Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Intanto è 120 kg il buon kevin
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Eheheh... Manca poco.

        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          curioso ... molto .... non mi aspetto un miracolo ... ma sono curioso del risultato
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            curioso ... molto .... non mi aspetto un miracolo ... ma sono curioso del risultato

            Idem...tantissimo.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Per avere 53 anni sta da Dio. IMHO il risultato sarebbe non arrivare ultimo.

              Commenta


                esatto 53 anni ....
                e comunque un responder notevole
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                  Per avere 53 anni sta da Dio. IMHO il risultato sarebbe non arrivare ultimo.
                  Sì, infatti...l'upper front è sicuramente pazzesco e ne mette dietro non pochi, ne sono sicuro...anche di 20 anni piu' giovani.
                  Il problema sarà il back e le gambe...ma se ha messo un po' di carne anche lì, già può avere un total package interessante.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    a me sembra photoshoppato il tricipite per quanto è voluminoso.
                    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                      Per avere 53 anni sta da Dio. IMHO il risultato sarebbe non arrivare ultimo.
                      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                      esatto 53 anni ....
                      e comunque un responder notevole
                      sempre pensato



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                        a me sembra photoshoppato il tricipite per quanto è voluminoso.
                        Guarda bene il palo bianco dell'ercolina subito dietro al tricipite. Sembra "strano" anche a te?
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Si vede che non conoscete bene le braccia assurde di Kevin....

                          Questo è il video da cui è tratto il frame, per gli infedeli

                          113K views, 6.4K likes, 513 loves, 810 comments, 731 shares, Facebook Watch Videos from Kevin Levrone: Remember Guys My Goal For This Show Is To Look Better Then 2016 Mr. Olympia Showing. Thanks for...
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            anche io non lo trovo strano .... .
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                              Guarda bene il palo bianco dell'ercolina subito dietro al tricipite. Sembra "strano" anche a te?
                              secondo me è una sensazione, se guardi bene dietro al macchinario ce n'è un altro che fa sembrare storto il primo. però non mi sembrano strane le braccia di kevin, secondo me sono sempre stati una parte che risponde molto all'allenamento
                              Andrea Felici
                              leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                              Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                              Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                                Per avere 53 anni sta da Dio. IMHO il risultato sarebbe non arrivare ultimo.
                                si sta veramente bene.. vorrei vedere le gambe però
                                Andrea Felici
                                leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                                Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                                Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎