Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Muzi lo sostengo da tempo
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Rivista in palestra con data numero, estate 2017.
      Da notare come nonostante siamo passi anni ed anni dall'abbandono di Ronnie, sia ancora protagonista nelle riviste di Flex.
      Sontuoso ed immortale.

      Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Ronnie che ieri è tornato un palestra... A fare cardio per ora
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Ma Staminchia.


          Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Recente?
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              È un suo post di qualche ora fa.
              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Recente?


              Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Di spalle sembra davvero un blue belgian o come si chiamano.
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  Per quanto mi riguarda Kai puo’
                  permettersi il lusso di non vincere l’Olympia non partecipandovi.
                  Non esiste nessuno che gli si possa avvicinare, quella pasta ha trent’anni di allenamenti dietro.
                  Solo un Heath spinto dalla NASA ha potuto batterlo quando era il momento, ma se dovessi scommettere su qualcuno, senza dubbio un leone maturato bene come Kai vale piu’ di un Heath all’apice.
                  E non sono MAI stato particolarmente affezionato a Kai, anzi.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Spero torni a gareggiare

                    Commenta


                      beh non è un caso se pubblica ste foto proprio adesso, sa che alimenteranno discussioni di come back e il dubbio che vincerebbe etc. Sa come creare hype e appunto per il discorso che faceva sly può permettersi di non voler vincere il MrO per scelta
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Effetto Levrone
                        Originariamente Scritto da centos
                        mangio e bevo e faccio schifo


                        Per ricorsi amministrativi e legali
                        http://www.supremecourt.mn/home

                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                          Effetto Levrone
                          si con un po' più di sostanza/e
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Sì infatti...alla fine attualmente i suoi guadagni sono più che altro con sponsor, pubblicità e robe varie.
                            Quindi è ovvio che più clamore ottiene anche con hype vari, più ne giova.
                            Anche se magari (come ha già dichiarato) non gli interessa più competere.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                              Effetto Levrone
                              Atleti e personaggi nonchè carriere che non si possono paragonare
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Comunque non dimentichiamo un dettaglio: le foto sui profili le pubbliche quando nella foto riesci come vuoi, al MrO sei sul palco a fianco degli altri...
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎