Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Facendo un came back serio
    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

    Commenta


      ormai è chiaro che il come back è questo ... notevole tenendo conto della base di ripartenza ma di più non può fare .... il tempo è andato, e lui per 15 anni se l'è suonata e cantata ma non si è allenato
      oggi ho visto questa foto :



      e giustamente capisco come lui a 62 anni possa tranquillamente permettersi di criticare il rientro di Levrone ....
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        ormai è chiaro che il come back è questo ... notevole tenendo conto della base di ripartenza ma di più non può fare .... il tempo è andato
        Non vuole....ha paura.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          .

          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Non vuole....ha paura.
            fa bene .... e chi glielo fa fare ?

            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            .

            effettivamente questo confronto è davvero notevole
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
              Foto?
              qui ne trovi molte di foto di Silvio Samuel

              Guarda alcune foto di Silvio Samuel ( terzo nella 212 division ). Silvio Torna sul palco dopo ben 10 anni di assenza dalle gare.
              Andrea Felici
              leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
              Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
              Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

              Commenta


                Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                Intanto al Indi Pro, Silvio Samuel, che era stato in galera per diversi anni, torna a 43 anni e centra un terzo posto nella 212 mettendosi dietro gente del calibro di Ahmad Ahmad, che ha gareggiato anche all' Olympia. Considerando che e' la prima gara dopo il rientro (9 anni di assenza dai palci), il risultato e' di tutto rispetto! Ecco, un caso in cui sono i fatti a parlare e non le chiacchere.... prevedo che Samuel si qualifichera' all' Olympia....se migliora il tiraggio, la qualificazione e' alla sua portata.
                si aveva detto che sarebbe tornato a novembre per la gara di lou ferrigno, ma poi ha lasciato perdere perchè non era ancora pronto. non so se ce la fa a qualificarsi, ma sicuramente sarà una bella sfida, non trovi?

                invece grande delusione per aaron clark... passato nella open... ma molto peggiorato
                Andrea Felici
                leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  ormai è chiaro che il come back è questo ... notevole tenendo conto della base di ripartenza ma di più non può fare .... il tempo è andato, e lui per 15 anni se l'è suonata e cantata ma non si è allenato
                  oggi ho visto questa foto :



                  e giustamente capisco come lui a 62 anni possa tranquillamente permettersi di criticare il rientro di Levrone ....

                  pensa, qualche giorno fa stavo vendendo un'intervista che vince ha rilasciato a palumbo e vince ha detto che non si sta allenando molto, perchè sta sempre in giro a promuovere una specie di attrezzo che si è inventato lui per stimolare al massimo lo sviluppo delle braccia...

                  vi faccio una domanda a tal proposito. Ma che è successo a Vince Taylor in Finlandia quando ha gareggiato all'Olympia e quell'anno dorian yates ha vinto il suo primo mr olympia?

                  ho cercato qualcosa su internet ma non ho trovato nulla a riguardo.
                  Andrea Felici
                  leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                  Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                  Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Non vuole....ha paura.
                    paura di cosa? secondo me lui è uno dei pochi che non ha nulla da dimostrare. ha dato tutto quello poteva, ha vinto quasi tutto è stato uno degli atleti che ha vinto più master olympia oggi, forse ha altri obbiettivi
                    Andrea Felici
                    leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                    Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                    Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da andreafelici Visualizza Messaggio
                      paura di cosa? secondo me lui è uno dei pochi che non ha nulla da dimostrare. ha dato tutto quello poteva, ha vinto quasi tutto è stato uno degli atleti che ha vinto più master olympia oggi, forse ha altri obbiettivi
                      L'ha detto lui stesso che ha una certa età e non si è sentito di spingere.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        E comunque ripeto a dire sempre, che nessuno gli ha detto di tornare.
                        Ha fatto tutto da solo, e lui stesso è voluto tornare dopo 18 mesi dall'Olympia al "meglio". [emoji23]
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Dzekoooo
                          Qualificato all'Olympia?
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Qualificato all'Olympia?
                            Ho rieditato dopo 1 minuto.
                            E che sei in agguato? [emoji23][emoji23]
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da andreafelici Visualizza Messaggio
                              pensa, qualche giorno fa stavo vendendo un'intervista che vince ha rilasciato a palumbo e vince ha detto che non si sta allenando molto, perchè sta sempre in giro a promuovere una specie di attrezzo che si è inventato lui per stimolare al massimo lo sviluppo delle braccia...

                              vi faccio una domanda a tal proposito. Ma che è successo a Vince Taylor in Finlandia quando ha gareggiato all'Olympia e quell'anno dorian yates ha vinto il suo primo mr olympia?

                              ho cercato qualcosa su internet ma non ho trovato nulla a riguardo.
                              Intendi la benda sull'occhio ?
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Mi sa che la voglia di protagonismo, fama e soldi continua nonostante avesse detto addio al palco.


                                KEVIN LEVRONE IS GETTING BIGGER! (Will He Compete Again?!)

                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎