Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Esatto!
    Per non parlare quando parlano del fatto che è un sacrificio enorme stare lontano dalla famiglia, ma lo fanno solo per stare totalmente focus sull'ambiente bb, pensare solo alla preparazione, etc etc..che cagate dai.
    Ma ormai sto mondo vive anche di molta ipocrisia, niente di nuovo!

    mi spieghi questa cosa? perchè pensi siano cavolate?
    Andrea Felici
    leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
    Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
    Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

    Commenta


      Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
      Non sono d accordo. Senza genetica asino sei e asino rimani..Nn diventi cavallo. Poi detta sinceramente, nn è che i top PRO siano miei familari, fanno quello che vogliono. Io sono solo contento se alzano il livello delle gare.

      Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
      Ci sono più genetiche...
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Esatto!
        Per non parlare quando parlano del fatto che è un sacrificio enorme stare lontano dalla famiglia, ma lo fanno solo per stare totalmente focus sull'ambiente bb, pensare solo alla preparazione, etc etc..che cagate dai.
        Ma ormai sto mondo vive anche di molta ipocrisia, niente di nuovo!

        per esempio, a me sembra che Roelly winklaar, non sia felicissimo di stare in kuwait lontano dai figli. Quando nathan de ashe è venuto al cavaliere, mi è sembrato che anche a lui dispiacesse di non passare molto tempo con il figlio piccolo. mi sembra che anche se hanno muscoli enormi, dentro sono persone normali, il fatto di stare 4 mesi lontano da casa, pesa cmq a tutti.
        Poi, magari sono un illuso...
        Andrea Felici
        leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
        Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
        Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

        Commenta


          Originariamente Scritto da andreafelici Visualizza Messaggio
          heath o dexter hanno trovato la formula per essere al top. heath ha trovato hany rambod, dexter ha trovato farah. ma se non trovi nulla che funziona per te, vedi per esempio brandon curry... e sai che sei sempre in bilico con gli sponsors perchè non vinci mai... o vinci poco, non provi in kuwait?
          il preparatore non è infallibile ... dai farah ha fatto bene con alcuni atleti e non è riuscito a cavare nulla da altri....
          ovvio che se un metodo si sposa bene con un atleta questo è a posto a vita e non gli serve cambiare

          Originariamente Scritto da andreafelici Visualizza Messaggio
          la differenza, secondo me è una sola... alcuni hanno un lavoro normale e pensano al bodybuilding come ad un hobby e coleman l'ha detto e lo continua a dire. Altri, non mi sembra che abbiano altri lavori... e quindi puntando tutto sul bodybuilding hai altre priorità e se in kuwait c'è una possibilità di migliorare, perchè non provare?
          tu pensi che sia la stessa cosa dover dedicare 8 ore al giorno a un lavoro 5 x 7 e doversi allenare e fare 7 x 7 dedicato al BB ?
          dai non scherziamo... fare BB a mo di PRO (e non solo perchè hai un cartellino) è tutta un altra cosa
          la realtà del kwait è che ti foraggiano a 360° ... cibo e altro....
          dire che la differenza è "il dedicarsi al BB in tranquillità e senza pensieri" è una caxxata ...
          puoi dedicarti al BB anche a casa se non hai un lavoro .... ma se ti serve essere foraggiato a 360° .... non è la tranquillità....

          ma il mio esempio di Ronnie Coleman era eclatante : non foraggiato, con la testa sulle spalle fino a non ricordo quale Mr.O vinto e si è tenuto un lavoro, e con tutto questo ha raggiunto una fisicità ad oggi , dopo un decennio dal suo ritiro inarrivabile ancora ...

          per questo mi è sempre venuto da ridere quando nelle gare da dilettanti sentivo di gente che partiva 2 giorni prima della gara (magari a 500km) perchè se no era stressato e rischiava di annacquarsi ....
          oppure si metteva in ferie comunque per stare col le gambe in alto
          oppure per ricaricare...
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Sicuramente in quei luoghi la mancanza degli affetti per lunghi mesi si fa sentire, ma il gioco evidentemente vale loro la candela perche’ se ribaltiamo la cosa, sono gli atleti stessi il vero sponsor per quel tipo di dinamiche.
            Vengono stra-foraggiati ma permettono un ritorno esponenziale in termini di visibilita’, e’ una sorta di mecenatismo che sta spostando il polo magnetico.
            E’ esclusivamente questione di grano, ma ve lo ricordate (per fare un esempio agli estremi ma che rende il senso)Cannavaro quando disse che per lui “era un sogno andare ad allenare a Dubai”?
            Se quel grano fosse ancora a Venice, o fosse ad Arlinghton, starebbero lì.
            Nel lusso delle oasi felici medioriorientali e’ difficile assistere a rinunce di offerte a cui non si puo’ rinunciare

            Questo discorso esula dall’aspetto tecnico a mio avviso, che ne e’ tuttavia logica conseguenza, ma non causa.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Emirati Arabi, Qatar, Kuwait in questo caso specifico...hanno come ben sappiamo disponibilita’ inimmaginabili e un maledetto bisogno di crearsi una facciata credibile laddove manca la Storia.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da andreafelici Visualizza Messaggio
                mi spieghi questa cosa? perchè pensi siano cavolate?
                Semplicemente perché è una questione di soldi e preparazione piu' fattibile.
                Mica c'è bisogno di andare in Kuwait per allenarsi e prepararsi tranquillamente.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da andreafelici Visualizza Messaggio
                  per esempio, a me sembra che Roelly winklaar, non sia felicissimo di stare in kuwait lontano dai figli. Quando nathan de ashe è venuto al cavaliere, mi è sembrato che anche a lui dispiacesse di non passare molto tempo con il figlio piccolo. mi sembra che anche se hanno muscoli enormi, dentro sono persone normali, il fatto di stare 4 mesi lontano da casa, pesa cmq a tutti.
                  Poi, magari sono un illuso...
                  Ma questo sicuramente, non stiamo dicendo il contrario!
                  E' che ovviamente la motivazione "ufficiale" è che vanno lì perchè possono dedicarsi totalmente al BB, quando ovviamente la motivazione principale è un'altra.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da gore Visualizza Messaggio

                    per questo mi è sempre venuto da ridere quando nelle gare da dilettanti sentivo di gente che partiva 2 giorni prima della gara (magari a 500km) perchè se no era stressato e rischiava di annacquarsi ....
                    Oppure si metteva in ferie comunque per stare col le gambe in alto
                    oppure per ricaricare...

                    TOP
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      Emirati Arabi, Qatar, Kuwait in questo caso specifico...hanno come ben sappiamo disponibilita’ inimmaginabili e un maledetto bisogno di crearsi una facciata credibile laddove manca la Storia.
                      Aggiungerei una legislazione favorevolissima.
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da andreafelici Visualizza Messaggio
                        per esempio, a me sembra che Roelly winklaar, non sia felicissimo di stare in kuwait lontano dai figli. Quando nathan de ashe è venuto al cavaliere, mi è sembrato che anche a lui dispiacesse di non passare molto tempo con il figlio piccolo. mi sembra che anche se hanno muscoli enormi, dentro sono persone normali, il fatto di stare 4 mesi lontano da casa, pesa cmq a tutti.
                        Poi, magari sono un illuso...
                        Esattamente...Io boh rimango un po' stupito. C è ad oggi un mecenate che foraggiare il Bbing come nessuno mai e ci porta la maggior parte degli atleti grossi e in forma sul palco....e critichiamo....lui e pure gli atleti.

                        Vorrei dire ad oggi che Leonardo da Vinci non era un grande artista, perché grazie al cavolo, con tutti i soldi che gli davano i De Medici e nn avendo altro da pensare è facile. Mica come Mimmo che faceva il contadino e l artista a tempo perso.

                        Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

                        Commenta


                          vediamo se così si capisce (poi al massimo edito e/o mi prendo un cartellino):

                          il fatto di "foraggiare" gli atleti che con le preparazioni che fanno gli altri non hanno successo dove ci porterà ?
                          che se ci sarà chi foraggia, gli atleti arriveranno in kwait per stare a 10g, poi 12g, poi 15g e in un futuro magari 20g e oltre la settimana basta che qualcuno paghi?

                          sareste felici di vedere quindi atleti grossi e tirati che col tempo saranno quindi informi/deformi ? io sinceramente piu grossi di così difficilmente li troverei piacevoli ... anche dal mero lato tecnico...
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Non credo che il motivo del miglioramento siano quantitativi da brontosauro, credo che siano dovuti semplicemente a preparazioni ovviamente molto molto spinte con migliore qualità dei prodotti. Il caso più emblematico è Curry, arrivava sempre in gara in pessima forma si è messo al pari dei migliori che guadagnano e possono permettersi di tutto ed è migliorato. Winklaar che arrivava già freak perché ci è di natura lì ha ottenuto migliore qualità. Un conto se la preparazione si fa con i prodotti di pessima qualità del Messico un conto in un paese in cui la legislazione permette di tutto.
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                              Non credo che il motivo del miglioramento siano quantitativi da brontosauro, credo che siano dovuti semplicemente a preparazioni ovviamente molto molto spinte con migliore qualità dei prodotti. Il caso più emblematico è Curry, arrivava sempre in gara in pessima forma si è messo al pari dei migliori che guadagnano e possono permettersi di tutto ed è migliorato. Winklaar che arrivava già freak perché ci è di natura lì ha ottenuto migliore qualità. Un conto se la preparazione si fa con i prodotti di pessima qualità del Messico un conto in un paese in cui la legislazione permette di tutto.
                              Questo è proprio palese...
                              Ed aggiungo anche che magari, chi si prepara negli U.S.A può spendere suor di quattrini per prendere prodotti di ottima qualità, anche se piu' cari rispetto il Kuwait.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                si ma siamo sempre li ... se il campione te lo deve fare il prodotto ..... e grazie ar caxxo....
                                andiamo a vedere però chi lontano dalle gare mantiene una forma di tutto rispetto perchè "è la genetica" ...
                                lo stesso coleman mi stupisce benchè iper ridimensionato, ha un tot di muscoli e una condizione con pelle fine nonostante tutto quello che stia passando...
                                prendiamo Vince Taylor ? prendiamo Robby Robinson ? Francis Benfatto ? quanti di questi pro hanno tale dono veramente ?
                                Prendiamo Wolf... sta fermo per un certo periodo ... perde una quantità esagerata di muscoli ...
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎