Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che abbia? o abbiano capito quale sia la strada da percorrere?
    Forse una batosta così grossa ci voleva...fosse arrivato 2° o 3° non avrebbe "capito" che era meglio cambiare strada.
    Piuttosto non ho capito con chi sia alla fine.

    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


      Notate "the gut" a differenza dell'Olympia
      albertoprevedi.it

      Bigtime's Diary

      Canale youtube

      Il gruppo Facebook powerfit

      powerfit@hotmail.it

      Commenta


        .



        Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
          https://www.youtube.com/watch?v=GxnpK3K6x3w

          Notate "the gut" a differenza dell'Olympia
          Pressione a 650 su 180



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Che abbia? o abbiano capito quale sia la strada da percorrere?
            Forse una batosta così grossa ci voleva...fosse arrivato 2° o 3° non avrebbe "capito" che era meglio cambiare strada.
            Piuttosto non ho capito con chi sia alla fine.

            https://www.youtube.com/watch?v=giT5E5qFP7s
            Dico la verita', io non condivido il punto di vista di chi dice che dovrebbe deliberatmente ridurre la massa muscolare.

            Io la vedo diversamente. Dovrebbe secondo me lavorare a snellire la vita, il collo e migliorare la qualita', ma queste IMHO sono cose che si possono gestire negli ultimi 2-3 mesi di preparazione, selezionando gli esercizi giusti e la dieta giusta. Io fossi Ramy fare il periodo off-season come sempre, potenzialmente anche aumentando i volumi...poi in preparazioni sarei piu' attento che in passato a tenere sott'occhio gli inestetismi e prepararsi il piu' magro possibile. Per esempio anche a livello di integrazione pre-gara abbondenerei tutto cio' che mantiene il volume, ma trattiene acqua.

            Roelly che alcuni anni e' stato esteticamente moooolto peggio di Ramy, e' migliorato tantissimo come tiraggio, punto vita e instetismi....ha dovuto ridurre i volumi????? Mica tanto.
            Last edited by Alberto84; 17-10-2018, 07:44:11.

            Commenta


              In realtà poi, il talento Italiano più grande ed era notevole, l'avevamo.
              Emiliano dell'Uomo.
              Poi è successo quello che è successo, e purtroppo è sparito.

              Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Feras Saied, idem...

                Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  In realtà poi, il talento Italiano più grande ed era notevole, l'avevamo.
                  Emiliano dell'Uomo.
                  Poi è successo quello che è successo, e purtroppo è sparito.

                  Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
                  Cos'è successo? La moglie?
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Sì penso si riferisca a quello, anche se un paio di gare dopo la morte della moglie le ha fatte. Magari manca il budget per sostenere una vita da pro.
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                      Sì penso si riferisca a quello, anche se un paio di gare dopo la morte della moglie le ha fatte. Magari manca il budget per sostenere una vita da pro.
                      Le ha fatte tornando dopo molto tempo comunque e non nella forma che aveva ottenuto vincendo l'Arnold, prima del fattaccio chiaramente..
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Ho sentito molte critiche riguardo alle classifiiche della notte dei campioni a Napoli...io non capisco la gente che gareggia ancora a fare con la Fit Italy...i discorsi sono gli stessi da 20 anni...BOH...ora c'e' la pro league...quello e' IMHO il palco per confrontarsi seriamente.

                        Commenta


                          si la proleague è ormai il top
                          vista una loro gara , bella location , tutto molto professionale davvero...

                          per chi ha esperienza lunga di gare ... e parliamo di dilettanti ... ma solo io ho notato l'impennarsi stratosferico dei costi per l'atleta ?
                          si parla ormai di 3 o 4 volte tanto ormai...
                          solo io trovo che sia folle ?
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Di che prezzi si parla? Io quando gareggiavo la IFBB mi pare che chiedesse 180 euro per tutto l' anno.

                            Commenta


                              ti dico che PRO League iscrizione gara 250+50 per ogni extra categoria....
                              ieri mi parlavano di gara ainbb (credo the best natural in show) 150 affiliazione + 100 euro per la categoria (una)
                              IFBB mi pare che sono passati a 100 affiliazione ma non fai piu tutte le gare che vuoi ma hai un obolo di 50 euro per categoria per gara
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Cavolo, però nel caso della PRO league per lo meno sai che paghi per avere un trattamento professionale. Se fossi un atleta inizialmente mi divertirei in vari grand prix senza federazione..Se raggiungessi un Certo livello due lire per la PRO league le spenderei.

                                Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎