Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fossero nati lui e Heath a generazioni invertite.
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
      Fossero nati lui e Heath a generazioni invertite.

      non credo sia un ottimo ambasciatore del bodybuilding. Mi sbaglierò, ma le sue interviste non promuovono il bodybuilding in se... vincerà anche 10 titoli, ma non è affatto paragonabile a Ronnie o Jay...
      Andrea Felici
      leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
      Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
      Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

      Commenta


        Originariamente Scritto da Miky41 Visualizza Messaggio
        Vicino a Ramy sarebbe Kay quello che verrebbe (in parte) ridimensionato
        Non credo..se tornasse a gareggiare farebbe sudare freddo tutti i top dell'olimpya..heat in primis..ed anche Ramy avrebbe di certo un avversario in più.. nettamente superiore a Bonac , Winklar ecc ecc..

        Commenta


          Ramy è grosso .... ma Greene non è per nulla piccolo .... tra l'altro ... di schiena è pieno di tagli e solchi profondi ..... dalla testa ai piedi
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
            Non credo..se tornasse a gareggiare farebbe sudare freddo tutti i top dell'olimpya..heat in primis..ed anche Ramy avrebbe di certo un avversario in più.. nettamente superiore a Bonac , Winklar ecc ecc..
            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            Ramy è grosso .... ma Greene non è per nulla piccolo .... tra l'altro ... di schiena è pieno di tagli e solchi profondi ..... dalla testa ai piedi
            Non parlavo di qualità o posizione in classifica, ma semplicemente di dimensioni dopo averli visti dal vivo qualche settimana fa a san marino. Greene è grosso, enorme, ma Ramy è surreale...
            Poi ovviamente in gara non contano solo quelle
            "everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"

            This is the Way, I Do It!

            Commenta


              quale è l'ultimo Mr.O in cui a partecipato Kai e dove Ramy è arrivato mi pare 4° ?
              una foto de line up chiarirebbe un po le idee
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Credo che la lotta Greene-Ramy sia anche piu' interessante della lotta con Heath. Heath e' imparagonabile con gli altri, perche' fa cagare come struttura, non ha gambe di rilievo e ha inestetismi inaccettabili, pero' ha quel muscolo plastico e la pelle attaccata che sono una spanna sopra tutti...e' proprio per questo che crea tante discussioni...dipende da cosa guardi e' vincente o perdentie Invece il paragone Greene-Ramy e' molto piu' allo stesso livello...paragonando mele, con mele.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  Ramy è grosso .... ma Greene non è per nulla piccolo .... tra l'altro ... di schiena è pieno di tagli e solchi profondi ..... dalla testa ai piedi
                  Perfetto..mi riferivo a questo..ha dei solchi su quadricipiti e schiena dove ci sparisce un dito

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Miky41 Visualizza Messaggio
                    Non parlavo di qualità o posizione in classifica, ma semplicemente di dimensioni dopo averli visti dal vivo qualche settimana fa a san marino. Greene è grosso, enorme, ma Ramy è surreale...
                    Poi ovviamente in gara non contano solo quelle
                    Non lo metto in dubbio..cmq Ramy escluso quest'anno non mi aveva mai impressionato come condizione "da gara" , mentre Kay è sempre stato su livelli pauroso..inutile dire quanto sono grossi in off season, altrimenti Winklar e Ramy farebbero sempre primo e secondo..io sto parlando del prodotto finito, inteso come pronto gara..ed in questo caso Kay nonostante non ha vinto mai in Olympia non teme confronti..per me non è secondo a nessuno..poi ovvio che ognuno la vede come vuole..ci mancherebbe..te preferisci degli aspetti io altri

                    Commenta


                      Kai ha sempre fatto lotta per il Mr O con Heat....
                      e se si fosse presentato anche nelle ultime 2 edizioni sarebbe andata alla stessa maniera : un contestabile secondo posto....
                      questi due il resto della classifica, salvo madornali errori, manco la vedono ...
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        quale è l'ultimo Mr.O in cui a partecipato Kai e dove Ramy è arrivato mi pare 4° ?
                        una foto de line up chiarirebbe un po le idee
                        L'ultimo Mister Olympia di Kai è quello del 2014, dove arrivò 2°.
                        E Big Ramy, arrivò 7° addirittura.



                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          A vedere ste foto nn mi spiego proprio come kay nn possa avere nessun Sandow
                          Originariamente Scritto da Ozn
                          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                          Originariamente Scritto da ASTRONZO
                          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                          Commenta


                            grazie marcu ... in effetti in rilassata così Ramy è piu grosso ...

                            t.durden... il fatto è che heat ha sempre avuto delle condizioni impeccabili negli scontri contro greene....
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              grazie marcu ... in effetti in rilassata così Ramy è piu grosso ...

                              t.durden... il fatto è che heat ha sempre avuto delle condizioni impeccabili negli scontri contro greene....
                              Si questo si ma credo a facce invertite e senza i filmini qualche statuetta l'avrebbe portata a casa
                              Originariamente Scritto da Ozn
                              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                              Originariamente Scritto da ASTRONZO
                              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                              Commenta


                                di certo
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎