Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Comunque il problema di avere “troppi” PRo sta nell’inflazione della disciplina, la stragande maggioranza occupa categorie che esulano dal bbing “standard” di un tempo.
    Questa cosa si porta dietro anche altre criticita’, non ultima che i giudici una lineup da 30 atleti non la possono fisiologicamente cacare di striscio, quindi alla fine i primi 7/8 nomi clou son quelli che andranno sempre avanti e magari altri, seppur buoni, staranno sempre misconosciuti.
    Il BodyBuilding d’elite oramai e’ commistionato da fattori extra-atletici che per forza di cose fanno capo a questioni economiche/marketing.
    La strada intrapresa comunque e’ questa e la visione “romantica” della gavetta (quella si, con le lineup mitologiche da 20/25 cristiani..) ha dovuto cedere il passo.
    A me l’andazzo non piace ma sono questioni personali, quando iniziavo a vedere le prime gare non mi e’ mai capitato di sbadigliare, ma mi ricordo bene quando si diceva agli atleti di non tirare in dentro il costume quando si giravano d schiena
    quello che dici è corretto e non fa una piega. Se in un line up ci sono 30 atleti, e diversi nomi noti, ovvio che i nomi noti per ragioni "politiche", saranno nelle prime posizioni. quando sono andato a vedere il san marino pro ( l'ho visto dal 2014 fino a quest'anno ), le prime edizioni erano abbastanza scontate. c'era la top six dell'Olympia ( o quasi ), e hanno vinto sempre gli stessi. Lo scorso anno, sapevo che ci sarebbero stati Cedric McMillan e Brandon Curry, e visto che avevano gareggiato al Ferrigno legacy, sarebbero stati chiamati per primi. Poi però la gara ha preso una direzione diversa hanno chiamato choopan, brandao, tim e un altro. E la gara, da abbastanza scontata, è diventata molto interessante.

    Per diventare un atleta di spicco devi fare la gavetta, a meno che non ti chiami Dorian Yates. Poi, cmq una cosa. In questa gara, ci sono stati 30 atleti, ma molti di questi gareggeranno tra qui e 5 anni? secondo me no. alla fine, il problema è che per una serie di ragioni che potete immaginare, solamente un numero ristretto può andare avanti nel bodybuilding. Non parlo solo di genetica, ma parlo anche di determinazione, di risorse economiche... ecc.

    che cosa ti fa sbadigliare nelle gare di oggi?
    Andrea Felici
    leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
    Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
    Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

    Commenta


      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      è diverso , non tutti POSSONO arrivare a quel livello ... e spingono come se dovessero arrivare a quel livello per fare categorie che di PRO han poco....

      certi non vogliono vedi per esempio regan grimes. in kuwait avevano dei piani per lui e portarlo ad un peso molto alto ( non mi ricordo, forse 280 lb? o qualcosa di più ). E Regan, che a quel tempo faceva ancora bodybuilding, ha detto chiaramente di no. Quanti al suo posto avrebbero detto di si?
      Poi ovvio ci sono atleti che dopo la vittoria della pro card, sono già fusi e non riescono ad avere un margine di miglioramento proprio perchè hanno dato tutto per raggiungere lo status da pro
      Andrea Felici
      leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
      Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
      Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        vi faccio un esempio dilettante e PRO
        gara open aperta a più nazioni....
        li tra l'altro l'assoluto è tra le categorie "piccole" , "medie" e "alte" sia per BB che per HP .... tutti insieme....
        ci stiamo per scaldare dietro il palco (io faccio la mia parte anche se all'assoluto è solo una comparsata) .... vicino a me c'è Saso Petek (se non ricordo male) Solveno del gruppo mi sa di Zupahn e Kinclair (ai tempi solo Zuphan era noto)
        è palese dal retro palco che avrebbe vinto l'assoluto....
        prima dell'assoluto c'era Thomas Benagli li per un esibizione ......
        passa Thomas di fianco a noi e si mette li anche lui a scaldarsi..... lo guardo di fianco a Saso e noto che .... cavolo .... Saso non si avvicinava minimamente agli spessori di Thomas... ma nemmeno ai polpacci... alla schiena..... e a molti dei gruppi muscolari che aveva Thomas (che benchè PRO non riusciva a spuntarla tra i PRO) ...
        tutto questo dimostrava che un PRO è un alieno.... un dilettante può vincere una gara importante , un assoluto.... ma non avvicinarsi a un PRO

        quello che dici è corretto. però devi considerate che i criteri delle competizioni amateur sono diverse da quelle delle competizioni pro ifbb. e molti infatti, una volta diventato un pro ifbb, passa del tempo ( un o due anni ) a mettere su masse per cercare di arrivare o avvicinarsi a quel livello.
        Andrea Felici
        leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
        Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
        Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

        Commenta


          Andre mi annoiano le gare che durano ore e ore e ore perche’ ci si deve sorbire categorie che andrebbero raggruppate in altra giornata, a onor del vero in diverse occasioni la cosa si verifica (ed e’ cosa buona e giusta).
          Una cosa che da sempre mi fa storcere il naso e’ il posing approssimativo.
          Io stesso rivedendomi in alcune occasioni mi sarei preso a pomodori in faccia



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Ps: al di la’ delle view differenti ammiro la passione che hai per la disciplina, serve questo certo piu’ di tanti orpelli



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da andreafelici Visualizza Messaggio
              certi non vogliono vedi per esempio regan grimes. in kuwait avevano dei piani per lui e portarlo ad un peso molto alto ( non mi ricordo, forse 280 lb? o qualcosa di più ). E Regan, che a quel tempo faceva ancora bodybuilding, ha detto chiaramente di no. Quanti al suo posto avrebbero detto di si?
              Poi ovvio ci sono atleti che dopo la vittoria della pro card, sono già fusi e non riescono ad avere un margine di miglioramento proprio perchè hanno dato tutto per raggiungere lo status da pro
              per un regan grimes che è un talento che ha rinunciato .... ce ne sono mille che venderebbero un rene per anche solo provarci....
              ormai si stanno delineando pessime linee secondo me ,
              il grano in primis,
              il coraggio subito poi,
              la qualità di quel che integri
              fanno tutte le differenze ....
              talento e genetica vengono ormai sorpassate da queste cose
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                Andre mi annoiano le gare che durano ore e ore e ore perche’ ci si deve sorbire categorie che andrebbero raggruppate in altra giornata, a onor del vero in diverse occasioni la cosa si verifica (ed e’ cosa buona e giusta).
                Una cosa che da sempre mi fa storcere il naso e’ il posing approssimativo.
                Io stesso rivedendomi in alcune occasioni mi sarei preso a pomodori in faccia
                ahah
                si è vero una gara troppo lunga non piace a nessuno... atleti, pubblico, ma anche giudici. pensa te iniziare a giudicare dalle 9 del mattino e finire alle 5 del giorno dopo.

                Per quanto riguarda il posing approssimativo, questo è un problema. Di solito, molti atleti non danno importanza a questa parte della gara. E quando sono in platea a vedere la gara, mi arrabbio sempre.
                Andrea Felici
                leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                Commenta


                  quando vedo posare alla nigga mi viene proprio da alzarmi dalla sedia e chiedere indietro i soldi del biglietto
                  ormai una gara è fatte di sfilate di uomini e donne per 3/4 della gara ... per questo non vado piu nemmeno a vederle le gare
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Nuove composizioni ?



                    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Osceno... Poi vogliamo gente estetica
                      il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                      Commenta


                        Avra’ la pressione a 350 su 200



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
                          Osceno... Poi vogliamo gente estetica
                          Ma chi la vuole nella open?

                          Roelly è fantastico.

                          Commenta


                            Differenza tra Classic ed Open ne abbiamo?

                            Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              rende bene l'idea...
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Sono curiosissimo di vedere Curry in mezzo agli altri, da solo pare ulteriormente migliorato nei volumi. Si prospetta un Olympia di ottimo livello.
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎