Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mah... che una vite si rompa ... mi pare strano...
    non è che è la struttura ossea che cede ?
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Sicuramente , però é già la seconda operazione che fanno male , spero abbia un ottima assicurazione sanitaria
      seconda? magari sono 9 operazioni da quando si è ritirato
      Andrea Felici
      leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
      Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
      Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

      Commenta


        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
        o forse sono viti non pensate per quel genere di fisico?

        ma se lo vedi è tornato "normale"
        Andrea Felici
        leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
        Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
        Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

        Commenta


          Originariamente Scritto da andreafelici Visualizza Messaggio
          ma se lo vedi è tornato "normale"
          si infatti non mi riferivo a masse e fisico, ma al fatto che è un fisico che negli anni ha avauto parecchio stress ed è quindi "consumato"
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Originariamente Scritto da andreafelici Visualizza Messaggio
            seconda? magari sono 9 operazioni da quando si è ritirato
            Seconda per sostituzione della vite
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
              si infatti non mi riferivo a masse e fisico, ma al fatto che è un fisico che negli anni ha avauto parecchio stress ed è quindi "consumato"
              A lievello scheletrico credo sia al pari di qualsiasi uomo sovrappeso usa
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                A lievello scheletrico credo sia al pari di qualsiasi uomo sovrappeso usa
                Non devi farne solo una questione di peso, sono ossa che per anni hanno sollevato carichi disumani, roba che un obeso si sogna.

                Commenta


                  Un obeso solleva p.e.100 kg h 24 e magari fa pure lavori manuali...pensi sia meglio di un bb?
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Che poi il discorso schiena é ampio... Tra i più colpiti ci sono anche gli autisti che di pesi non ne sollevano...
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      l'esempio dell'obeso non so se calza in quanto la sua massa è passiva e non lo aiuta....
                      a livello osseo siamo uguali e non ci sono variazioni, ma un obeso di 120kg che fa una vita normale ... ha spesso problemi a schiena e ginocchia in quanto sono sovraccaricate passivamente
                      un BB dello stesso peso non ha questo genere di problemi in quando la massa muscolare mantiene stabile la struttura scheletrica...
                      poi il caso di coleman, ma mi verrebbe in mente anche un branch warren o un jonny jackson, hanno masse muscolari che aiutano la struttura scheletrica, ma nel loro caso in particolare e che non è quello della norma dei BBer , abbiamo carichi esagerati che comportano maggiori rischi ....
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Immaginatevi ogni giorno per anni la povera colonna di Coleman cosa ha dovuto sostenere, i tonnellaggi con cui ci fanno gli studi sulle risposte ormonali all'esercizio Coleman li copriva con le prime serie del primo esercizio della seduta.
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          però voi ragazzi parlate di una colonna "normale", invece il problema di ronnie coleman è diverso.

                          In un'intervista, ronnie coleman ha raccontato che aveva avuto un problema di ernia. Durante un allenamento, ha sentito un forte dolore, ma ha continuato ad allenarsi perchè doveva fare l'arnold ( penso sia 1994 o 1995 ). E' andato in ospedale, hanno fatto gli esami ed è uscito fuori il problema. Il medico gli ha detto di lasciare perdere con gli allenamenti, ma lui "doveva fare l'Arnold", poi è andato a farsi dare una sistemata da osteopata. Il quale è riuscito a farlo rimettere in piedi, ma 1994 al 2005, quanti carichi pesanti ha sollevato? e quanto squat ha fatto pesate? Poi mettici anche il problema alle anche...
                          Andrea Felici
                          leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                          Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                          Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                          Commenta


                            be un ernia non è invalidante del tutto ... puoi allenarti lo stesso...
                            ovvio che quella mole di carichi ....
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              be un ernia non è invalidante del tutto ... puoi allenarti lo stesso...
                              ovvio che quella mole di carichi ....
                              In effetti puoi allenarti, ma in quel modo
                              Originariamente Scritto da centos
                              mangio e bevo e faccio schifo


                              Per ricorsi amministrativi e legali
                              http://www.supremecourt.mn/home

                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                be un ernia non è invalidante del tutto ... puoi allenarti lo stesso...
                                ovvio che quella mole di carichi ....
                                si ma non era un'ernia "normale", da quello che racconta Ronnie, infatti, durante la preparazione per un esercizio ( credo lo squat ), ha sentito come uno schiaffo e pensava che un suo compagno di allenamento lo avesse colpito per incitarlo a dare il meglio. In realtà non era così. Infatti, dopo l'allenamento ha iniziato a sentire molto dolore che lo ha costretto ad andare in ospedale. Se trovo il video lo posto così sentite il racconto di Ronnie.

                                Credo che cmq la situazione di Ronnie fosse già critica, poi altri 10 anni di sforzi estremi lo hanno massacrato. e oggi ne paga le conseguenze

                                L'ho visto al fibo power e non potete capire che tristezza quando ha attraversato l'expo sulla sedia a Rotelle
                                Andrea Felici
                                leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                                Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                                Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎