Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Benedetto Mondello..Massimo Olivieri...Andrea Tedeschi ..Maurizio Male' ..StefanoBonbarda Federico Fogherini .. Riki Ramazzina .

    Commenta


      1988

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        a proposito di strappi , buttate un occhio all'evoluzione di stallone dallo strappo in rocky 2 al rocky 4 dove si nota meno...










        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
          Benedetto Mondello..Massimo Olivieri...Andrea Tedeschi ..Maurizio Male' ..StefanoBonbarda Federico Fogherini .. Riki Ramazzina .

          Da notare come praticamente il tiraggio dell'epoca on stage è quasi paragonabile alla bf di molti in off attualmente
          Mamma mia come sono cambiate le cose!
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Da notare come praticamente il tiraggio dell'epoca on stage è quasi paragonabile alla bf di molti in off attualmente
            Mamma mia come sono cambiate le cose!
            tra l'altro la cosa che dici oltre ad essere vera incide tantissimo con quello che si vede in palestra specialmente sui più giovani: una volta volevi essere grosso, adesso vuoi essere scannato... una volta facevi vedere il bicipite gonfio ora il six pack
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
              tra l'altro la cosa che dici oltre ad essere vera incide tantissimo con quello che si vede in palestra specialmente sui più giovani: una volta volevi essere grosso, adesso vuoi essere scannato... una volta facevi vedere il bicipite gonfio ora il six pack
              A me mette un po' di tristezza! preferivo decisamente prima.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Cmq poi la situazione e cambiata molto...guardate Focherini o Male' negli anni 90. Erano grossi e tirati. Gli anni d' oro del BBing per me sono stati dal 1992-93 al 2003-2004.

                Commenta


                  Malè era spaventoso per i tiraggi che raggiungeva...
                  ora sarebbe banale e riduttivo parlare di preparazioni di 30 anni fa e le attuali ma è innegabile che il paragone va fatto!
                  ma il concetto è che se a 21 anni sei così ... allora direi che il BB è il tuo sport...
                  ma se a 25 anni ... hai sempre cazzeggiato in palestra... poi scopri le gare e in un anno metti 10 kg e ti tiri perchè ti aiuta la preparazione ...
                  la storia è ben diversa...
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    Malè era spaventoso per i tiraggi che raggiungeva...
                    ora sarebbe banale e riduttivo parlare di preparazioni di 30 anni fa e le attuali ma è innegabile che il paragone va fatto!
                    ma il concetto è che se a 21 anni sei così ... allora direi che il BB è il tuo sport...
                    ma se a 25 anni ... hai sempre cazzeggiato in palestra... poi scopri le gare e in un anno metti 10 kg e ti tiri perchè ti aiuta la preparazione ...
                    la storia è ben diversa...
                    Un pò in questo io credo centri pure la mentalità di oggi del tutto e subito dell'evitare quanto più possibile il sacrificio, sarò banale ma io il mio primo cellulare il 3310 l'ho comprato a 20 anni con i soldi miei oggi i ragazzini di 10 hanno l'iphone,
                    tutto questo rapportato al bb ed è cosi che dopo 6 mesi 1 anno già tutti pronti per gareggiare
                    Originariamente Scritto da Ozn
                    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                    Originariamente Scritto da ASTRONZO
                    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                    Commenta


                      Una delle cose più allucinanti per me è sentire gente che con 6 mesi di preparazione vuole gareggiare, non parlo di gente già "preparata" che ricomincia o che decide di mettersi in gioco, ma di gente che ha sempre cazzeggiato da una disciplina all'altra...
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        è per questo che io vedo sempre meno campioni e sempre piu gente troppo preparata...
                        ma non solo ...
                        anche in contesti piu semplici ho proprio discusso in una federazione natural per l'apertura alla categoria HP-8
                        ora ... ad HP-8 ... ma che gara vuoi fare ?
                        dai siamo seri ... ad HP-8 anche il tuo preparatore dovrebbe dirti che ti serve lavorare ancora per salire di peso... non che ti facciano una categoria apposta
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                          è per questo che io vedo sempre meno campioni e sempre piu gente troppo preparata...
                          ma non solo ...
                          anche in contesti piu semplici ho proprio discusso in una federazione natural per l'apertura alla categoria HP-8
                          ora ... ad HP-8 ... ma che gara vuoi fare ?
                          dai siamo seri ... ad HP-8 anche il tuo preparatore dovrebbe dirti che ti serve lavorare ancora per salire di peso... non che ti facciano una categoria apposta
                          il punto è che ad un certo punto non è più bodybuilding
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Ma ormai tantissimi già dopo qualche mese di palestra cominciano a fare vere e proprie preparazioni ed esplodono, chiaramente.
                            Ma che senso ha? Il sacrificio, dedizione e pazienza non esistono più? cominci praticamente da 0 con i cheat?
                            Lo trovo allucinante...
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Più che altro, in tutto questo si perde di vista ( e spesso capita anche giudicando i pro) che l'anzianità di allenamento "si vede": tagli e qualità non sono a buon mercato (come tempo e sacrifici).
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                                il punto è che ad un certo punto non è più bodybuilding
                                esatto... diventa tutto aleatorio... e non durevole...

                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Ma ormai tantissimi già dopo qualche mese di palestra cominciano a fare vere e proprie preparazioni ed esplodono, chiaramente.
                                Ma che senso ha? Il sacrificio, dedizione e pazienza non esistono più? cominci praticamente da 0 con i cheat?
                                Lo trovo allucinante...
                                tra l'altro il trend dei cheat è allucinante...
                                ti mostrano che si possono concedere di tutto ... ingurgitando tantissime kcal e cheat... .senza mostrare il retro della medaglia....
                                poi se fai notare che forse ha un prezzo troppo alto senti le solite stronzate su inseguire i sogni etc etc :frc4:

                                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                                Più che altro, in tutto questo si perde di vista ( e spesso capita anche giudicando i pro) che l'anzianità di allenamento "si vede": tagli e qualità non sono a buon mercato (come tempo e sacrifici).
                                infatti la pasta muscolare attuale è totalmente differente da quella di un ventennio fa...
                                i miglioramenti della pelle sono inversamente proporzionali alla qualità e profondità delle separazioni...
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎