Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Cedric è un altro che se facesse le cose in maniera migliore, sarebbe assurdo..è alto, grosso, una linea molto bella..eppure non riesce mai a trovare la condizione..
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      #62

      Commenta


        #63
        il nuovo freak, ma non ricordo freak che abbiano vinto il MO. Potrebbe impensierire Heat solo se arriva con le stesse masse sul palco e non perda qualità e densità.

        Commenta


          #64
          i conti si fanno sul filo di lana sul palco....
          queste foto in esibizione a 2 mesi non valgono molto.....
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            #65
            si Gore, ma la differenza sui quadricipiti e sulla braccia è palese e Heath non ha certo le braccia piccole.

            Commenta


              #66
              non bastano le misure...
              se non si presenta con la dentistà (che non ha ancora) e il tiraggio estremo....
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                #67
                Nella mia ignoranza dico Phil Heat, non mi sta simpatico però Ramy deve lavorare un po di più e potrebbe anche batterlo.

                Commenta


                  #68
                  Se dovessi tifare per il lavoro che hanno fatto lo farei per. Greene e Jackson ma Heath sarà un impresa scalzarlo. Ramy fa paura ma IMHO servono ancora un paio d`anni per valorizzare qualitativamente le masse enormi che ha.
                  Benché Branch mi stia davvero simpatico ormai é un has been. Credo che la lotta vera sarà tra i primi due e quella dal terzo al sesto.
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    #69
                    Io tifo spudoratamente Kai,ma so che sarà difficilissima
                    Originariamente Scritto da ermzenn
                    In palestra ho sentito che visto che il cuore é un muscolo le proteine gli fanno aumentare le dimensioni. Io sono sicuro che non é così, ma non so il perché... vero o falso? Motivi?

                    Commenta


                      #70
                      A me Kay non piace proprio
                      Rimarrà un eterno secondo
                      Originariamente Scritto da arkon86
                      Sto scacciando

                      Originariamente Scritto da arkon86
                      Sono un mdf

                      Commenta


                        #71
                        Kai ha una storia molto più dura alle spalle, viene davvero dal nulla, è lo sfigatello che un po' tutti sperano possa avere la sua rivincita. Heat è proprio il contrario, poi dalle lacrime forzate per la moglie dell'anno scorso mi è proprio caduto in basso, fare marketing con le disgrazie non è proprio elegantissimo.
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                          Kai ha una storia molto più dura alle spalle, viene davvero dal nulla, è lo sfigatello che un po' tutti sperano possa avere la sua rivincita. Heat è proprio il contrario, poi dalle lacrime forzate per la moglie dell'anno scorso mi è proprio caduto in basso, fare marketing con le disgrazie non è proprio elegantissimo.
                          c'è qualche documentario in giro a riguardo?
                          Get ripped or die mirin



                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                            A me Kay non piace proprio
                            Rimarrà un eterno secondo
                            Spero vinca per zittire (in senso buono) chi la pensa così. Chissà una volta vinto il titolo come si sentirà, nessuno può immaginare.

                            Io ho visto un po di video di Kai tutti in inglese l' unico che ricordo è Kai Greene a day in the life, cmq ci sono se cerchi.

                            Commenta


                              #74
                              per me rhoden mina vagante,non per la vittoria ma potrebbe fare di nuovo terzo..kai rischia di non fare più nemmeno secondo anche se io mi auguro che vinca..troppi secondi posti fanno pensare che ormai le cartucce buone le ha già sparate..ramy ha talmente tanta carne addosso che riuscire a fare "tanto e bene" può risultare difficile anche per lui e dj(oltretutto dj è uno che quando arrivava il momento clou dell'olimpya "padellava" sempre qualcosa)..wolf potrebbe rientrare bel podio mentre dexter nonostante le foto recenti testimoniano una gran condizione generale,lo vedo fuori dai 5 se tutti arrivano al top..ah dimenticavo,per me vince heat

                              Commenta


                                #75
                                Kay fisicamente non mi piace. Ma ammiro la dedizione e sono sicuro che crede in quello che fa al di fuori del marketing, a differenza di altri che pensano solo ai $. È un artista a tutto tondo, ha un cuore e una testa, spero possa avere finalmente la sua vittoria, almeno una volta nella sua carriera.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎