Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    o se l'hanno fatto "leave" ...
    magari pretendono determinati risultati...
    Cavolo....e' il PRO che ha fatto il migliore salto di qualita' quest' anno....non credo...
    Ha fatto meglio di Brandon Curry dal quale ci si aspettava tanto e anche lui sempre Camel Crew.
    Magari anche al livello personale non si trovava bene...conosco la cultura di Liverpool (dove Deasha e' nato e vissuto) e la mentalita' dei paesi del Golfo....sono come acqua e olio, immiscibili...forse proprio per le enormi differenze culturali Nathan non ha retto. E' un ipotesi.

    Commenta


      Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        veramente ?



        ma non aveva una linea di integratori ?
        e con "ha smesso col BB" intendi dire che non si allena ...

        una roba tipo quella che fece Bob Paris ?
        si ha ancora la ditta di integratori DY nutrition, ma lui non si allena più perchè ha dei problemi alle spalle e non può più fare i movimenti con i bilancieri per allenare i pettorali. Anche le spalle sono distrutte. Questo è il risultato dell'allenamento pesanti di quando vinceva il mr Olympia negli anni 90.

        di solito, organizza un paio di seminari a marbella dove vive adesso e allena le persone con il suo sistema di allenamento high intensity.

        per quanto riguarda l'essere vegano e fare yoga e meditare, si ti confermo tutto. Ogni tanto posta queste foto in cui fa yoga o mostra dei piatti vegani.

        Ma Dorian è sempre stato molto chiaro. il bodybuilding per lui è stato un periodo della sua vita. che però si è concluso una volta che ha smesso di essere mr Olympia. adesso si dedica ad altro. Ti dirò anche un'altra cosa... pensa che non sia normale che alcuni pro ifbb, che non gareggiano più, continuano ad avere fisici di 130 kg.
        Andrea Felici
        leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
        Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
        Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Strano.

          si ho letto anche io questa cosa... bisogna vedere se sia vera o no
          Andrea Felici
          leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
          Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
          Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Fino a poco tempo fa non aveva un contratto con Yamamoto ? il discorso Kuwait e quant'altro è una cosa diversa o sempre sullo stesso binario ?

            Un peccato sì comunque, aveva messo tanti kg che gli servivano, chissà che è successo.
            no non è più con la yamamoto nutrition.
            Andrea Felici
            leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
            Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
            Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

            Commenta


              Originariamente Scritto da andreafelici Visualizza Messaggio
              no non è più con la yamamoto nutrition.
              Molto è durata la cosa..
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                o se l'hanno fatto "leave" ...
                magari pretendono determinati risultati...

                non credo che lo hanno mandato via loro, ma penso che se ne sia andato via lui.

                anche perchè se vai in kuwait, cmq stai li e paghi tutto... a quelli sicuramente non è piaciuto questo "abbandono"

                per quanto riguarda i risultati, forse nathan non è migliorato a livello muscolare ( nel senso che non ha costruito una schiena come quella di coleman in sei mesi ne le gambe), ma cmq ha centrato la top ten all'olympia 2017 e a praga ha raggiunto le finali. Quindi è stato notato dai giudici di gara e il suo fisico ( la condizione ), è migliorata rispetto al passato
                Andrea Felici
                leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                Commenta


                  NATHAN DE ASHA LASCIA YAMAMOTO NUTRITION E FIRMA CON MUSCLEMEDS


                  dopo un paio di anni con la Yamamoto Nutrition, Nathan De Asha pro ifbb e settimo al Mr Olympia 2017 lascia la ditta italiana per MuscleMeds

                  Questa mattina, su facebook è apparsa la notizia che il campione di bodybuilding britannico e settimo al mr Olympia 2017, Nathan De Asha ha firmato un contratto con la ditta di integratori musclemeds.


                  rumori nel settore

                  La nota ditta di integratori, dopo l’abbandono di Kai Greene era da tempo alla ricerca di un volto per i suoi integratori. Sembra che già in occasione del 2018 The FitExpo, c’erano rumori che la musclemeds volesse mettere sotto contratto un atleta che aveva raggiunto la top ten al Mr Olympia, ma di preciso nessuno aveva capito chi fosse.


                  il messaggio su facebook

                  ecco che cosa scrive questa mattina Nathan De Asha pro ifbb nella sua pagina facebook:
                  Its finally happened and a dream of mine has came true. Proud to announce i am the newest member of the @musclemeds_carnivor family. big things and many tours to come guys. Come see us at the arnold Ohio expo booth

                  la traduzione

                  nathan de Asha scrive che ora fa parte della famiglia musclemeds e che ci saranno grandi cose per lui. Molti tuor promozionali saranno fatti e da a tutti appuntamento per Columbus in occasione dell’Arnold Classic Ohio 2018, dove non salirà sul palco, ma potrà incontrare i suoi fans all’expo.


                  la foto su instagram

                  nathan de asha



                  anche Nathan de Asha abbandona

                  e così dopo Peter Klancir, anche Nathan De Asha lascia la Yamamoto Nutrition. Sono contento per Nathan De Asha, visto che cmq dal suo punto di vista è sicuramente un grande passo in avanti nella sua carriera agonistica.


                  guarda un paio di foto di Nathan De Asha

                  Nathan-De-asha-pro-ifbb



                  un peccato

                  Mi dispiace del fatto che abbia lasciato la ditta di integratori Yamamoto Nutrition, visto che è una ditta tutta italiana e che ha investito molto nel bodybuilding, italiano e internazionale.



                  la speranza

                  Spero che la Yamamoto Nutrition metterà sotto contratto altri pro ifbb che daranno ancora più visibilità ai prodotti della Yamamoto Nutrition e alla qualità italiana.

                  guarda un video di Nathan De Asha

                  Video Player





                  00:00

                  00:00







                  1. “nathan de asha”

                  dopo un paio di anni con la Yamamoto Nutrition, Nathan De Asha pro ifbb e settimo al Mr Olympia 2017 lascia la ditta italiana per MuscleMeds   Questa mattina, su facebook è apparsa la notizia che il campione di bodybuilding britannico e settimo al mr Olympia 2017, Nathan De Asha ha firmato un contratto con la ditta di integratori musclemeds.     rumori nel settore La nota ditta di integratori, dopo l’abbandono di Kai Greene era da tempo alla ricerca di un volto per i suoi integratori. Sembra che già in occasione del 2018 The FitExpo, c’erano rumori che la musclemeds volesse […]



                  Andrea Felici
                  leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                  Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                  Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                  Commenta


                    IL COMUNICATO DELLA DITTA DI INTEGRATORI MUSCLEMEDS DOPO LA FIRMA DEL CONTRATTO CON NATHAN DE ASHA


                    MuscleMeds, è orgogliosa di collaborare con Nathan De Asha, pro ifbb per la stagione 2018 e sopratutto per supportare le sue aspettative in vista del Mr Olympia 2018

                    come raccontato in questo articolo, da ieri 3 febbraio 2018, Nathan de Asha pro ifbb e settimo al mr Olympia 2017, è un atleta MuscleMeds la nota ditta di integratori che ha sponsorizzato per molti anni Kai Greene e Akim Williams, solo per fare due nomi.


                    muscleMeds parla

                    Navigando in rete e leggendo i siti dedicati al bodybuilding, sono riuscito a trovare il comunicato rilasciato dalla ditta di integratori MuscleMeds nel quale conferma la sponsorizzazione di Nathan De Asha pro ifbb.


                    guarda un paio di foto di Nathan de asha

                    nathan-de-asha-offseason-ottobre-2017
                    2017_Nathan_De_asha




                    il messaggio su facebook

                    “MuscleMeds couldn’t be more excited to announce the addition of our newest athlete, IFBB Pro Nathan De Asha. The 31-year-old has made quite the name for himself in his young bodybuilding career. Nathan burst onto the scene in 2016 after winning his IFBB Pro Card at the 2014 British Championships, winning both the Lou Ferrigno Legacy and Toronto Pro Supershow (pictured below) and has since competed at the Mr. Olympia twice, placing 12th in 2016 and 7th in 2017. With his 7th place finish, he became only the second person in the last 25 years to finish in the top 7 at the Olympia in his 2nd competition year. Nathan brings the perfect combination of mass, shape and aesthetics with crazy conditioning and full muscle bellies that not many other competitors can bring to the stage. He’s strategically planning out his shows this year with his eyes set on a top 5 finish at the 2018 Mr. Olympia. Please join us in welcoming Nathan to the team.” – MuscleMeds
                    Nathan de Asha in palestra ( 01 febbraio 2018 )

                    Video Player





                    00:00

                    00:42







                    Gli obbiettivi del 2018 di Nathan

                    MuscleMeds, racconta, di essere molto contenta di aver tra le sue file un atleta come NathanDe Asha, pro ifbb visto le sue caratteristiche fisiche uniche, che in questi anni gli hanno permesso di vincere diversi pro show e di ottenere il settimo posto al Mr Olympia 2017. MuscleMeds, sa che questa collaborazione porterà i suoi frutti e sopratutto permetterà a Nathan De Asha di concentrarsi sul suo obbiettivo principale per la stagione 2018: un posto in top six al mr Olympia 2018!

                    guarda un video di Nathan de Asha

                    MuscleMeds, è orgogliosa di collaborare con Nathan De Asha, pro ifbb per la stagione 2018 e sopratutto per supportare le sue aspettative in vista del Mr Olympia 2018   come raccontato in questo articolo, da ieri 3 febbraio 2018, Nathan de Asha pro ifbb e settimo al mr Olympia 2017, è un atleta MuscleMeds la nota ditta di integratori che ha sponsorizzato per molti anni Kai Greene e Akim Williams, solo per fare due nomi.     muscleMeds parla Navigando in rete e leggendo i siti dedicati al bodybuilding, sono riuscito a trovare il comunicato rilasciato dalla ditta di integratori MuscleMeds nel […]

                    Andrea Felici
                    leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                    Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                    Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                    Commenta


                      Un colpaccio !!
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Un colpaccio !!
                        Di chi? Forse per l altleta che guadagnerà di più... Ma per l azienda avere un mediocre o un altro cambia poco
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Di chi? Forse per l altleta che guadagnerà di più... Ma per l azienda avere un mediocre o un altro cambia poco
                          Bhè, per lui

                          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Un po' deluso, onestamente.



                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta





                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                l ho guardato in hd ma luci pessime lo stesso , gambe e schiena no comment si sapeva... ma l upper sembra quasi peggiore dell olympia , anzi sembra anche piu spanzato..
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎