Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    scusa ma mi parli di struttura come parametro importante ... e poi un vecchi batte un muzi !?!?!


    scusa ma il tuo paragone con questo nero e un PRO (non esageriamo con DJ) mi pare che decada ampiamente solo nella foto dei doppi bicipiti di schiena .....

    allora Andrea Muzi è un ottimo atleta dotato di una struttura fisica eccellente. è uno degli atleti con un grande potenziale in italia.

    però alla noc ha vinto la categoria oltre 100 kg ma all'assoluto è stato battuto da mattia vecchi.
    quando ha gareggiato alla diamon cup il giorno dopo, hanno unito le categorie ed è arrivato quinto. quindi non ha partecipato all'assoluto.

    ecco perché non ha ottenuto la pro card. non voglio fare polemiche, però le gare le puoi giudicare solo guardandole dal vivo, dalle foto o da una foto è molto difficile. poi cmq da una sola posa ancora meno.

    penso che se andrea riposa un po' e migliora ancora un po' la pro card la vince
    Andrea Felici
    leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
    Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
    Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Senza dubbio la stoffa pregiatissima anche c'e', ma come nota Gore in queste foto la posa di schiena rende piu' delle altre.
      Un po' opaco come colorazione anche, al di la' della condizione che certamente live era piu' oggettivamente valutabile (queste foto non mi farebbero gridare al miracolo, ma tirato a puntino me lo posso ben immaginare...)
      dal vivo è un'altra cosa.. le foto non sempre rispecchiano la verità e la condizione. io ero li a pochi metri e ho visto gli atleti dal vivo sotto le luci e l'idea che mi sono fatto è quella che ho scritto
      Andrea Felici
      leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
      Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
      Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

      Commenta


        Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
        Sì Andrea, successivamente ho postato il report e a quanto pare anche se gli spettava di diritto essendo arrivato secondo nella sua categoria(?!) avrebbe potuto partecipare all'assoluto ma ha rinunciato, mi piacerebbe sapere la motivazione .
        Il mio discorso che hai quotato era comunque in linea generale e non riferito a quest'ultima gara.

        Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

        non
        so perché ha deciso di non partecipare. quando sono andato nel backstage non c'era. gli volevo chiedere questa cosa.

        scusa pensavo parlassi della diamon e visto che avevi posrato l'articolo del mio amico, ho voluto condividere con voi tutti la realtà delle gare all'estero. io le ho fatte e so come funzionano. anche se il mio amico è andato a praga o all'ace non sa come funzionano le altre gare estere tipo diamon cup o mondiali ifbb.
        Andrea Felici
        leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
        Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
        Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

        Commenta


          Originariamente Scritto da andreafelici Visualizza Messaggio
          allora Andrea Muzi è un ottimo atleta dotato di una struttura fisica eccellente. è uno degli atleti con un grande potenziale in italia.

          però alla noc ha vinto la categoria oltre 100 kg ma all'assoluto è stato battuto da mattia vecchi.
          quando ha gareggiato alla diamon cup il giorno dopo, hanno unito le categorie ed è arrivato quinto. quindi non ha partecipato all'assoluto.

          ecco perché non ha ottenuto la pro card. non voglio fare polemiche, però le gare le puoi giudicare solo guardandole dal vivo, dalle foto o da una foto è molto difficile. poi cmq da una sola posa ancora meno.

          penso che se andrea riposa un po' e migliora ancora un po' la pro card la vince
          che le gare vanno viste dal vivo non è niente di nuovo ma la struttura quella si può giudicare dalle foto... se il telaio è bello o meno è palese
          però Andrea Felici ... io non ti conosco ma ti vedo assiduo scrivente benchè appena iscritto...
          quanti anni hai ? e da quanto gareggi ?
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            che le gare vanno viste dal vivo non è niente di nuovo ma la struttura quella si può giudicare dalle foto... se il telaio è bello o meno è palese
            però Andrea Felici ... io non ti conosco ma ti vedo assiduo scrivente benchè appena iscritto...
            quanti anni hai ? e da quanto gareggi ?
            si certo concordo con te. il telaio di un atleta si vede anche in foto. Per quanto riguarda quello di Andrea Muzi, credo che sarai d'accordo con me che è uno degli atleti con una bellissima struttura. Ha una vita strettissima. è un X-man, come spesso di definisce quel tipo di fisico. o sbaglio?
            Andrea Felici
            leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
            Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
            Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

            Commenta


              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              che le gare vanno viste dal vivo non è niente di nuovo ma la struttura quella si può giudicare dalle foto... se il telaio è bello o meno è palese
              però Andrea Felici ... io non ti conosco ma ti vedo assiduo scrivente benchè appena iscritto...
              quanti anni hai ? e da quanto gareggi ?

              scusa non ho risposto alle altre domande. Allora, ho iniziato a gareggiare nel 2009, e la mia prima gara è stata a Roma al Ludus Maximus IFBB, una gara difficile visto il livello. Ho iniziato a gareggiare negli HP ( bodybuilding Classic ) e ho gareggiato fino allo scorso anno. Nel 2016, ho fatto diverse gare. L'ultima è stata il Daniele Seccarecci Classic IFBB dove ho ottenuto il terzo posto in classifica. Pochi giorni prima però avevo gareggiato ai giochi del mediterraneo, in Portogallo, dove ho ottenuto il terzo posto in classifica ( hanno unito la categoria ).

              quest'anno, avevo intenzione di gareggiare in tre gare: Arnold Classic Barcellona, Praga e Fillandia. Ho fatto un video su questo a maggio/giugno, prima di partire per la fiera del fitness di rimini. Però i miei progetti sono andati in fumo, perchè al rientro da Rimini, sono caduto e mi sono rotto una mano. Quindi ho dovuto mettere il gesso e mi sono dovuto fermare con gli allenamenti. Ho avuto difficoltà a tenere in mano i bilancieri. Visto che dopo che ho tolto il gesso, la mano si è gonfiata. Adesso le cose stanno andando bene e ho ripreso gli allenamenti. In un thread in caffetteria ho postato anche due video che ho fatto in palestra qualche giorno fa in cui alleno il petto.
              PEr quanto riguarda il fatto di scrivere su bodyweb, devo dire che mi ha convinto un mio amico che legge spesso il forum e che era iscritto da molto tempo. Ma siccome non sono molto pratico in queste cose, mi ha aiutato a iscrivermi e visto che ho trovato delle persone molto gentili ho iniziato a scrivere con una certa frequenza. Sono un atleta ok, ma cmq subito dopo sono un appassionato di bodybuilding, quindi dopo ogni gara, credo come un po' tutti, vado a vedere le foto o i video per farmi un'idea. Quando invece ci sono le gare a Roma vado a vederle dal vivo.
              non ti ho raccontato tutte le gare che ho fatto in questi anni, ma solo per non andare OT, forse potrei aprire un blog qui nel forum e raccontare un po' di me. So che in rete non c'è molto su di me, ma sono un culturista un po' old style ovvero, mi alleno in palestra, faccio la dieta, ma non mi piace molto fare dirette ecc. da qualche tempo a questa parte, mi sono sforzato e ho realizzato una serie di video che un mio amico ha caricato sul mio canale youtube.
              Andrea Felici
              leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
              Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
              Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

              Commenta




                questa è la foto di branch warran che kai greene ha postato oggi su istagram ( ? ), ve la manda il mio amico che scrive per il sito ultimatebeefmagazine, perchè ha visto che avete postato il suo articolo sul forum ed è rimasto molto contento.
                Andrea Felici
                leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                Commenta


                  sarà la prospettiva etc, ma Branch per uno che vuol smettere ha ancora volumi degni
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    branch da giovane era già un animale... magari c'è tanto di suo li...
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      A me onestamente l'atleta di colore che è diventato "elite pro" non fa impazzire, mi piace parecchio invece quello che ha battuto Zuccaro nella sua categoria.
                      Da notare le foto dove c'è pure Muzi, non era al top ma era chiaramente quello più dotato se pensiamo a un vero supermassimo.



                      Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk



                      -

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                        A me onestamente l'atleta di colore che è diventato "elite pro" non fa impazzire, mi piace parecchio invece quello che ha battuto Zuccaro nella sua categoria.
                        Da notare le foto dove c'è pure Muzi, non era al top ma era chiaramente quello più dotato se pensiamo a un vero supermassimo.



                        Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
                        l'atleta di cui parli, quello che ha battuto zuccaro è un atleta che poche settimana fa a gareggiato in Fillandia. è un atleta fillandese e ha vinto l'assoluto alla ben weider cup. Ha anche battuto quel ragazzo di colore che ha vinto la pro card ( una delle ultime ) all'Arnold Classic europe amateur a barcellona.

                        Questo ragazzo fillandese di cui mi sfugge il nome, era molto qualitativo e aveva due cose:
                        un'ottima struttura fisica e quadricipiti ricchi di striature ma anche molto sviluppati. Forse, a mio avviso ( appena trovo le foto le posto ) pecca un po' di schiena. è uno dei punti carenti del suo fisico.
                        Andrea Felici
                        leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                        Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                        Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                        Commenta


                          Si chiama Mika Sihvonen..
                          Quindi ha vinto Diamond Cup in Portogallo e Roma e Legacy Cup in Finlandia...

                          Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk



                          -

                          Commenta


                            Al S. Marino PRO/Olympia Amateur si prospettano grandi numeri in termini di presenze.
                            Nelle categorie professionistiche più di 45 atleti confermati.
                            Pienone in tutti gli alberghi della zona.
                            Sarà un grande evento per tutto il movimento del bb italiano e non solo.

                            Presente pure questo grandissimo atleta turco Ali Emre, vincitore europeo e mondiale assoluto IFBB, probabilmente gareggerà nei Classic.
                            Un fenomeno.



                            Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk



                            -

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                              Si chiama Mika Sihvonen..
                              Quindi ha vinto Diamond Cup in Portogallo e Roma e Legacy Cup in Finlandia...

                              Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
                              Grazie mille per avermi detto il nome ha delle gambe veramente stupende. La condizione di roma era molto vicina a questa. Ha anche una bellissima linea.
                              Andrea Felici
                              leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                              Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                              Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                              Commenta


                                Per me fisici come quelli del nero (blessing awodibu, se ne è parlato pagina fa anche) sono l'essenza del bb... pazzesco, effetto "wow"
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎