Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quello che dite e' vero, pero' sia nei natural che nei non, forse sottovalutate l' importanza della percentuale di grasso. Vi faccio un esempio di un natural: non mi ricordo il nick name, ma mi pare si chiami alfredo e sia un natural del forum...quando e' in massa non sembra niente di che, a parte la struttura. Poi quando si tira cambia radicalmente e questo succede nel 90% dei casi degli atleti. Nei PRO Open, questo non succede, semplicemente perche' considerate le masse abnormi, un velo di grasso non rovina necessariamente tutto, ma al livello di h/p o poco piu' il velo di grasso fa una differenza estetica mostruosa.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
      Quello che dite e' vero, pero' sia nei natural che nei non, forse sottovalutate l' importanza della percentuale di grasso. Vi faccio un esempio di un natural: non mi ricordo il nick name, ma mi pare si chiami alfredo e sia un natural del forum...quando e' in massa non sembra niente di che, a parte la struttura. Poi quando si tira cambia radicalmente e questo succede nel 90% dei casi degli atleti. Nei PRO Open, questo non succede, semplicemente perche' considerate le masse abnormi, un velo di grasso non rovina necessariamente tutto, ma al livello di h/p o poco piu' il velo di grasso fa una differenza estetica mostruosa.
      Certamente.
      Ma Alfredo dalla massa alla definizione perdeva com'è ovvio parecchi kg.

      Qua parliamo di un Buendia che sembra uno qualunque" e pesa più o meno tanto quando è sul palco.
      E questo significa solo che appena riaccende i motori mette una quantità di muscoli non indifferente scendendo ad una Bf bassissima.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Certamente.
        Ma Alfredo dalla massa alla definizione perdeva com'è ovvio parecchi kg.

        Qua parliamo di un Buendia che sembra uno qualunque" e pesa più o meno tanto quando è sul palco.
        E questo significa solo che appena riaccende i motori mette una quantità di muscoli non indifferente scendendo ad una Bf bassissima.
        Considerando la parziale o completa inattivita' di Buendia mantenere il peso ingrassando gia' mi sembra un ottimo risultato.

        Commenta


          ci sono discorsi da fare che per essere chiari andrebbero contro il regolamento...
          a partire dagli attuali dilettanti si va a capire come sia girato il mondo del BB...
          sono stati scremati atleti che possono permettesi un livello di costi che è salito tantissimo a partire da iscrizione, costi di trasferta, location, etc..
          e siamo arrivati al punto di
          costumi che costano una follia,
          servizio tan che si paga ancora in loco
          si deve includere i costi di trasferta in albergo business (le gare le fanno sempre li ormai)
          per le categorie femminili è ancora peggio
          il costume ha una variabile esagerata.... so di costumi che arrivano ai 1000euro ... e ad esempio le PRO (quelle vere) non usano lo stesso piu di una gara e c'è un mercato dell'usato
          arriva la parrucchiera
          la truccatrice
          fanno la loro parte i monili e piccoli gioielli
          per poi passare in molti casi dal chirurgo estetico ancor prima di passare al palco....
          ora quando un atleta può permettersi questo, siamo di fronte a un atleta "Ricco"
          e se può spendere in queste coste, può spendere tranquillamente diverse migliaia di euro per la preparazione....
          tutto questo ti farà saltare diverse tappe...
          è ovvio che parliamo di tutte cose che sono meno insite e più esterne... e quindi il risultato quando le togli è più evidente
          però da un lato capisco l'investimento in una preprazione di un certo tipo per una categoria open.. per diventare quello che storicamente è un PRO...
          ma certi investimenti per categoria meno muscolose.... bo .... li trovo semplicemente delle scorciatoie per arrivare in queste categorie investendo probabilmente quanto un PRO vero (o magari di piu) di vent'anni fa che puntavano a stare almeno 20kg oltre col peso....
          ovviamente non sappiamo il peso della preparazione di ogni singolo atleta ma non credo di aver detto infondo una caxxata....
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Non posso ascoltarlo... Cosa dice levrone ?
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Non posso ascoltarlo... Cosa dice levrone ?
                  Ho ascoltato alcuni secondi, dice che per giugno sará pronto che bisogna fare dieta ed allenamento tutti i giorni e che se ci credi lo fai. Che è molto concentrato.
                  Poi parla di Uno strano marchio emergente non ho capito bene mkknutriscion boh
                  Cura il tuo corpo come un tempio
                  Originariamente Scritto da M K K
                  Desade grazie di esistere
                  Originariamente Scritto da AK_47
                  si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                  Commenta


                    Intanto al Indi Pro, Silvio Samuel, che era stato in galera per diversi anni, torna a 43 anni e centra un terzo posto nella 212 mettendosi dietro gente del calibro di Ahmad Ahmad, che ha gareggiato anche all' Olympia. Considerando che e' la prima gara dopo il rientro (9 anni di assenza dai palci), il risultato e' di tutto rispetto! Ecco, un caso in cui sono i fatti a parlare e non le chiacchere.... prevedo che Samuel si qualifichera' all' Olympia....se migliora il tiraggio, la qualificazione e' alla sua portata.

                    Commenta


                      Foto?
                      il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
                        Foto?

                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            .
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Levrone ha stancato, sinceremente non posso piu vederlo.. Prendesse esempio da Silvio. Samuel
                              il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                              Commenta


                                Ammazzando di botte la moglie?
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎