Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Rhoden ha subito infortuni pesantissimi in eta’ giovanile, purtroppo quando le primavere si aggiungono se la struttura ha dei punti deboli questi compromettono, pero’ vale in generale e speriamo nulla di grave ora.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Ulcere intestinali e anemia
      Mr. Olympia LLC on Instagram: "Via @flexatronrhoden This first picture here was a couple weeks ago when I was five weeks out from the Arnold Classic 2018. I was feeling great! Unfortunately, I came home to Santa Barbara to visit my family and I started throwing up for two days. Since I don’t normally complain my coach, Chris Aceto, recommended that I go to the hospital thinking that I may be overly dehydrated. I ended up being rushed by ambulance from one hospital to another that had better facilities to care for me. I was admitted to the Intensive Care Unit. Not only did I have the horrible flu going around but my hemoglobin level was at 4 (should be around 14). I lost A LOT of blood due to two ulcers bleeding into my intestine over a period of time. I was given 6 blood transfusions that brought my body back to levels where my body could reproduce enough blood on its own to normal levels. Since it is so close to the Arnold, I am disappointed that I must announce that I will not be competing in this years Arnold Classic 2018. I am thankful that I am feeling better!! And I am thankful for all of the support from my family, friends and IFBB Pro League. I am back to training hard and pushing myself to bring my BEST to the 2018 @mrolympiallc ! I will still be at the Arnold Classic 2018 to cheer on my fellow athletes and to chat with all the fans! I am looking forward to visiting with fans when I’m not on “diet brain!” Thank you for your thoughts and prayers. #shawnrhoden #IFBB #npc #arnoldclassic2018 #thebestisyettocome @arnoldsports @ifbb_pro_league @bevsgym @therealtechnician @hummerusafitness @nebbia_fitness @metalshake_usa @jagware_suits @protan_official @trifectasystem @npcnewsonlineofficialpage @psychofitness21 @flex_magazine"
      14K likes, 53 comments - mrolympiallc on February 18, 2018: "Via @flexatronrhoden This first picture here was a couple weeks ago when I was five weeks out fro..."
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Direi che è a rischio tutto l'anno non solo l'Arnold classic.
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          Trovata e curata la causa dell' anemia le ulcere guariscono in tempi ragionevoli... Ovvio che fare un anamnesi ad un pro in preparazione non sarà facile
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Trovata e curata la causa dell' anemia le ulcere guariscono in tempi ragionevoli... Ovvio che fare un anamnesi ad un pro in preparazione non sarà facile

            speriamo!
            Andrea Felici
            leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
            Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
            Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

            Commenta


              su Shawn Rhoden ho trovato questo articolo:



              A causa di due ulcere Shawn Rhoden, pro ifbb ha dovuto abbandonare la preparazione per l’Arnold Classic Ohio 2018

              il campione Shawn Rhoden, pro ifbb ha annunciato dal suo profilo instagram, che non gareggierà all’Arnold Classic Ohio 2018. Le cause di questa rinuncia sono legate a problemi di salute.


              Shawn Rhoden si sente male

              Sembra infatti che Shawn Rhoden, che attualmente sta lavorando con Chris Aceto, negli ultimi giorni si è sentito male ed è andato in ospedale, dopo una serie di accertamenti, i medici hanno scoperto che Shawn Rhoden ha due ulcere. a causa di questo problema, Shawn Rhoden ha perso molto sangue e anche a causa di questo problema ha deciso di rinunciare a gareggiare all’Arnold Classic Ohio 2018.

              il messaggio su instagram

              This first picture here was a couple weeks ago when I was five weeks out from the Arnold Classic 2018. I was feeling great! Unfortunately, I came home to Santa Barbara to visit my family and I started throwing up for two days. Since I don’t normally complain my coach, Chris Aceto, recommended that I go to the hospital thinking that I may be overly dehydrated. I ended up being rushed by ambulance from one hospital to another that had better facilities to care for me. I was admitted to the Intensive Care Unit. Not only did I have the horrible flu going around but my hemoglobin level was at 4 (should be around 14). I lost A LOT of blood due to two ulcers bleeding into my intestine over a period of time. I was given 6 blood transfusions that brought my body back to levels where my body could reproduce enough blood on its own to normal levels. Since it is so close to the Arnold, I am disappointed that I must announce that I will not be competing in this years Arnold Classic 2018. I am thankful that I am feeling better!! And I am thankful for all of the support from my family, friends and IFBB Pro League. I am back to training hard and pushing myself to bring my BEST to the Olympia 2018! I will still be at the Arnold Classic 2018 to cheer on my fellow athletes and to chat with all the fans! I am looking forward to visiting with fans when I’m not on “diet brain!” Thank you for your thoughts and prayers.
              guarda un paio di foto di Shawn Rhoden




              la cosa importante

              Anche se mi dispiace un po’ di non vedere Shawn Rhoden sul palco dell’Arnold Classic Ohio2018, la cosa che mi auguro è che riesca a risolvere questo problema al più presto e sopratutto che si rimetta presto. La salute è una cosa importante ed è l’unica cosa che conta veramente anche di più delle gare.

              Shawn rimettiti presto!

              auguriamo a Shawn Rhoden di riprendersi presto. Lo aspettiamo in una delle prossime competizioni pro ifbb dove sappiamo che sarà al 100% della forma. Forza Shawn!


              un video di Shawn Rhoden





              A causa di due ulcere Shawn Rhoden, pro ifbb ha dovuto abbandonare la preparazione per l’Arnold Classic Ohio 2018 il campione Shawn Rhoden, pro ifbb ha annunciato dal suo profilo instagram, che non gareggerà all’Arnold Classic Ohio 2018. Le cause di questa rinuncia sono legate a problemi di salute. Shawn Rhoden si sente male Sembra infatti che Shawn Rhoden, che attualmente sta lavorando con Chris Aceto, negli ultimi giorni si è sentito male ed è andato in ospedale, dopo una serie di accertamenti, i medici hanno scoperto che Shawn Rhoden ha due ulcere. a causa di questo problema, Shawn Rhoden […]


              Andrea Felici
              leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
              Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
              Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

              Commenta


                oh nooo... neanche questa volta Hady Choopan riesce a gareggiare in America.





                NIENTE ARNOLD CLASSIC OHIO PER HADI CHOOPAN


                A due settimane dall’Arnold Classic Ohio 2018, Hadi Choopan pro ifbb non gareggerà in Ohio per motivi di visto. Lo vedremo la settimana dopo in Australia?

                è con molta tristezza che vi comunico che il campione Hadi Choopan, pro ifbb e secondo al SanMarino Classic Ifbb 2017, non gareggerà in Ohio, in occasione dell’Arnold Classic Ohio 2018nella 212 division, perchè il governo americano non ha concesso il visto per entrare in Americaal campione di boybduilding di origine iraniana.


                America VS Iran

                Visto le tensioni politiche tra i due stati ( America e Iran ), i visti rilasciati agli iraniani sono veramente pochi e molto difficili da ottenere.

                un paio di foto di Hadi Choopan





                lo avevamo previsto

                Lo avevamo previsto, visto le recenti dispositive del governo americano in fatto di immigrazione. E così per la seconda volta Hadi Choopan è costretto a saltare una gara importante come l’Arnold Classic in Ohio.

                La speranza

                Visto che la settimana dopo l’Arnold Classic Ohio, si svolgerà l’Arnold Classic Australia 2018, forse ( e speriamo ) Hadi Choopan potrebbe continuare la dieta e gareggiare all’Arnold ClassicAustralia 2018. Ovviamente non abbiamo notizie certe di questo, ma potrebbe essere un buon compromesso. Hadi Choopan è in grado di gareggiare senza troppi problemi anche nella open class, come ha fatto a San Marino a novembre 2017.


                guarda un video di Hadi Choopan




                http://www.ultimatebeefmagazine.com/...-hadi-choopan/
                Andrea Felici
                leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                Commenta


                  Cvd



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Che bastardata però...
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Che bastardata però...

                      e si... per la seconda volta, ma sapendo che usa e iran non vanno molto d'accordo, penso che sia logico che ci siano restrinzioni. Peccato perchè avrebbe sicuramente vinto l'Arnold Classic
                      Andrea Felici
                      leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                      Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                      Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                      Commenta


                        mah... io non lo capisco proprio...



                        ROAD TO 2018 ARNOLD CLASSIC OHIO: NUOVE FOTO DA PARTE DI DENNIS WOLF PRO IFBB


                        Ad una settimana dall’Arnold Classic Ohio 2018, Dennis Wolf posta un paio di foto per mostrarci la sua condizione fisica dopo due anni di stop forzato. Sono ancora convinto che era meglio aspettare altro tempo prima di tornare sul palco.

                        manca una settimana all’Arnold Classic 2018 in Ohio, la prima gara pro ifbb della stagione e Dennis Wolf pro ifbb posta sui vari social un paio di sue foto per mostrarci la sua condizione fisica.


                        perchè lo fai Dennis?

                        ho molto rispetto per i pro ifbb, visto la vita che fanno e i sacrifici che devono fare giorno dopo giorno per arrivare a raggiungere un certo livello di sviluppo muscolare, ma allo stesso tempo mi domando e continuo a domandarmi come mai Dennis Wolf ha deciso di tornare sul palco in queste condizioni.

                        guarda le foto di Dennis Wolf pro ifbb a meno di una settimana dall’Arnold Classic Ohio 2018





                        road to?

                        A meno di una settimana, il campione tedesco, sfortunatamente, non è neanche vicino alla condizione che aveva nel 2014, quando ha vinto questa importante competizione.


                        respect 4 dennis

                        Rispetto Dennis Wolf, come persona e come atleta, e mi fa male scrivere certe cose, ma non capisco il perchè di questa scelta.


                        dennis wolf pro ifbb dopo una sessione di cardio




                        colpa degli sponsors?

                        Capisco che il mondo gira intorno ai soldi e che Dennis Wolf per essere un pro ifbb e vivere di bodybuilding deve rispettare gli sponsors, ma non capisco come mai un atleta deve gareggiare sapendo di non essere pronto.

                        un paio di foto di Dennis wolf pro ifbb





                        un grande sbaglio

                        l’infortunio che Dennis Wolf ha subito non è una cosa stupida, ha una placca nella colonna vertebrale e per molti mesi non si è allenato, quindi ha perso molti muscoli, ma oltre a questo ha rischiato anche di non camminare più. quindi massimo rispetto per Dennis Wolf, ma tornare in questa gara, con così poco tempo mi sembra una grande sciocchezza.


                        e i fans non hanno voce in capitolo?

                        perchè non pensa ai fans per una volta?


                        video updated: guarda il video di Dennis Wolf pro ifbb in cui esegue le pose obbligatorie

                        Video Player





                        00:00

                        00:49









                        guarda un video di Dennis Wolf pro ifbb




                        Ad una settimana dall’Arnold Classic Ohio 2018, Dennis Wolf posta un paio di foto per mostrarci la sua condizione fisica dopo due anni di stop forzato. Sono ancora convinto che era meglio aspettare altro tempo prima di tornare sul palco.     manca una settimana all’Arnold Classic 2018 in Ohio, la prima gara pro ifbb della stagione e Dennis Wolf pro ifbb posta sui vari social un paio di sue foto per mostrarci la sua condizione fisica.     perchè lo fai Dennis? ho molto rispetto per i pro ifbb, visto la vita che fanno e i sacrifici che devono […]

                        Andrea Felici
                        leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                        Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                        Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                        Commenta


                          mai visto Steve Kuclo con questa forma...


                          ROAD TO 2018 ARNOLD CLASSIC OHIO: UN PAIO DI FOTO DI STEVE KUCLO PRO IFBB


                          Steve Kuclo pro ifbb ci mostra un paio di foto della sua condizione ad una settimana dall’Arnold Classic Ohio 2018… e posso solo dire che non l’ho mai visto così tirato da quando è diventato un pro ifbb!

                          in questi ultimi giorni di febbraio 2018, a pochi giorni dalla prima competizione pro ifbb del 2018, steve kuclo pro ifbb ha postato una foto che ci mostra la sua preparazione all’ArnoldClassic Ohio 2018.


                          guarda la foto di Steve Kuclo del 22 febbraio 2018



                          una forma mai raggiunta fino ad oggi

                          mai visto Steve Kuclo pro ifbb in questa condizione. Il suo fisico è veramente molto tirato e se riesce a raggiungere questa forma anche sul palco, potrebbe essere uno degli atleti che vedremo in finale.


                          speranza

                          Spero vivamente che Steve Kuclo riesca a portare quel look, così estremo, ma allo stesso tempo necessario per battere gli altri ragazzi del line up e rientrare tra i primi sei.


                          un paio di foto di Steve Kuclo




                          senza parole

                          Sono anni che seguo Steve Kuclo, ma sinceramente non l’ho mai visto così preparato come in questa foto.

                          foto updated: nuove foto di Steve Kuclo pro ifbb




                          guarda un video di Steve Kuclo pro ifbb





                          http://www.ultimatebeefmagazine.com/...uclo-pro-ifbb/
                          Andrea Felici
                          leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                          Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                          Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                          Commenta


                            E’ chiaro che Kuclo e preparatore si siano ben fatti i conti per sostenere una stagione (lunga) che e’ solo all’inizio...



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              E’ chiaro che Kuclo e preparatore si siano ben fatti i conti per sostenere una stagione (lunga) che e’ solo all’inizio...

                              beh sicuramente steve kuclo dovrà gareggiare un bel po' se vuole partecipare all'Olympia
                              Andrea Felici
                              leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                              Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                              Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                              Commenta


                                Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎