Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fonte?
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Intervento a cosa?
      Se era l'ingrossamento degli organi interni lo stomaco come lo riduci di punto in bianco?..
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        la riduzione dello stomaco credo sia una delle pratiche che vengono attuate sui grossi obesi...
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Esatto Moreno. Ridurre lo stomaco presumo sia comunque incompatibile con la dieta del bber



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Cioe’ voglio dire...in quel caso sono concesse porzioni da uccellino e comunque lo scopo e’, in estrema sintesi, ridurre l’apporto calorico anticipando il senso di sazieta’



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              bisognerebbe anche cercare fonti che portino su le kcal... senza un volume di cibo elevato...
              al contrario di quando si usa il basmati....
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Non è solo questione di stomaco dilatato ma principalmente di intestino e grasso viscerale... Ergo va rivista/ ridotta l integrazione...
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Non è solo questione di stomaco dilatato ma principalmente di intestino e grasso viscerale... Ergo va rivista/ ridotta l integrazione...
                  Limitare la leucina?
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    L acido folico , lo usano le donne incinte... E guarda che pancia che hanno... Basta OT però
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      E’ proprio lì il punto, entro certi limiti abbiamo avuto esempi di addomi prominenti che si sono “ritirati”, seppur parzialmente.
                      Comunemente l’espressione “stomaco dilatato” e’ fuorviante nel caso dei pro (e non..), il punto come dice MKK e’ altrove



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        EScludendo ovviamente ricariche tremende come i kg di formaggio di Paco Bautista et similia , che non giovavano certo nemmeno allo stomaco (e ad altro)



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Era assurdo all AC 2018 che Winklaar fosse il meno tirato e il piu grosso, ma quello con meno spanciamento di tutti!! Davvero se perde 3-4 Kili puo' fare danni enormi. Ha un frontale da fumetto....e tirandosi di piu' l' effetto fumetto non puo' che migliorare.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                            Era assurdo all AC 2018 che Winklaar fosse il meno tirato e il piu grosso, ma quello con meno spanciamento di tutti!! Davvero se perde 3-4 Kili puo' fare danni enormi. Ha un frontale da fumetto....e tirandosi di piu' l' effetto fumetto non puo' che migliorare.
                            Tirato a dovere sarebbe SCIOCCANTE.
                            Anche se il problema resta il low back carente...
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Tirato a dovere sarebbe SCIOCCANTE.
                              Anche se il problema resta il low back carente...
                              Effettivamente unico punto debole ma forse anche causa tiraggio no estremo
                              Originariamente Scritto da Ozn
                              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                              Originariamente Scritto da ASTRONZO
                              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                              Commenta


                                Ci sta, siamo solo a inizio stagione



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎