Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Beh Candro ognuno la pensa come vuole e ci mancherebbe ma detta così sembra che Kay sia antiestetico.. Non è così male,anzi ha portato sul palco dettagli specie sul picco dei bicipiti e qualità dei femorali degni di un mr.o...poi ripeto non vuol essere una critica al tuo giudizio.. De gustibus

    Commenta


      Kai ha sbagliato 2 volte la condizione agli ultimi 2 Mr. O
      ma dire che manchi di qualità è totalmente inesatto...
      ha tagli e striature profonde che si notano anche in massa..... vedi righe sul gran dorsale, quadricipite.... e glutei....
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Io non ho parlato di qualità. Intendo proprio la muscolatura di Heath. Sembra quasi di gomma. Ma è pienissimo, super stondato e con una separazione quasi colemaniana.
        Kai è più duro; ha tagli e striature che Phil non ha; ma deve arrivare in condizione. Sarebbe uno spettacolo vederlo almeno una volta nella condizione del Keystone 2007, ma con tutta la carne che ha addosso adesso. Lì Heath potrebbe tremare un po'.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Candro Visualizza Messaggio
          Ed è arabo. Cosa da non sottovalutare per quello che andrebbe a rappresentare in caso di ipotetica vittoria.


          Secondo me Greene non vincerà mai. Oltre ad avere un fisico che non mi piace - busto corto, arti lunghi, collo corto, vita larga - non ha la pienezza, le stondature e la separazione di Heath. Se poi ci mettere il fatto che ami parecchio la frutta; che abbia dei modi di fare stravaganti; e che, alle volte, porti in giro un'immagine quasi ridicola di sé: felpa, con su il cappuccio e con scarpe che paiono quelle di un clown... Mi stupirei davvero molto se vincesse un MO.

          Phil non mi sta molto simpatico. Basti pensare a cosa fece sul palco nel 2012. Mettendosi mezzo metro davanti a Kai. Davvero ridicolo. Ma - colpi di scena a parte - vincerà ancora: ha carisma, ha un'immagine e ha la faccia da MO. Ora ha pure la sua ditta di integratori. Passerà alla storia come il "BBusinessman" per eccellenza.
          Ok che l'immagine complessiva dell'atleta contribuisca a renderlo un MrO, ma non puoi giudicare l'atleta della felpa e della scarpe, su. Per quanto riguarda Heath, ha ereditato quasi tutto da Cutler, il titolo alcuni modi di fare e di pensare, adesso anche in campo business.

          Originariamente Scritto da VecchioDiMare Visualizza Messaggio
          Nuova foto di Greene

          [ATTACH]152339[/ATTACH]
          Ci si può studiare anatomia su quel bicipite
          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          Kai ha sbagliato 2 volte la condizione agli ultimi 2 Mr. O
          ma dire che manchi di qualità è totalmente inesatto...
          ha tagli e striature profonde che si notano anche in massa..... vedi righe sul gran dorsale, quadricipite.... e glutei....
          la qualità finale gli manca proprio prima di salire sul palco, tutto l'anno mostra sempre una buona definizione a differenza di tanti altri, anche se la tendenza alla Priest ormai non c'è più da anni.

          Commenta


            heat non ha la metà del carisma di un cutler....

            non è nemmeno l'emblema del golden boy americano come cutler
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Secondo voi per chi "tifa" Cutler?
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
              DIARIO

              Commenta


                Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                Ok che l'immagine complessiva dell'atleta contribuisca a renderlo un MrO, ma non puoi giudicare l'atleta della felpa e della scarpe, su. Per quanto riguarda Heath, ha ereditato quasi tutto da Cutler, il titolo alcuni modi di fare e di pensare, adesso anche in campo business.


                Ci si può studiare anatomia su quel bicipite

                la qualità finale gli manca proprio prima di salire sul palco, tutto l'anno mostra sempre una buona definizione a differenza di tanti altri, anche se la tendenza alla Priest ormai non c'è più da anni.
                Qualità e definizione sono 2 cose diverse!!!

                Commenta


                  Baito

                  Click image for larger version

Name:	10635764_701220479957754_3804440007785308755_n.jpg
Views:	1
Size:	91.8 KB
ID:	15955813

                  Commenta


                    Martinez

                    File Allegati

                    Commenta


                      Finalmente una foto di Kai...

                      Click image for larger version

Name:	10584010_10152682062374701_8347359184983897762_n.jpg
Views:	1
Size:	140.5 KB
ID:	15955815

                      Commenta


                        Kay pelato e con la treccia è tra l'orripilante e l'aberrante!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                          heat non ha la metà del carisma di un cutler....

                          non è nemmeno l'emblema del golden boy americano come cutler
                          infatti non ho parlato di carisma, ma di modi di fare e di pensare, soprattutto in campo preparazione.
                          Originariamente Scritto da Giama Visualizza Messaggio
                          Secondo voi per chi "tifa" Cutler?
                          Heath, lo indicò nella sua ultima vittoria sul palco come "prossimo".
                          Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                          Qualità e definizione sono 2 cose diverse!!!
                          ma infatti ho fatto distinzione tra qualità "fnale", quindi tirar via il solito velo d'acqua che porta sul palco e definizione globale accettabile in preparazione per il MrO.

                          ---------- Post added at 18:10:18 ---------- Previous post was at 18:08:37 ----------

                          Originariamente Scritto da VecchioDiMare Visualizza Messaggio
                          Martinez

                          Originariamente Scritto da VecchioDiMare Visualizza Messaggio
                          Finalmente una foto di Kai...

                          [ATTACH]152353[/ATTACH]
                          Anche Martinez non le manda a dire. Kai ottimo come al solito, non mi piace solo questa tendenza "puffy" del viso, preferisco i visi scavati di una volta, anche se non resentavano il massimo della salute.

                          Commenta


                            Non capisco cosa centrino viso e capelli nel giudicare un bodybuilder.
                            Questo discorso lo posso capire con i phisique
                            Originariamente Scritto da Simoney
                            Ti pare che uno che gira in hummer possa essere laureato?

                            Commenta


                              Martinez fa paura
                              Originariamente Scritto da arkon86
                              Sto scacciando

                              Originariamente Scritto da arkon86
                              Sono un mdf

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da booster Visualizza Messaggio
                                Non capisco cosa centrino viso e capelli nel giudicare un bodybuilder.
                                Questo discorso lo posso capire con i phisique
                                Di estetica stiamo parlando, sicuramente non verranno valutati per queste caratteristiche ma sicuramente l'impatto globale ne risente per chi guarda.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎