicuri che sia la genetica e non una off season più leggera per chi perde più muscoli e più spinta per chi ne perde di meno? I famosi bridge come li chiamano in gergo. Difficile rendersi conto della genetica iniziale di un atleta con le preparazioni attuali, Coleman fa eccezione ancor di più perchè con preparazione da ridere era all'Olympia poi ha sbaragliato tutti quando ci ha dato dentro al pari degli altri. Coleman è un talento tra i talenti.
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta


            Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
            Gore siamo sicuri che sia la genetica e non una off season più leggera per chi perde più muscoli e più spinta per chi ne perde di meno? I famosi bridge come li chiamano in gergo. Difficile rendersi conto della genetica iniziale di un atleta con le preparazioni attuali, Coleman fa eccezione ancor di più perchè con preparazione da ridere era all'Olympia poi ha sbaragliato tutti quando ci ha dato dentro al pari degli altri. Coleman è un talento tra i talenti.
            Stra quoto...che ne sappiamo di quello che fanno fuori gara. Levrone fuori gara perdeva più di 30kili..perché aveva una cattiva genetica? Il povero McCarver fuori gara era 150kili...Però nn è andata bene.

            Prendiamo l esempio Curry. Curry è un cavallo vincente, chiaro da subito, infatti appena ha cominciato a gareggiare da PRO ha trovato subito sponsors notevoli. Era una promessa, ma per cause che nn sappiamo erano più le volte che gareggiava fuori forma che in forma. Famiglia numerosa, ragioni economiche e di lavoro, inabilità di accedere a integrazione di qualità e quantità...Nn lo sappiamo! Va in Kuwait e finalmente è capace di farci vedere il suo vero potenziale e nn di rimane solo una promessa o una meteora. VIVADDIO, grazie Kuwait dico io.

            Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              vediamo se così si capisce (poi al massimo edito e/o mi prendo un cartellino):

              il fatto di "foraggiare" gli atleti che con le preparazioni che fanno gli altri non hanno successo dove ci porterà ?
              che se ci sarà chi foraggia, gli atleti arriveranno in kwait per stare a 10g, poi 12g, poi 15g e in un futuro magari 20g e oltre la settimana basta che qualcuno paghi?

              sareste felici di vedere quindi atleti grossi e tirati che col tempo saranno quindi informi/deformi ? io sinceramente piu grossi di così difficilmente li troverei piacevoli ... anche dal mero lato tecnico...
              Riguardo al primo punto...siamo sicuri che un Curry prima del Kuwait facesse le stesse preparazioni di un Heat o Greene. Nn lo sappiamo quindi non possiamo assumere niente. Sappiamo solo che in Kuwait si ha accesso a tutti quello che si vuole per raggiungere la massima prestazione. Bene! Almeno per noi che ci godiamo lo show da questo lato.

              Poi io tutti sti mostri di deformazione dal Kuwait nn li vedo. Curry, Ramy, il.nuovo winklaar, deasha...sicuramente nn hanno più inestetismi di altri.

              Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

              Commenta


                Anch'io sono PRO KUWAIT.
                Semplicemente perché mi sta dando la sensazione che da la possibilità a chi magari aveva le carte giuste, ma non le fiches, di giocare comunque al tavolo.
                E per lo show è fondamentale.
                Non mi stupirei, inoltre, se nel futuro ci possa essere una "Kuwait Competition" al pari del Mr.O come premi, per un ritorno mediatico enorme.

                Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Semplicemente perché mi sta dando la sensazione che da la possibilità a chi magari aveva le carte giuste, ma non le fiches, di giocare comunque al tavolo.
                  Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
                  Non potevi dirlo meglio.


                  Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da andreafelici Visualizza Messaggio
                    il preparatore di dice un percorso da fare ( per esempio zero carbo) ... ma bisogna vedere se quel tipo di percorso va bene per il tuo fisico. Se il tuo fisico migliora allora ok... ma se non migliora, vuol dire che quel metodo non funziona o non funziona più. guarda lo stesso dexter, prima di lavorare con farah, era arrivato al punto che il suo fisico non rispondeva più agli stimoli).


                    se parli dell'olympia 2004, credo che Coleman lavorasse con chad nicols già da diversi anni. Cmq certo, per esperienza, posso dirti che se stai a casa, e ti dedichi al bodybuilding e gareggi è un'altra cosa.
                    se parliamo di dilettanti ... trovo la cosa semplicemente esagerata...
                    cosa devi fare in una giornata con 16 ore sveglio per il Body Building ?
                    parlo di dilettanti...
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      comprendo le riflessioni di tutti... e le motivazioni .... davvero non fanno una piega...
                      ma trovo il tutto sempre più "artefatto" .... troppo dovuto a fattori esterni ... inutile ripetere le stesse cose tanto abbiamo idee diverse
                      però lasciando i pro dove stanno e scendendo piu bassi di livello vedo categorie ad esempio femminili, sulle quali non mi interessa discuterne la preparazione ma dove ti serve:
                      - il costume da 1000$ possibilmente nuovo ad ogni gara
                      - il chirurgo per correggere tette (magari anche chiappe) labbra e dettagli del viso
                      capite che al posto della sostanza siamo di fronte agli optionals ?

                      ora chiudo qui la polemica che sta andando anche OT .

                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Il bb open ormai è questo, i livelli raggiunti non piacciono nemmeno a me infatti seguo con molto più interesse i classic phisique dove la genetica sulla struttura oltre che su ventri muscolari la fa da padrona ma non è che lì siamo messi meglio in quanto a preparazioni. Nessuno migra in Kuwait perchè i più famosi guadagnano moltissimo stando in Usa.
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          .

                          Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk



                          -

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                            Non potevi dirlo meglio.


                            Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
                            Grazie
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              .

                              Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Me lo immaginavo piu’ grosso il Buondì lì



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎