Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
    la cosa sconvolgente è che ha deciso di fare la vita da pro con una storia familiare di quel genere
    Quando sei sul treno in corsa difficile scendere difficile ragionare razionalmente, essere pagato per fare quello che ami ed avere successo, io ne lo giustifico ne le idolatro ha fatto le sue scelte, consapevoli? spero di si
    Originariamente Scritto da Ozn
    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
    Originariamente Scritto da ASTRONZO
    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


    Commenta


      Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
      Quando sei sul treno in corsa difficile scendere difficile ragionare razionalmente, essere pagato per fare quello che ami ed avere successo, io ne lo giustifico ne le idolatro ha fatto le sue scelte, consapevoli? spero di si
      al giorno d'oggi chi dice di non essere consapevole dei rischi , mente
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        A parte che c'è sempre da considerare che le analisi siano vere, di questi tempi ci sono fake di qualsiasi cosa.
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          non credo che tutti abbiano sponsorizzazioni di 3 o 4 anni o più da giustificare questo...
          comunque è business, esistono i contratti ma esistono anche le penali... ora la pelle è una sola ... ognuno faccia le sue scelte

          certo, anche tra i pro non tutti hanno lo sponsor, ma quelli che lo hanno fanno di tutto per tenerseli stretti. Pensa... tanti anni fa, ho letto una cosa su Muscle & fitness. Paul Dilett quell'anno all'Arnold Classic si era sentito male e qualche mese dopo la gara, Muscle & Fitness, lo ha intervistato per parlare della gara. Paul Dilett raccontò che prima della gara per essere al top della forma ( e lui stesso raccontava che la sua condizione di partenza era già ottima ), aveva usato diversi diuretici. Li aveva presi uno dopo l'altro. Una follia, che poi gli è costato quasi la vita. Sai perchè lo ha fatto? per cercare di vincere la gara, questo gli avrebbe permesso di fare più esibizioni e seminari e quindi di guadagnare di più. Ovviamente, visto che la carriera agonistica di un pro ifbb è limitata, questo ragionamento ci sta. Ma ovviamente, questi ragazzi non pensano alle conseguenze. e sperano che gli vada sempre bene. Nella maggior parte dei casi, va tutto ok... ma altre volte, le cose non vanno per il meglio e ne pagano le conseguenze...
          Andrea Felici
          leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
          Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
          Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

          Commenta


            Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
            Quando sei sul treno in corsa difficile scendere difficile ragionare razionalmente, essere pagato per fare quello che ami ed avere successo, io ne lo giustifico ne le idolatro ha fatto le sue scelte, consapevoli? spero di si

            bisogna considerare anche altri aspetti però... che spesso dimentichiamo. Queste persone, magari hanno puntato tutto sul bodybuilding... non possono far altro... e non sanno far altro.. non hanno studiato, non sono andati all'università e in America non è come noi, l'università è molto importante per loro e per il lavoro. Quindi puntando tutto sul bodybuilding, alla fine devono fare di tutto per essere al vertice altrimenti... come guadagnano i soldi?
            Andrea Felici
            leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
            Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
            Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

            Commenta


              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              al giorno d'oggi chi dice di non essere consapevole dei rischi , mente

              sono d'accordo con te Gore... oggi ci sono molti modi di sapere come vanno le cose... e cosa si va incontro!
              Andrea Felici
              leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
              Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
              Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

              Commenta


                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                è qui che si sbaglia e si cerca una giustificazione ...
                nessuno ti punta una pistola alla testa e ti OBBLIGA ....
                sei grande e vaccinato, fai la tua scelta... ma poi quando succede la tragedia non venitemi a dire che l'hanno obbligato
                ripeto che comprendo bene le situazioni ma se si fa una scelta , bisogna assumersi TUTTE le conseguenze

                ti dico un'altra cosa. hai mai visto il film generation iron?
                se lo ha visto.. avrai notato che nella parte dedicata a Roelly Winklaar si vede spesso che ha delle discussioni con la sua trainer. poi qualche anno dopo si sono divisi e oggi roelly non si fa più preparare da lei. Nei primi anni, quando Roelly ha iniziato ad avere successo... in un'intervista ( dopo all'Arnold Classic ), Roelly e la coach, parlavano di come doveva migliorare il fisico di roelly. Roelly voleva mettere su tantissimi muscoli... tutti insieme perchè a quanto diceva lui... se non pesava 130 kg, non sarebbe mai rientrato nella top six delle gare.
                la sua coach, invece, gli diceva che si doveva mettere su massa, ma che non poteva metterla tutta insieme, ma che doveva fare piccoli passi e puntare anche sul tiraggio e sulla qualità.
                dopo l'ennesima litigata... i due non hanno più lavorato insieme e nel 2013, roelly ha portato sul palco la versione più muscolosa di se stesso... ed è il roelly che conosciamo oggi. Ma il risultato qual'è stato?
                ha vinto qualche gara... all'ACE raggiunge il sesto posto in classifica forse il quinto... ma ha messo su uno stomaco... che non piace ai giudici di gara...

                ecco perchè ho scritto quella cosa su dallas... magari è successa la stessa cosa... non possiamo saperlo, giusto?
                Andrea Felici
                leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                Commenta


                  no non lo puoi sapere...
                  ma purtroppo non è corretto continuare a far passare il messaggio che va tutto bene
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                    A parte che c'è sempre da considerare che le analisi siano vere, di questi tempi ci sono fake di qualsiasi cosa.

                    Temo di no...


                      The results are in. It has been three months since the untimely death of Dallas McCarver. Since that time many have been speculating as to the young bodybuilder’s cause of death. While there was no definitive answer in the past few months it appears that the answers to the questions surrounding the death of […]
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da andreafelici Visualizza Messaggio
                      bisogna considerare anche altri aspetti però... che spesso dimentichiamo. Queste persone, magari hanno puntato tutto sul bodybuilding... non possono far altro... e non sanno far altro.. non hanno studiato, non sono andati all'università e in America non è come noi, l'università è molto importante per loro e per il lavoro. Quindi puntando tutto sul bodybuilding, alla fine devono fare di tutto per essere al vertice altrimenti... come guadagnano i soldi?
                      Pensa che uno Spampinato qualsiasi riesce a camparci , figurati un ex pro ifbb
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Per me cmq rispetto e grosso dispiacere per un ragazzo che a 26 perdendo la razionalita', ha perso la vita.

                        E' tanta, tanta stima per Shawn Ray, che senza peli sulla linga, lo aveva duratamente attaccato e gli aveva detto "Rimuovi il piede dall' accelleratore". Purtroppo, questa era una storia annunciata.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Pensa che uno Spampinato qualsiasi riesce a camparci , figurati un ex pro ifbb
                          ma chi è spampinato???
                          Andrea Felici
                          leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                          Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                          Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                          Commenta


                            Uno youtuber come quelli che vanno di moda adesso nell'era social
                            Originariamente Scritto da Ozn
                            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                            Originariamente Scritto da ASTRONZO
                            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              no non lo puoi sapere...
                              ma purtroppo non è corretto continuare a far passare il messaggio che va tutto bene
                              sono d'accordo con te, ma come fai a promuovere uno sport se racconti la verità? e se quello che ci piace è una cosa non salutare?
                              io penso che un heath il giorno della gara è da ricovero in ospedale. . o sbaglio?
                              Andrea Felici
                              leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                              Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                              Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                                Uno youtuber come quelli che vanno di moda adesso nell'era social
                                mai visto.. che fa?
                                Andrea Felici
                                leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                                Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                                Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎