Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    avambraccio ? pelle ?
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      avambraccio ? pelle ?

      Bello grosso...
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Auguri big ron
        il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Ronnie Coleman IFBB pro - pic before his surgery - all the best Champ!


          Andrea Felici
          leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
          Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
          Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

          Commenta


            L intervento è andato bene e Ronnie sta bene
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Ma in che condizioni è?! Ha un avambraccio con una pelle come un velo di cipolla.. quest'uomo non finisce mai di stupirmi..alieno

              Commenta


                Quando ti alleni da piu’ di trent’anni e nonostante traumi devastanti continui, rimani l’alieno di sempre.

                Il giorno dopo aver mollato Heath non sembrera’ nemmeno abbia mai toccato un peso.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Temo
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    Quando ti alleni da piu’ di trent’anni e nonostante traumi devastanti continui, rimani l’alieno di sempre.

                    Il giorno dopo aver mollato Heath non sembrera’ nemmeno abbia mai toccato un peso.
                    ahah
                    Andrea Felici
                    leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                    Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                    Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                    Commenta


                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        big ron
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Pare che il Jeremy Buondì voglia fare il salto in categoria Classic. Così, tanto per info
                          Non seguo le vicende ma a vederlo, penso che avrebbe fatto meglio a continuare col MP.
                          Gia’ si e’ sfasciato di recente..



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Azzo , notizia bomba

                            Vuole umiliare sadik anche in Classic?

                            Sta allenando solo le gambe e le ha sempre avute belle grosse, ma sono concorde con te, peraltro non so come faccia a recuperare per settembre, sta messo malino.

                            Pure sadik non lo vedo bene, l'anno scorso in preparazione era il doppio

                            Quest'anno se bumstead riporta una condizione leggermente migliore fa il kulo a tutti.
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Magari e’ solo un gossip, non so quanto ci possa essere di vero anche se devo dire ultimamente si era visto spingere un bel po’ sull’acceleratore delle misure.
                              Anche io penso sia Bumstead il futuro della categoria, francamente Sadik l’ho sempre ritenuto sopravvalutatissimo...boh



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Su instagram scrive fightfor5...(titolo phisique) credo sia gossip
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎