Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
    Non lo metto in dubbio..cmq Ramy escluso quest'anno non mi aveva mai impressionato come condizione "da gara" , mentre Kay è sempre stato su livelli pauroso..inutile dire quanto sono grossi in off season, altrimenti Winklar e Ramy farebbero sempre primo e secondo..io sto parlando del prodotto finito, inteso come pronto gara..ed in questo caso Kay nonostante non ha vinto mai in Olympia non teme confronti..per me non è secondo a nessuno..poi ovvio che ognuno la vede come vuole..ci mancherebbe..te preferisci degli aspetti io altri
    Probabilmente non ci siamo capiti, non reputo assolutamente Ramy superiore a Kay, la mia era una semplice considerazione sulla "larghezza" dei due atleti e sull'effetto visivo vedendoli da vicino (peraltro vestiti)
    Che poi in gara Greene arrivi in condizione migliore dell'egiziano è fatto assodato, anche se ramy quest'anno ha fatto un notevole passo avanti
    "everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"

    This is the Way, I Do It!

    Commenta


      Originariamente Scritto da Miky41 Visualizza Messaggio
      Probabilmente non ci siamo capiti, non reputo assolutamente Ramy superiore a Kay, la mia era una semplice considerazione sulla "larghezza" dei due atleti e sull'effetto visivo vedendoli da vicino (peraltro vestiti)
      Che poi in gara Greene arrivi in condizione migliore dell'egiziano è fatto assodato, anche se ramy quest'anno ha fatto un notevole passo avanti
      ovvio che arriva in condizione migliore di big rami... kai è una vita che si allena, big rami sono 4 o 5 anni che si allena... ldifferenza è anche questa...
      Andrea Felici
      leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
      Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
      Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        Ramy è grosso .... ma Greene non è per nulla piccolo .... tra l'altro ... di schiena è pieno di tagli e solchi profondi ..... dalla testa ai piedi
        il punto debole di kay greene è il punto vita, non è un x-man e questo lo penalizza un po', però è un atleta molto qualitativo...
        Andrea Felici
        leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
        Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
        Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

        Commenta


          Originariamente Scritto da Miky41 Visualizza Messaggio
          Non parlavo di qualità o posizione in classifica, ma semplicemente di dimensioni dopo averli visti dal vivo qualche settimana fa a san marino. Greene è grosso, enorme, ma Ramy è surreale...
          Poi ovviamente in gara non contano solo quelle

          beh big rami è noto per aver superato i 130 kg in gara, ma se va oltre la size, noterai che non ha quella qualità muscolare che ha kai greene o heath, che hanno masse ridotte ( rispetto a big rami ) ma i muscoli sono più densi. Big rami, visto che si allena da poco, non ha quella qualità che atleti che si allenano da 20 o 30 anni ( come kai ), hanno.
          Andrea Felici
          leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
          Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
          Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

          Commenta


            Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
            Non lo metto in dubbio..cmq Ramy escluso quest'anno non mi aveva mai impressionato come condizione "da gara" , mentre Kay è sempre stato su livelli pauroso..inutile dire quanto sono grossi in off season, altrimenti Winklar e Ramy farebbero sempre primo e secondo..io sto parlando del prodotto finito, inteso come pronto gara..ed in questo caso Kay nonostante non ha vinto mai in Olympia non teme confronti..per me non è secondo a nessuno..poi ovvio che ognuno la vede come vuole..ci mancherebbe..te preferisci degli aspetti io altri

            io penso che migliore versione di big rami, non sia stata quella di quest'anno, anche se ha ottenuto il secondo posto in classifica. e molti dicono che era terzo. e bonac secondo.


            La migliore forma di big rami è stata lo scorso anno, quando lo preparava Chris Aceto. Non tanto all'Olympia, ma una settimana dopo a barcellona.



            io l'ho visto dal vivo e posso assicurarti che se avesse vinto, non avrebbe rubato nulla.
            Andrea Felici
            leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
            Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
            Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

            Commenta


              Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
              A vedere ste foto nn mi spiego proprio come kay nn possa avere nessun Sandow

              il problema è molto semplice. magari in molte pose Kai riesce o è riuscito anche a battere heath, ma nella posa di schiena, quella che serve per battere un mr Olympia in carica, kai ha sempre portato un 90% della condizione. E ha sempre pagato il prezzo di arrivare secondo. Poi quando ha litigato con heath, cosa sbagliatissima secondo me, ha chiuso ogni possibilità di vittoria, regalando le restanti vittorie di heath, fino ad arrivare a 10.
              Andrea Felici
              leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
              Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
              Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

              Commenta


                Scusate ma nell'ultima apparizione di Kai ricordo che in una delle due giornate aveva avuto un debacle piuttosto evidente
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Infatti si...il tempo fa dimenticare. Greene piu' di una volta si e' presentato meno tirato di come Ramy era all' ultimo Olympia. Mediamente Greene e' piu' tirato di Ramy...ma Greene non e' Heath...sono piu' le volte che manca la condizione che quelle in cui la centra.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                    Scusate ma nell'ultima apparizione di Kai ricordo che in una delle due giornate aveva avuto un debacle piuttosto evidente

                    allora l'ultima volta che kai è salito sul palco è stato nel 2014. dove ha discusso con heath. a fine serata è arrivato secondo. nel 2015, un paio di giorni prima dell'Olympia, quando c'erano tutte le locandine e lui non c'era... ha fatto un video dove piangendo diceva che non gli avevano permesso di gareggiare all'Olympia.
                    La settimana dopo è volato in europa, e ha fatto una guest posing sul palco dell'ACEA. è tornato sul palco solo nel 2016, quando ha vinto due o tre arnold classic ( sicuro Australia e Columbus, non sono sicurissimo di quello in brasile). si è qualificato per il mr o, ma non ha partecipato.
                    quest'anno lo hanno invitato... sia Jim Manion ( presidente della NPC e della pro league ), ma anche lo stesso heath con un tweet. ma lui niente... ha fatto il suo tour promozionale mondiale e ciaone a tutti quelli dell'Olympia.
                    Andrea Felici
                    leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                    Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                    Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                      Infatti si...il tempo fa dimenticare. Greene piu' di una volta si e' presentato meno tirato di come Ramy era all' ultimo Olympia. Mediamente Greene e' piu' tirato di Ramy...ma Greene non e' Heath...sono piu' le volte che manca la condizione che quelle in cui la centra.
                      io credo che la migliore forma kai l'ha portata il primo anno in cui ha lavorato con farah. quando ha vinto il new york pro, credo sia nel 2011. era senza pelle. con quella condizione, heath piangeva fino ad oggi...
                      Andrea Felici
                      leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                      Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                      Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                      Commenta


                        E pure un paio di puntate di "Stranger Things 2"



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da andreafelici Visualizza Messaggio
                          io credo che la migliore forma kai l'ha portata il primo anno in cui ha lavorato con farah. quando ha vinto il new york pro, credo sia nel 2011. era senza pelle. con quella condizione, heath piangeva fino ad oggi...
                          http://clips.team-andro.com/gvideos.php?urlkey=nyp2011&gid=72
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Kuwait power.

                            Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Rolley ?

                              su di lui mi sento di dire che fa sempre paura come mole... ma poi sul line up non riesce mai a risultare così "wow"
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Ma i maggiori problemi di Roelly sono tiraggio e posing. Se centra il tiraggio e' una mina vangante.

                                E' uscita la lista degli invitati all Arnold CLassic. Non c'e' Ramy. Scelta saggia secondo me. Se vuole puntare all' Olympia, meglio che si risparmia le cartucce.

                                Curioso di vedere la lotta Winklaar, Bonac, Wolf, McMillan, Rodhen.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎