Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Non posso vedere il video ma spero solo che il titolo sia clickbait
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
        Non posso vedere il video ma spero solo che il titolo sia clickbait
        Un po' bait, "potrebbe" è la verità, non sarà!
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Ronnie non ha postato nulla a riguardo.. mi sembra un video inutile e clickbait...
          Comunque Ronnie credo sia sotto antidolorifici pesanti... Ha lo sguardo sempre fatto negli ultimi tempi... Speriamo non ci rimanga sotto...
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Ho letto che ha speso 2 milioni in interventi
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Sebbene lui non sembra disperare, dispiace molto al livello umano.

              Commenta


                a ronnie riconosco una tempra non comune...
                davvero sarebbe da impiccare chi lo sta seguendo...
                mi chiedo come sia possibile commettere errori nell'operare un atleta e personaggio pubblico simile...
                a livello mentale deve essere folle l'idea di continuamente dover tornare sotto i ferri...
                e ammettere che ci sia la possibilità di non camminare può è qualcosa che non so come faccia ad accettare
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                  Ho letto che ha speso 2 milioni in interventi
                  Azzo!!!!!!


                  Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    La cifra è esagerata anche per gli USA ... Comunque credo abbia una buona assicurazione sanitari che copra i costi o comunque con una franchigia...

                    Però non ho capito di cosa parlate , ltimo intervento da quello che si sa è andato bene ..
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Si infatti anche io non capito. Non e' colpa dei medici se c ha la schiena fracassata. E' come rompere macchina correndo e dare colpa ai meccanici.

                      Commenta


                        Questo è vero ma è vero in parte..quest'uomo non da in tempo a uscire dall'ospedale che puntualmente si ripresentano problemi che lo costringono a tornare sotto ai ferri per ripetere l'intervento o per porre rimedio a problelmi sorti durante l'intervento..beh, insomma anche chi ci mette le mani un messaggio culpa potrebbe farlo..opinione personalissima

                        Commenta


                          però mi è parso di aver capito che si era dovuto ricorrere a piu operazioni per sistemare qualcosa che era andato storto nelle precedenti operazioni ... o sbaglio ?
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Purtroppo una serie di sfortunate coincidenze su di una struttura compromessa (e su un’indole poco propensa a starsene a riposo..) hanno portato al “risultato” attuale...
                            Protesi, viti, placche...se entri in quel circolo vizioso ti esponi a rischi di ogni tipo quando entri ed esci da una sala operatoria



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              però mi è parso di aver capito che si era dovuto ricorrere a piu operazioni per sistemare qualcosa che era andato storto nelle precedenti operazioni ... o sbaglio ?
                              nella penultima operazione dove gli erano state messe se non sbaglio 4 viti, le ha rotte il giorno dopo rigirandosi nel letto ,e' evidente che qui non e'sfortuna o struttura sfavorevole ma un lavoro che e' stato pensato E/o realizzato male da parte dei medici.... ( sarei curioso di sapere se l assicrazione medica di ronnie si possa rivalere su quella dell ospedale)
                              nell ultimo intervento sono state sostituite tutte le viti con delle viti piu grosse e l intervento risulta riuscito... come per tutte le volte a ronnie spettano mesi di riabilitazione per toranare a deambulare normalmente.
                              dopo due settimane dall ultimo intervento ha postato questo https://www.instagram.com/p/BofiHHdB...on_share_sheet , altre notizie ufficiali sulla sua salute non credo ce ne siano , il video postato pochi post fa e' tutto fatto di clip vecchie e sinceramnte titoloni per speculare sulla situazione di ronnie mi fanno cagar e
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Magari poi Ronnie potrebbe far qualche sessione di allenamento con Dexter e evitare di sfasciarsi di nuovo.
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎