Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ronnie torna sotto i ferri per farsi rimettere una vite che si era rotta o spostata subito dopo l'intervento di settimana scorsa

    146K likes, 3,199 comments - ronniecoleman8 on March 8, 2018: "Headed to surgery now, can’t wait to get this over with so I can get back into the gym. My 2nd ..."
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      ***** questa è sfiga ...
      ma quante anestesie gli stanno facendo...
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Cmq lo si e' visto all Arnold Classic 2018, sempre grosso, IMHO 100-110kili li fa tutti e tirato.....dopo tutte queste operazioni.....mi viene da pensare che la leggenda della soppressione dei Miostatina, forse non e' tanto una leggenda...come fa uno a 55 anni a passare quello che sta passando Ronnie e rimanere enorme e tirato.....??

        Commenta


          ma no ... io credo che sia sotto i 100kg.... secondo me a occhio sta sui 90kg ...
          però...
          c'è da dire che ha una definizione notevole...
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Toh
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                Cmq lo si e' visto all Arnold Classic 2018, sempre grosso, IMHO 100-110kili li fa tutti e tirato.....dopo tutte queste operazioni.....mi viene da pensare che la leggenda della soppressione dei Miostatina, forse non e' tanto una leggenda...come fa uno a 55 anni a passare quello che sta passando Ronnie e rimanere enorme e tirato.....??
                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                ma no ... io credo che sia sotto i 100kg.... secondo me a occhio sta sui 90kg ...
                però...
                c'è da dire che ha una definizione notevole...
                concordo con gore sul peso visto che come altezza dovrebbe essere 1,80 e così tirato dubito sia hp+20. Il grosso e la qualità muscolare costruita con il tempo tiene bene e probabilmente per il tiraggio è anche questione di genetica
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Ci sono foto di coleman all ac?
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta




                    Gambe vascolarizzato
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Anche braccia direi

                      Commenta


                        E stomaco gonfio :/
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          e stomaco gonfio :/
                          quello si , ma credo abbia anche catetere e eventuale drenaggio sotto il camice
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              .
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                .
                                bella questa foto!
                                Andrea Felici
                                leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                                Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                                Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎