Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Si scusate dicevo Muzi, non DiMuzio.

    Nei PRO bella gara, credo che McMillan con tutti quei dettagli sulla schiena, all' Olympia in questa forma avrebbe potuto combattere per la top 6-7. Ha dato lustro al San Marino PRO...che quasi quasi e' stato al livello dell' Arnold Classic degli ultimi 2 anni e in generale una delle migliori gare PRO dell' anno.

    L' iraniano ha dimostrato che ' pericolosissimo. Nel judging ha preso 5 punti, contro 4 di MCmillnan.. ed ha chiaramente distaccato un Curry non al 100% della forma. Se Lewis non migliora (IMHO negli ultimi anni e' peggiorato), l' iraniano diventera' Mr Olympia 212 il prossimo anno. L' iraniano con 4-5 Kili in piu' sarebbe anche un top 5 all' Olympia Open...con un tiraggio del genere e quei volumi, dovunque vai scalzi via chiunque non sia enorme e spellato. Mi piace anche l' indole...nonsotante la IFBB gli abbia messo diversi bastoni tra le ruote, continua constantemente a viaggiare e collezionare posizionamenti prestigiosi. Spero che rimanga tra i PRO per un bel po'.

    Giudizi tutto sommato corretti (visti da fuori). L' unico dubbio che mi viene e' uno.....il quarto posto del tedesco....Obiad era troppo grosso e in forma per non arrivare almeno quarto. Mi sa tanto di aiuto a un atleta europeo...per lo meno compensa i tanti furti che gli europei subiscono tra i PRO in america.

    Commenta


      Cedric in forma ... niente da dire ...
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Dirò qualcosa che non c'entra con la gara ma Andrea Presti (che mi sta molto simpatico) che ottiene la ProCard e nella foto con Muzi è la metà nonostante egli sia in evidente off-season che caspita ha combinato. Davvero bruttino a vedersi...

        Commenta


          Dite quello che volete ma McMillan ha il fisico più bello del circuito,ed è comunque davvero grosso,poi giusto dire che nel BB contano altre cose ma quando è in "buona" forma è uno spettacolo a vedersi.

          Commenta


            qua era anche piu' tirato comunque...back interessante
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Il nocerino ��
                il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                Commenta


                  Troppo forte!!!
                  il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                  Commenta


                    Morto solo per soffocamento, sì...
                    Lasciamo passare questo, sì...
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      va be ... non volevo commentare ma vogliamo credere che un ragazzo di 26 anni muore perchè si ingozza....

                      comunque ho sempre rispettato, anche cercato di comprendere, chi fa certe scelte...
                      quello che col tempo riesco meno a comprendere è la fretta e l'incoscienza nel bruciare le tappe...
                      il tutto dove nell'opinione pubblica si crede che questi top athlete siano seguiti da un medico...
                      ora non discuto del tutto che qualche controllo (se hanno 2 dita di cervello) lo facciano ogni tanto... ma ragioniamo:
                      cosa pensate che debba fare un medico che analizza un soggetto come un BBer PRO quando ha in mano gli esiti degli esami cosa dovrebbe fare ?
                      segnalare tutti i "mali" che ha ... perchè da quei valori si possono solo presumere un sacco di problemi a cuore , fegato , reni....
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Cmq se ho capito bene dopo il malore che aveva avuto più di qualche campanello d'allarme lo aveva avuto, continuare a spingere sull'acceleratore invece di fermarsi un attimo non è stato molto saggio
                        Originariamente Scritto da Ozn
                        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                        Originariamente Scritto da ASTRONZO
                        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                          va be ... non volevo commentare ma vogliamo credere che un ragazzo di 26 anni muore perchè si ingozza....

                          comunque ho sempre rispettato, anche cercato di comprendere, chi fa certe scelte...
                          quello che col tempo riesco meno a comprendere è la fretta e l'incoscienza nel bruciare le tappe...
                          il tutto dove nell'opinione pubblica si crede che questi top athlete siano seguiti da un medico...
                          ora non discuto del tutto che qualche controllo (se hanno 2 dita di cervello) lo facciano ogni tanto... ma ragioniamo:
                          cosa pensate che debba fare un medico che analizza un soggetto come un BBer PRO quando ha in mano gli esiti degli esami cosa dovrebbe fare ?
                          segnalare tutti i "mali" che ha ... perchè da quei valori si possono solo presumere un sacco di problemi a cuore , fegato , reni....
                          mi domando una cosa.. chi è stato a farlo arrivare a quel peso? lui o il guru che lo seguiva?
                          Andrea Felici
                          leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                          Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                          Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            va be ... non volevo commentare ma vogliamo credere che un ragazzo di 26 anni muore perchè si ingozza....

                            comunque ho sempre rispettato, anche cercato di comprendere, chi fa certe scelte...
                            quello che col tempo riesco meno a comprendere è la fretta e l'incoscienza nel bruciare le tappe...
                            il tutto dove nell'opinione pubblica si crede che questi top athlete siano seguiti da un medico...
                            ora non discuto del tutto che qualche controllo (se hanno 2 dita di cervello) lo facciano ogni tanto... ma ragioniamo:
                            cosa pensate che debba fare un medico che analizza un soggetto come un BBer PRO quando ha in mano gli esiti degli esami cosa dovrebbe fare ?
                            segnalare tutti i "mali" che ha ... perchè da quei valori si possono solo presumere un sacco di problemi a cuore , fegato , reni....
                            secondo me una ragione più plausibile sulla morte di dallas è stato il cedimento del cuore..
                            Andrea Felici
                            leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                            Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                            Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da andreafelici Visualizza Messaggio
                              mi domando una cosa.. chi è stato a farlo arrivare a quel peso? lui o il guru che lo seguiva?
                              Andrea sei un atleta e se conosci le dinamiche medie del rapporto tra coach e atleta ... sai bene che c'è un rischio e sai bene che il guru ti può dire che il rischio ce e sta a te accettarlo perchè potrebbe far parte del gioco...
                              ora quindi la colpa mi dispiace ma la ritengo comunque dell'atleta... non diciamo che "non sappiamo"
                              non è possibile misurare il rischio ma è da stupidi/falsi/ignoranti dire che non c'è
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                La cosa che mi puzza di queste analisi è l'assenza della positività ad altri metaboliti oltre al T...
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎