Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    gambe molto belle.... dominanti nel total package ma mi pare che nella figura intera .... risultino corte
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      E ora sono cazzi ...

      Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk



      -

      Commenta


        Si sa niente del 2 torri?

        Commenta




          Teaming


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Per la serie, ti piace vincere facile!!!

            Entambi li vedo vincenti da questa collaborazioni. Un coach americano, puo' servire a ridurre le ingiustizie, anche di permesso di soggiorno per l' iraniano. Rambod, in compenso si trova gia' un Mr.olympia tra le mani senza dover fare niente. Sono sicuro che non ha neanche voluto una lira per la collaborazione.

            Commenta


              Yess la notizia di Rambod è Choopan l'ho postata ieri sera qui con il guanto di sfida raccolto da Neil Yill con Flex...ci sarà da divertirsi...
              Intanto vi posto un resoconto del 2T da parte di un sempre ottimo Marco Scheggi che scrive pure qui nel forum:

              "LA FINE DEL TROFEO DUE TORRI?

              Ieri sono stato, in veste di accompagnatore, al Trofeo Due Torri (2T) a Perugia.
              Si, avete letto bene, Perugia e non più Bologna. Per chi non lo sapesse il 2T è nato a Bologna circa 30 anni fa per volontà della famiglia Fabbri.

              I nuovi proprietari del marchio 2T hanno deciso di spostare questa storica manifestazione del building italiano.
              Il cambio di location non ha giovato.

              Ecco le mie impressioni:

              La gara si è svolta in un albergo, che per quanto sia valido come struttura, non è adeguato al 2T.
              Questo perché:

              - Gli spogliatoi atleti erano stati distribuiti su 3 piani: piano terra, meno 1, meno 2.
              - La cartellonistica per comprendere bene dove andare non era intuitiva.
              - Spesso il personale non sapeva indicarti dove andare.
              - Lo spogliatoio maschile per le categorie bbuilding era ovviamente senza docce e senza un monitor per vedere chi era sul palco. Un problema non da poco, perché eravamo tutti impossibilitati a vedere il palco e/o sentire chi stavano chiamando.
              - Al momento della chiamata degli atleti, nessun accompagnatore poteva seguirli nel retro palco.
              - Retro palco piccolo e molto freddo.
              - Luci palco non posizionate correttamente.
              - Service musicale non all’altezza.
              - Palco insufficiente come spazio.

              Il classico 2T svolto per anni a Bologna, era una occasione unica per ritrovarsi tutti insieme.
              Amici e nemici chiacchieravano ai vari stand, in genere una trentina, e si prendevano un caffè o qualcosa da mangiare al grande bar.

              In questa nuova location, il bar dell’albergo era insufficiente per un evento del genere.
              Essendo la manifestazione spalmata su tre livelli, era tutto molto dispersivo.
              Al piano meno 2, da dove si accedeva alla struttura di gara, quattro stand solamente. Una tristezza unica.

              Il livello degli atleti più che buono, sono sempre loro l’anima della competizione. Per fortuna.
              Il loro numero notevolmente ridotto però, direi dimezzato.
              Il pubblico, non più di 100 persone.
              Prezzo del biglietto non numerato €25.
              L’accompagnatore non poteva accedere alla gara senza aver comprato un biglietto.

              Ho sentito molti partecipanti lamentarsi.
              Per me che ho visto il 2T nascere, è stata una vera delusione vederlo finire così.
              Conserverò per sempre il ricordo degli anni d’oro, quando un pubblico di 3000 persone affollava la struttura ed era una festa per tutti.

              Il 2T di oggi rispecchia l’Italia, un Paese bellissimo affondato.

              Un peccato...

              STAY HARD
              Coach Scheggi"



              Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk



              -

              Commenta


                grande Destino

                un peccato per il 2T ...
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Simone Schiliro' vincitore -85 kg
                  Peter Molnar vincitore -95 kg
                  Marco Sapigni vincitore +95kg (Stefano di Muzio 2°... rivedremo entrambi a S. Marino)

                  Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk



                  -

                  Commenta


                    MOLNAR vincitore Assoluto BB - 2 Torri



                    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk



                    -

                    Commenta


                      Qui Simone Schiliro' - vincitore -85 kg...non sfigurava accanto a Molnar seppur con circa 10kg in meno...uno dei migliori atleti italiani. Peccato per la qualità delle foto e per il colore non azzeccato per l'italiano.
                      Molnar fenomeno se pensiamo che è la 16° gara per quest'anno.



                      Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk



                      -

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                        Per me fisici come quelli del nero (blessing awodibu, se ne è parlato pagina fa anche) sono l'essenza del bb... pazzesco, effetto "wow"
                        ti do pienamente ragione. credo anche che il ragazzo di colore ha molta più massa ( guarda le foto di schiena ) del ragazzo fillandese
                        Andrea Felici
                        leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                        Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                        Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                          Qui Simone Schiliro' - vincitore -85 kg...non sfigurava accanto a Molnar seppur con circa 10kg in meno...uno dei migliori atleti italiani. Peccato per la qualità delle foto e per il colore non azzeccato per l'italiano.
                          Molnar fenomeno se pensiamo che è la 16° gara per quest'anno.



                          Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
                          simone lo vedo molto migliorato..
                          Andrea Felici
                          leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                          Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                          Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                            Per la serie, ti piace vincere facile!!!

                            Entambi li vedo vincenti da questa collaborazioni. Un coach americano, puo' servire a ridurre le ingiustizie, anche di permesso di soggiorno per l' iraniano. Rambod, in compenso si trova gia' un Mr.olympia tra le mani senza dover fare niente. Sono sicuro che non ha neanche voluto una lira per la collaborazione.
                            sicuramente se lavora con hany verrà pubblicizzato di più di oggi. credo che prima della gara in asia lo conoscessero in pochi.. cmq penso sia veramente un atleta molto dotato..
                            Andrea Felici
                            leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                            Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                            Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                              MOLNAR vincitore Assoluto BB - 2 Torri



                              Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
                              sai se gareggia' da pica a novembre?
                              Andrea Felici
                              leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                              Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                              Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da andreafelici Visualizza Messaggio
                                ti do pienamente ragione. credo anche che il ragazzo di colore ha molta più massa ( guarda le foto di schiena ) del ragazzo fillandese
                                Sull'upper non c'è proprio paragone
                                Sulle gambe e condizione generale mi pare meglio il finlandese
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎