Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
    per me rhoden mina vagante,non per la vittoria ma potrebbe fare di nuovo terzo..kai rischia di non fare più nemmeno secondo anche se io mi auguro che vinca..troppi secondi posti fanno pensare che ormai le cartucce buone le ha già sparate..ramy ha talmente tanta carne addosso che riuscire a fare "tanto e bene" può risultare difficile anche per lui e dj(oltretutto dj è uno che quando arrivava il momento clou dell'olimpya "padellava" sempre qualcosa)..wolf potrebbe rientrare bel podio mentre dexter nonostante le foto recenti testimoniano una gran condizione generale,lo vedo fuori dai 5 se tutti arrivano al top..ah dimenticavo,per me vince heat
    questo potrebbe avere senso..
    VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
      Kai ha una storia molto più dura alle spalle, viene davvero dal nulla, è lo sfigatello che un po' tutti sperano possa avere la sua rivincita. Heat è proprio il contrario, poi dalle lacrime forzate per la moglie dell'anno scorso mi è proprio caduto in basso, fare marketing con le disgrazie non è proprio elegantissimo.
      C'è un video dell'accaduto? Heath non mi é mai piaciuto ne fisicamente ne come uomo, a pelle mi sa di ipocrita, non so spiegare perché mi dia questa sensazione.

      Commenta


        #78
        Leo la premiazione dello scorso Olympia, diceva che la preparazione era stata ancora più dura per la malattia della moglie e nel mezzo ci mette sospiro da lacrima forzata, uomo di merda.

        Last edited by NaturalHardCore; 30-08-2014, 16:26:35.
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
          Leo la premiazione dello scorso Olympia, diceva che la preparazione era stata ancora più dura per la malattia della moglie e nel mezzo ci mette sospiro da lacrima forzata, uomo di merda.

          Grazie. Il discorso sulla moglie non lo giudico perché non ho capito molto, maledico il giorno di aver interrotto gli studi e non aver approfondito la lingua, ormai si è fuori dal mondo senza capire l'inglese. Comunque una cosa è certa, Phil sapeva già di vincere e Kai ci sperava fino alla fine. Alla fine del video Phil sembra realmente provato e commosso, non saprei.

          Commenta


            #80
            Almeno una volta kai se la meriterebbe una vittoria ma deve portare una condizione impeccabile
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              #81
              Tutti questi giudizi su Heat...la moglie era gravemente ammalata ed ha condizionato la sua preparazione e vita, come farebbe a chiunque.
              Alla fine sempre le stesse domande gli fanno, cosa doveva fare se non parlare della cosa? Fare le capriole sul palco e mandare a caga** tutti? Dai su un po' meno pregiudizi e tenete sempre conto che è una persona come tutti prima che un atleta!

              Cmq ritornando in discorso io spero nel 3° posto di Rhoden ma se Wolf è come l'anno scorso più di 4° sarà impossibile

              Commenta


                #82
                Bho io non andrei sul palco dopo aver vinto una cosa del genere dicendo: ehi ho vinto, ma ho passato un momento bruttissimo perchè bla bla bla taglierei corto ed eviterei di ricordare/sparare ai quattro venti una cosa del genere.

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
                  Tutti questi giudizi su Heat...la moglie era gravemente ammalata ed ha condizionato la sua preparazione e vita, come farebbe a chiunque.
                  Alla fine sempre le stesse domande gli fanno, cosa doveva fare se non parlare della cosa? Fare le capriole sul palco e mandare a caga** tutti? Dai su un po' meno pregiudizi e tenete sempre conto che è una persona come tutti prima che un atleta!

                  Cmq ritornando in discorso io spero nel 3° posto di Rhoden ma se Wolf è come l'anno scorso più di 4° sarà impossibile
                  Sul palco dopo la premiazione nessuno ti domanda niente e si parla a ruota libera cmq siamo ot.
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    #84
                    R: Mr. Olympia 2014 - 3D UFFICIALE

                    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                    Sul palco dopo la premiazione nessuno ti domanda niente e si parla a ruota libera cmq siamo ot.
                    Qualche domanda gliela fanno sempre...e sono sempre le stesse di tutte le premiazioni di ogni sport

                    Commenta


                      #85
                      Comunque ragazzi, un evento come quello che ha colpito la moglie sicuramente l'ha segnato ed ha inciso sulla preparazione totale della competizione, su questo credo ci sia poco da dire o giudicare. Eventi minori possono influenzare preparazioni di gare inferiori, incidendo sulla tranquillità mentale che inevitabilmente si ripercuote su quella fisica, figuriamoci a quei livelli dove tutto è amplificato.

                      Commenta


                        #86
                        Concordo con leos..ok, è stata un po' fatta "all'americana" la reazione..ma era palese fosse pesantemente coinvolto e provato ..
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          #87
                          Quoto
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            #88
                            Ragazzi la preparazione è dura per tutti gli atleti, non discuto le problematiche personali ma come si dice "i panni sporchi si lavano in casa"
                            in un momento di festa come una vittoria stare a introdurre un discorso negativo e non incentrato sulla gara stessa in uno sport multimediale come quello moderno, per me , ti mette al pari delle lacrime di c'è posta per te .....

                            quoto Leo per quando definisce Kai Green un artista, quello che posso percepire guardando video ed esibizione è che è uno che ci mette tantissima dedizione e lo fa con una vena davvero artistica nel proporsi e presentarsi , forse un po stravagante , ma un po' come lo sono tutti gli artisti.

                            io dico che il potenziale ce l'ha, se la giocano sempre sul filo di lana, la vittoria non è mai schiacciante.... il problema del Mr.O è che è difficilissimo scalzare un Mr.O in carica a meno che non riesci ad essergli nettamente superiore (magari per errore di preparazione di questo piuttosto che un miglioramento stratosferico dello sfidante)

                            e poi prendiamo come esempio Cuter, che da vero campione, ha limato secondi posti come molti altri (Gaspari, Flex, Levrone, Ray.....) ma alla fine insistendo ce l'ha fatta !
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              Ragazzi la preparazione è dura per tutti gli atleti, non discuto le problematiche personali ma come si dice "i panni sporchi si lavano in casa"
                              in un momento di festa come una vittoria stare a introdurre un discorso negativo e non incentrato sulla gara stessa in uno sport multimediale come quello moderno, per me , ti mette al pari delle lacrime di c'è posta per te .....

                              quoto Leo per quando definisce Kai Green un artista, quello che posso percepire guardando video ed esibizione è che è uno che ci mette tantissima dedizione e lo fa con una vena davvero artistica nel proporsi e presentarsi , forse un po stravagante , ma un po' come lo sono tutti gli artisti.

                              io dico che il potenziale ce l'ha, se la giocano sempre sul filo di lana, la vittoria non è mai schiacciante.... il problema del Mr.O è che è difficilissimo scalzare un Mr.O in carica a meno che non riesci ad essergli nettamente superiore (magari per errore di preparazione di questo piuttosto che un miglioramento stratosferico dello sfidante)

                              e poi prendiamo come esempio Cuter, che da vero campione, ha limato secondi posti come molti altri (Gaspari, Flex, Levrone, Ray.....) ma alla fine insistendo ce l'ha fatta !
                              Cutler è da stimare, è il sogno americano in carne (tanta) ed ossa. Perde con Dexter, poteva ritirarsi e vivere di agi già da allora, ma ha voluto dimostrare di nuovo quanto valesse realmente. Mito.

                              Commenta


                                #90
                                Quoto Leos, Cutler ha davvero rappresentato la tenacia nel voler vincere. Peccato la forma dell'anno scorso... così come non capisco Branch Warren che si ripresenta... dite che è più una scelta dettata dagli sponsor?
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎