Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Attenzione! Io so veramente poco della IFBB italia, ma questa dovrebbe essere la fine di presunti favoritismi. Quello che mi sorprende è che è una misura mondiale, cioè per dire anche la efbb inglese ora credo conterà come il due di coppe e nn produrrà più PRO, il che è un peccato.

    Seconda cosa, Pica che praticamente tutti considerano una persona onesta, conta veramente a livello mondiale.



    Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

    Commenta


      Qui la traduzione:


      Lunedì 18 Settembre 2017

      La National Physique Committee degli Stati Uniti di America, Inc. (NPC) è ufficialmente non più affiliata con la International Federation of Bodybuilding and Fitness (IFBB International).

      La IFBB Professional League continua a riconoscere e supportare le competizioni NPC qualificanti PRO come NPC Jr. Nationals, Teen - Collegiate - Master USA, Universe Championships, North Americans e Nationals Championships.

      Ad iniziare con il SAN MARINO PRO 2017 che si terrà il 24-26 Novembre, i promoter IFBB Pro League includeranno negli "eventi PRO" competizioni amatoriali qualificanti IFBB PRO League nei loro paesi.
      Queste gare con in palio PRO Card saranno aperte a TUTTI gli atleti dilettanti del mondo senza la necessità di alcuna affiliazione e questo SARÀ L'UNICO MODO PER ACQUISIRE LO STATO DI PROFESSIONISTA NELLA IFBB PRO League.

      Come negli Stati Uniti, gli atleti NPC sono liberi di competere in qualsiasi federazione amatoriale senza alcuna squalifica. Questa politica continuerà in tutte le nostre competizioni qualificanti PRO IN TUTTO IL MONDO.

      LE UNICHE COMPETIZIONI CHE LA IFBB PROFESSIONAL LEAGUE RICONOSCERÀ COME VALIDE PER ACQUISIRE LO STATO DI PROFESSIONISTA SARANNO LE GARE ASSOCIATE CON L'IFBB PROFESSIONAL LEAGUE; NESSUN ALTRA COMPETIZIONE SARÀ RICONOSCIUTA. Le competizioni IFBB Pro League sono L'UNICO MODO per competere sui palchi della IFBB Pro League, Mr. Olympia incluso!

      Grazie per la vostra attenzione, siamo ansiosi di presentarvi questa nuova era che avrà un eccitante futuro.

      Per qualsiasi informazione, incluso quali saranno le competizioni ufficiali, contattare: ifbbproleague@aol.com.

      In fede,
      Jim B. Manion
      Presidente della NPC e della IFBB Professional League


      Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk



      -

      Commenta


        Il livello degli atleti per ottenere il tesserino si alzerà sensibilmente, il che non è un male per noi pubblico! Gli atleti di ogni federazione potranno gareggiare liberamente in queste gare OPEN - con in palio tesserini PRO.
        SOLO le gare affiliate PRO League.
        La IFBB International de facto viene estromessa e relegata a federazione amateur senza sbocco professionistico in tutte le gare PRO come New York PRO, Arnold Classic, Olympia etc.
        Per intenderci un Molnar qualunque che non ha mai gareggiato in IFBB potrà liberamente tentare di prendere il tesserino PRO senza dover ottenere nessuna qualifica ed essere tesserato IFBB.

        Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk



        -

        Commenta


          Questo pero' non cambia il problema di fondo, cioe' che non abbiamo italiani di livello per diventare PRO.

          L' unica cosa apprezzabile e' che i canoni di giudizio saranno gli stessi usati in America per giudicare i PRO.

          Commenta


            Secondo me abbiamo un Andrea Muzi che prestò otterrà il tesserino PRO.
            È del '90.
            Sarà più competitivo di Andrea Presti in ottica futura.

            Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk



            -

            Commenta


              non ho capito una cosa
              mondiale, arnold classic ed olympia amateur non saranno più qualificanti?
              Originariamente Scritto da Sean
              faccini, kazzi, fike, kuli
              cesko92 [at] live.it

              Commenta


                Il Mondiale essendo Amateur credo sia di appartenenza dell' IFBB International...
                Arnold Classic, Olympia Amateur etc sono tutti marchi appartenenti alla PRO League, avrà ogni gara PRO di essa una OPEN Amateur senza bisogno di qualifica.

                Si vocifera pure che la IFBB International creerà un proprio circuito PRO...
                Vedremo con il tempo questa separazione cosa porterà.

                Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk



                -

                Commenta


                  Adesso e' un po' piu' chiaro.
                  Si preannuncia scissione. Non che abbiano mai portato bene alla parte piu', diciamo, debole..



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    pare sia già in atto...
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Detto tra noi, non vedo nomi tanto carismatici da spaccare il campo. Solo questione di soldi e interessi, as usual.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Nubret, Baker, Lee Priest. Alcuni degli scissionisti che aderirono a "nuovi corsi". Adesso i tempi sono cambiati, interessi esponenzialmente maggiori, dalla garetta da 100 euro a iscrizione fino ai 400mila dollari del Mister Olympia



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Se serve per togliere i favoritismi che si vociferano essere in Italia, male non e'....certo che e' un discorso che va a coinvolgere molte altre nazioni...

                          Pero' a rigor di logica, mi sembra corretto che le selezioni per i PRO, vengano fatte da chi i PRO li giuidica davvero. Magari uno degli obbiettivi e' quello di rivingorire le schiere degli atleti PRO con atleti validi, perche' ad oggi togliendo i primi 10-15 al mondo sono proprio di livello mediocre.

                          Commenta


                            Mia opinione: se l'obiettivo fosse stato strettamente tecnico, le modalita' potevano trovarsi anche all'interno del sistema precedente....divisione implica irreparabile divergenza di interessi economici in gioco.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                              Il Mondiale essendo Amateur credo sia di appartenenza dell' IFBB International...
                              Arnold Classic, Olympia Amateur etc sono tutti marchi appartenenti alla PRO League, avrà ogni gara PRO di essa una OPEN Amateur senza bisogno di qualifica.

                              Si vocifera pure che la IFBB International creerà un proprio circuito PRO...
                              Vedremo con il tempo questa separazione cosa porterà.

                              Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
                              scusa non mi sono espresso bene pata
                              chi vince AC, mondiale & Co potrà ricevere la PRO card? Non ho ben capito questo punto

                              Il discorso sulla NPC fa capire che è tutta una questione di soldi..praticamente non è più affiliata alla IFBB però rimane qualificante per la PRO card.......
                              In ogni caso teoricamente potrebbe alzarsi il livello delle gare e soprattutto i BB potranno competere in più circuiti, con possibili (ma più difficili) guadagni maggiori.. Penso a Molnar che ormai si gira solo le gare con montepremi alti (e le vince).
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                Cesko da quello che mi hai scritto ne deduco che forse hai capito male.
                                Non bisogna confondere le due entità separate una è la IFBB PRO League e l'altra è la IFBB International (sarebbe quella dove gareggiano gli Amateur)...finora hanno convissuto insieme ma sembra che i vertici(J. Manion da una parte e R. Santoja e dall'altra)si siano spaccati e non è una questione che va avanti da poco, ci sono stati sempre attriti tra i due fronti...
                                Per rispondere in maniera più esaustiva alla tua domanda e fatto salvo quanto detto sopra chi vincerà le gare OPEN affiliate PRO League riceverà la PRO Card...a partire dal prossimo San Marino PRO etc...il Mondiale che tu citavi era ed è di proprietà della IFBB International quindi de facto non avrà sbocco per i tesserini IFBB PRO, che abbiamo conosciuto finora, essendo quelli di prerogativa IFBB Pro League.
                                Potranno avere uno sbocco professionale solo se la IFBB International decida di creare un proprio circuito professionistico (vedi notizia sotto per aggiornamento ndr).

                                La NPC sarebbe la federazione amateur in America sempre sotto il controllo dello stesso gruppo della IFBB Pro League, infatti il presidente NPC è sempre Jim Manion. Non ha rilevanza nel suo caso che non sia affiliata alla IFBB International.


                                UPDATE:
                                È notizia del 22 Agosto la registrazione del marchio International PRO ELITE division..il fatto in pratica risulta antecedente rispetto alla decisione di un mese dopo della IFBB Pro League e NPC.
                                In sostanza la IFBB International aveva già programmato una Lega Professionale parallela.

                                Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk



                                -

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎