Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gian Enrico PICA:
    "San Marino pro e Olympia amateur ...qualche numero 75 pro iscritti , il più alto numero di sempre , di nuovo , della storia del professionismo in Europa ...ultimo iscritto il vincitore dell Arnold classic 2017 , Cedric McMillan. Settore amateur , 270 pre iscrizioni confermate ...gli addetti ai lavori sanno cosa significa in termini di numeri finali . Il più alto numero di atleti ad un Olympia amateur era sempre il nostro , del 2016...Un saluto di ferro a tutti"

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk



    -

    Commenta


      Penso che da sola questa manifestazione potrebbe risanare San Marino



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Qualcuno si starà mangiando il cappello stile Rockerduck
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          Vittoria per Brandon Curry - Ferrigno Legacy PRO

          Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk



          -

          Commenta


            .
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Bellissimo il trofeo!!!!!

              Commenta


                Questa era la top3.

                Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk



                -

                Commenta


                  Chissà se vedremo mai Cedric al top del suo potenziale
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Vincenzo Masone, 24 anni e 188cm per 145kg.

                    Che ne pensate?

                    https://youtu.be/q21q5v-SR9c
                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Mi chiedo perché spingersi così tanto già a 24 anni...
                    Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                    Se cominci presto poi farsi prendere la mano è un attimo

                    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    diciamo che non si sa cosa faccia ....
                    ma io l'ho trovato realmente notevole.... mi fa venire in mente kinklar....
                    comunque è in una condizione e pochissime week da gara , se non già da gara per un supermassimo
                    Se non sbaglio era ed è sponsorizzato dalla Animal, mi sono imbattuto un paio d'anni fa in un suo video. Sempre se non erro si è fatto due anni di offseason proprio per mettere carne e per quel che ricordo è uno che ha cominciato presto
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      tutti in condizione al 80% ...
                      ma diciamo che ci sta ... Arnold Classic ad aprile ... olympia a Settembre...
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Chissà se vedremo mai Cedric al top del suo potenziale
                          Cedric fece una volta una bella intervista lunga, in cui spiego', che tutte i fans che vogliono vederlo in condizione, in realta' devono capire che lui fa di tutto per arrivare in condizione, ma madre natura non gli ha dato come dono il tiraggio. Effettivamente credo che proprio al livello di pelle abbia la pelle spessa, che gli dona un fisico plastico, ma non spellato.

                          Commenta


                            Levrone ha ragionissima. Si vede gente che moltiplica i prodotti e quasi peggiora invece che migliorare.

                            Commenta


                              Però all'Arnold Classic vinto la condizione c'era.
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                                Cedric fece una volta una bella intervista lunga, in cui spiego', che tutte i fans che vogliono vederlo in condizione, in realta' devono capire che lui fa di tutto per arrivare in condizione, ma madre natura non gli ha dato come dono il tiraggio. Effettivamente credo che proprio al livello di pelle abbia la pelle spessa, che gli dona un fisico plastico, ma non spellato.
                                sono d'accordo ... anche quella è una dote di natura...

                                Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                                Levrone ha ragionissima. Si vede gente che moltiplica i prodotti e quasi peggiora invece che migliorare.
                                ormai ... le grammature si sprecano ... uomini ... donne... primati col pollice opponibile

                                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                                Però all'Arnold Classic vinto la condizione c'era.
                                la condizione c'era ma non era drammatica...
                                e a certi livelli non penso sia inezia oppure mancanza di volontà o tanto meno dell'aiuto...
                                io non sono paragonabile a livello di un pro ... ma mi rispecchio in questo "problema" di cedric...
                                da quando ero alla prime gare non so le volte che mi è stato detto "bene , ma servirebbe piu tirato e poi ci sei" ...
                                le ho provate tutte , cardio, fame ... tanto cardio e tanta fame...
                                alla fine ho trovato anche la condizione che era valida per i giudici ma di certo non sono mai stato "spellato" ... le mie pecche me le sono sempre portato dietro...
                                sai cosa ha contribuito negli ultimi anni di gara per raggiungere la condizione ? spendere 3 anni consecutivi per 12 mesi l'anno a cercare continuamente di migliorarla ...
                                ma a un certo punto i giudici mi cominciarono a dire che ero meno tondo, meno voluminoso meno pieno...
                                rientrando i gara dopo un 3 annetti di stop erò più voluminoso (recupero) ma la condizione era lontana benchè facessi cardio e mangiassi 1300kcal al giorno...
                                per questo non credo sia mancanza di voglia ... ma un pro non può permettersi la perdita dei volumi , sopratutto se non è un fenomeno di tiraggio
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎