Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    comunque se non sbaglio muzi è anche passato sotto sassi ...
    per cui diciamo che forse ci sono soggetti piu portati a tiraggi estremi di altri...
    vedi McMillian ad esempio...
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      comunque se non sbaglio muzi è anche passato sotto sassi ...
      per cui diciamo che forse ci sono soggetti piu portati a tiraggi estremi di altri...
      vedi McMillian ad esempio...
      Ma dici dopo sta gara?
      No perché che Io sappia è con Giuseppe Romano, Team Romano.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        no credo un paio di anni fa...
        prima di Romano ... e se non sbaglio era passato anche da Tour ...
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          no credo un paio di anni fa...
          prima di Romano ... e se non sbaglio era passato anche da Tour ...
          Ah okay!
          Chissà se ora riandasse con Sassi allora..
          Comunque hai ragione, non tutti sono portati per il tiraggio.
          Ad ogni modo Muzi avrà un'altra gara (l'ultima dell'anno) fra 14 giorni, vedremo che cosa porterà on stage.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Concordo con Gore, certi atleti hanno piu' difficolta' a tirarsi. Abbiamo tutti fatto un errore di valutazione...le gare si vincono sul palco. E Presti sul palco era senza pelle, pieno e duro. I volumi sono quelli....ma con quella durezza mascherava benissimo la relativa carenza di volume (per essere un PRO). Ad oggi credo che Presti sia nella top 30 al mondo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
              Concordo con Gore, certi atleti hanno piu' difficolta' a tirarsi. Abbiamo tutti fatto un errore di valutazione...le gare si vincono sul palco. E Presti sul palco era senza pelle, pieno e duro. I volumi sono quelli....ma con quella durezza mascherava benissimo la relativa carenza di volume (per essere un PRO). Ad oggi credo che Presti sia nella top 30 al mondo.
              Questa è effettivamente una cosa da valutare attentamente.
              Okay non ha "rotondità" da PRO e forse non le avrà mai.
              Ma potrà di certo mettere altra carne mi pare, no ? non credo proprio che il suo limite di BEEF sia arrivato, anzi..penso ci sia parecchio margine.
              E se riuscisse a mantenere on stage una condizione come quella di ieri con più BEEF di sopra, perché magari oltre ad essere bravi, è appunto predisposto per il tiraggio...ragazzi, può fare danni davvero e portare davvero un po' di orgoglio Italiano nel panorama Mondiale.

              P.s Ovvio è che se Muzi avesse avuto il tiraggio di Presti lo batteva a mani basse, attendo comunque la sua successiva gara fra 14 giorni per capire un po' di più se è genetica o magari la preparazione non è stata idonea.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Il limite strutturale non è vicino ma il limite genetico? Nessuno sa quanto sia pesante il piede sull'acceleratore per cui difficile fare previsioni. C'è da dire che chi è destinato a grandi cose lo mostra da subito e senza dover strafare, lui mostra già un ventre in espansione, lieve, ma presente.
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                  Il limite strutturale non è vicino ma il limite genetico? Nessuno sa quanto sia pesante il piede sull'acceleratore per cui difficile fare previsioni. C'è da dire che chi è destinato a grandi cose lo mostra da subito e senza dover strafare, lui mostra già un ventre in espansione, lieve, ma presente.
                  Sicuramente, ma onestamente non gli vedo masse così grandi da poter pensare che possa essere al limite genetico...avrebbe davvero una genetica sfigatissima per le masse fosse così.
                  C'è un botto di gente più grossa.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Io dico che scomettere su quanto gli alteti possano migliorare e' difficilissimo...guardate Coleman, dall' Olympia 2002 al 2003 ha preso 19 kili di massa magra.....

                    Chi vivra' vedra'... pero' c'e' da dire che e' dai tempi di Seccarecci che non si vedevano atleti italiani cosi' competitivi tra i PRO. Un bel vedere.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                      Sassi manda in gara sempre in ottima condizione, non mi sarei aspettato Presti davanti a Muzi.
                      Corcordo, ma Muzi non era al top in quanto addome e, personalmente, l'inserzione tra deltoide/petto alto e' molto carente nel suo caso, in rapporto al resto.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Sicuramente, ma onestamente non gli vedo masse così grandi da poter pensare che possa essere al limite genetico...avrebbe davvero una genetica sfigatissima per le masse fosse così.
                        C'è un botto di gente più grossa.
                        Dipende molto dalla proporzione nel complesso. Alcuni posso anche aumentare parecchio di peso, ma a quel punto ci perdono parecchio in condizione e proporzioni.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Tutto da vedere alla fine..notizie di Corvaglia?
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Tutto da vedere alla fine..notizie di Corvaglia?
                            Purtroppo mi auto quoto con questa terribile notizia...



                            Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Complimenti a Presti.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                Mi pare di aver letto che ha avuto un aunerisma celebrale Corvaglia. Dispiace.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎