Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    riguardo le foto e:
    per me doveva vincere Bonac....
    Rolley ... nelle pose di compressione è semplicemente spaventoso .... ma nelle obbligatorie, quando si apre ... risulta sempre "piatto" .....
    Dexter.. ho sentito un po di polemiche sul suo bicipite.... e sono cose che mi dispiacciono parecchio
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      .
      Last edited by marcu9; 21-03-2018, 16:03:13.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Un commento duro sui social.
          E un Vince Taylor.. Che condivide.

          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Vice Taylor ha dimostrato numeri da paura a 51 anni....
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              Vice Taylor ha dimostrato numeri da paura a 51 anni....
              Questo fu un ritorno con i coglioni..
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                in realtà non se ne è mai andato... andate a vedere come è messo a 62 anni ...
                ps. tra l'altro se non mi sbaglio centrò un 10° posto al Mr.O.... mica caxxi....
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta




                  ora puoi dire shaboom... ma .... VT ... è VT.....
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Sia lodato Cristo...sono della stessa opinione di quel social e di Vince Taylor. Riporto in italiano: " Che cosa e' stato davvero codardo e forse dimostra il suo vero carattere e' il video che ha postato dopo il pregara, in cui diceva che non aveva voluto stressare il suo corpo, e per quello sembrava una merda. Cazzata completa, lui non a piu' semplicemente quello che serve. Ma grazie per averci attirato tutti nel Kevin truffatore."

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                      https://youtu.be/fx0t7llpoek

                      ora puoi dire shaboom... ma .... VT ... è VT.....
                      Che grande!
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                        Sia lodato Cristo...sono della stessa opinione di quel social e di Vince Taylor. Riporto in italiano: " Che cosa e' stato davvero codardo e forse dimostra il suo vero carattere e' il video che ha postato dopo il pregara, in cui diceva che non aveva voluto stressare il suo corpo, e per quello sembrava una merda. Cazzata completa, lui non a piu' semplicemente quello che serve. Ma grazie per averci attirato tutti nel Kevin truffatore."
                        Ci ha fregato un po' tutti.
                        Probabilmente è vero che non si è preparato al massimo .
                        Onestamente penso che se si fosse preparato a dovere avrebbe avuto schiena e gambe piu' grosse e definite e sicuramente sarebbe stato piu' dry.
                        Il problema non è tanto il "Non aver voluto rischiare perché ha pensato alla sua salute" .
                        E poi se hai tutta sta paura dei sides, non torni affatto on stage.
                        Il problema è stato che ha praticamente tutti preso per il ****, facendo credere che stesse davvero dando il massimo e che si sarebbe presentato davvero al Top.
                        Cosa che ovviamente aveva già deciso di non fare, ma ovviamente non l'ha detto sennò non lo cagava più nessuno.
                        Voleva essere ancora amato, osannato, seguito, hype hype hype e voleva monetizzare.
                        C'è riuscito, bravo lui.
                        Ma ora è giusto anche mandarlo a cagare per la cosa, anche e soprattutto da tifoso.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          io non mi sento "truffato" ... hype hype di certo... ma non mi sarei aspettato chissà cosa... anche se meglio del Mr.O
                          comunque sia ... dopo questo non so cosa possa promettere..... ha bruciato tutte le sue cartucce....
                          ma la "colpa" è sua... se non avesse cazzeggiato per 15 anni ... la storia sarebbe stata diversa...
                          lo dimostra VT ... come lo dimostra Robbie Robinson....
                          andate a cercare anche il buon Albert Beckless....
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Ma...io mi chiedo solo una cosa,dopo tutte le stronzate che ha sparato su "seguite i vostri sogni e li realizzerete-sono pronto-il prescelto-il dono-pesi sparati a caso per far vedere che stava arrivando al top della forma-ecc...)dopo tutto questo ma con che ***** di coraggio ti presenti sul palco?per me rimane uno dei più grandi ma ha davvero rotto i coglioni...

                            Commenta


                              Non capisco di cosa vi meravigliate, s'era capito dal primo video postato sui social che era solo una questione di soldi.

                              Commenta


                                oddio ,... sentirsi truffati... mica vi ha chiesto soldi per farvi vedere foto e video della preparazione/ gara... , tantomeno mi sembra abbia spinto sui social i suoi prodotti in stile youtubers nostrani...
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎