Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
    io mi ricordo visto dal vivo ad un san marino pro, oh, muscolarmente nulla da dire

    però è veramente un nano

    si anche io ho visto nicolas in quell'occasione... mi sembra che era il 2014, nicolas ancora non era diventato pro ifbb e mi ricordo che mi ha colpito molto per quanto riguarda la size e ho notato dei polpacci molto sviluppati!
    Andrea Felici
    leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
    Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
    Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

    Commenta





      Atleta nuovo nel panorama Classic, a mio avviso impersonifica la categoria.
      Acerbo in alcune aree (non solo fisiche, vedi dinamica del posing), ma estremamente talentuoso (posing statico su tutto, linee e forme davvero classiche).

      A differenza de Bumstead, questo lo vedo e non mi sa, concettualmente, di HP.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Si chiama Wesley Vissers, neo Pro:




        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Braccioni, vita LATERALMENTE sottile, POLPACCI, linea che permette pose degne di essere effettuate. Sticazzi.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            questo è REALLY CLASSIC !
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Cutler e’ stato un caparbio esemplare, capace di attendere la vittoria prima e risorgere dalla sconfitta poi. Fisicamente non e’ certo mai stato un mio ideale ma ad avercene oggi gente di quel talento e carisma.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  per essere lontano dalle gare da un po' di tempo è ammirevole come si mantiene comunque
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Cutler è l'esempio giusto, perfetto del campione.
                    sono conscio che un fisico da Mr.O non sia sostenibile per sempre ... ma così è un ridimensionamento ottimo, sensato, e che ti consente di mantenere un fisico vero e proprio da CAMPIONE
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      https://m.youtube.com/channel/UCWl4r8lWQwk1BRQhNugBYzQ


                      Atleta nuovo nel panorama Classic, a mio avviso impersonifica la categoria.
                      Acerbo in alcune aree (non solo fisiche, vedi dinamica del posing), ma estremamente talentuoso (posing statico su tutto, linee e forme davvero classiche).

                      A differenza de Bumstead, questo lo vedo e non mi sa, concettualmente, di HP.
                      ha vinto il chicago pro ifbb, nei classic. posa come arnold e sta cosa è piaciuta molto
                      Andrea Felici
                      leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                      Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                      Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        Cutler e’ stato un caparbio esemplare, capace di attendere la vittoria prima e risorgere dalla sconfitta poi. Fisicamente non e’ certo mai stato un mio ideale ma ad avercene oggi gente di quel talento e carisma.

                        sono pienamente d'accordo con te! il carisma di Cutler, non ha uguali. Forse solo ronnie Coleman lo batte... perchè è amatissimo dai fans. la differenza tra i due forse è stata che cutler è stato molto pubblicizzato rispetto a coleman. Se ci fai caso, quando era sotto contratto con md, gli facevano milioni di video di allenamento. Mentre coleman, ne ha pochissimi, un vero peccato
                        Andrea Felici
                        leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                        Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                        Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                        Commenta


                          sono totalmente diversi..
                          uno è un campione "semplice" cioè figlio di una genetica pazzesca che ha stupito il mondo del BB per anni senza alcun fronzolo intorno ma solo grazie al suo talento
                          l'antro è un campione "manager" uno che è capace di gestire un immagine per anni e con caparbietà ha raggiunto la sua meta
                          in più parliamo di campioni di più di 10 anni fa ormai... dove il lato social non era ai livelli attuali.... (e meno male)
                          altrimenti sai che 2 coglioni a video ogni giorno... ?
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Cutler pronto per la Classic

                            Commenta


                              temo che le linee e il punto vita non siano dalla sua
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta





                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎