Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ah comunque Savoldini arrivato sesto nell'ultima gara Wff/Nabba che ha visto Molnar secondo dietro a Mohamed Touri ex IFBB Pro.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk



    -

    Commenta


      "2017 DIAMON CUP ROME: IL MIO PENSIERO


      Il mio pensiero sulla gara Diamon Cup IFBB 2017, di Roma. Una gara di qualificazione per il professionismo ELITE PRO IFBB, la nuova federazione professionistica IFBB

      *

      eccomi di ritorno dalla*Diamon Cup ROME IFBB 2017, una gara di qualificazione per il professionismo IFBB, che si è svolta questa domenica ( 22 ottobre 2017 ) a*Roma*al Merriott.

      *

      Come annunciato da diverse settimane, tutti gli atleti che hanno partecipato alla Notte dei Campioni IFBB 2017, sono stati invitati a partecipare a questa manifestazione. Ma in pochi hanno deciso di gareggiare.

      *

      La manifestazione è iniziata verso le 10:30 e verso le 15:30 è sono stati proclamati i nuovi*ELITE PRO IFBB nel bodybuilding. Ovviamente, la manifestazione è ancora in corso, ma per* me la gara era terminata visto che mi occupo solo di bodybuilding.

      *

      Che dire? per prima cosa, il numero degli atleti non era così abbondante come alla notte dei campioni. Solamente alcuni atleti che hanno gareggiato ieri nelle varie categorie di bodybuilding, hanno deciso di gareggiare anche alla*Diamon Cup, e così gli organizzatori della manifestazione, hanno deciso di accorpare le varie categorie.

      *
      *

      il classic bodybuilding

      Ci sono state solamente due categorie bodybuilding Classic e tre categorie bodybuilding. L’obbiettivo di questa manifestazione era ed è la promozione al professionismo e visto la rottura con i pro ifbb della pro league, lo staff degli IFBB sta cercando di creare una nuova federazione di professionisti in poco tempo, visto che come pienamente annunciato dal presidente della ifbb italia, a fine novembre ( 26 novembre si svolgerà una gara ELITE PRO IFBB a Milano ( di cui parleremo meglio nei prossimi giorni sempre qui sul nostro sito ). Per questo motivo, sono stati proclamati 3 ELITE PRO IFBB per il bodybuilding Classic e tre per il bodybuilding.

      *

      Nel bodybuilding Classic, per l’Italia,*Antonio Ludovico, vince la categoria oltre 180 cm e qualche ora dopo partecipa all’assoluto nel classic bodybuilding, ma si piazza secondo.*Ottiene la PRO CARD.

      *

      La sua condizione è sempre ottima. Anche se ha gareggiato ieri e vinto l’assoluto nella notte dei campioni IFBB 2017, Antonio si presenta sul palco in ottime condizioni. Rispetto a ieri l’ho visto un pochino meglio e anche più pieno. Ovviamente, è un atleta che ha delle ottime masse muscolari e anche volumi. Ma la cosa che lo rende uno dei migliori è la qualità muscolare, le striature sui tricipiti, quadricipiti e glutei. In questi anni, il suo fisico è migliorato. non ha il fisico o meglio la struttura degli altri due ragazzi di colore con cui ha fatto l’assoluto ( non ricordo il nome, scusatemi! ), ma a masse muscolari era superiore a tutti. Devo anche ammettere che all’assoluto lo vedevo primo ed ero sicuro che avrebbe vinto lui, ma i giudici, forse, hanno premiato e dato maggiore importanza alla linea.





      Master bodybuilding

      Nei Master,*Roberto Casavecchia*vince il titolo*assoluto nel bodybuilding. Questo ragazzo, che aveva gareggiato anche ieri alla notte dei campioni ifbb 2017, porta sul palco un fisico migliorato rispetto a ieri e anche se la sua categoria ( bodybuilding*over 40 è stata quella con il maggior numero di atleti ),*Roberto*ha portato il miglior fisico. E come al solito ha fatto anche una bellissima routine di pose libere.




      Nella*categoria Over 40, ha partecipato anche Enrico Frinsinghelli*( secondo nella categoria master bodybuilding ), che*inspiegabilmente*ha ottenuto il*quinto*posto*in classifica. ci sono rimasto veramente molto male, perchè ho visto Enrico in una ottima condizione fisica, la stessa di ieri, con una pelle finissima.




      categoria bodybuilding fino a 80 kg

      Nella prima categoria di*bodybuilding, che porta sul palco tutti gli atleti fino a 80 kg ( sono state unite le categorie da 70 kg fino a quella a 80 kg ), abbiamo visto gareggiare*Alex Zuccaro*( reduce da una top six all’Arnold Classic Europe Amateur 2017 di Barcellona )*Nicola Barlotta, Sandro Brocca*e*il campione della Ben Weider Cup 2017 di Lathi poche settimane fa,*Mika Sihvonen.*Alex Zuccaro*si presenta in ottime condizioni. Ha muscoli da vendere, anche la condizione è una delle migliori della serata. Il colore questa volta è ottimo e lo rendono ancora più muscoloso e tirato. A vincere la categoria però è stato il fillandese*Mika Sihvonen. Questo ragazzo ha una buona struttura, con un ottimo sviluppo delle gambe ( molto tirate e ricche di striature ), ma*se devo essere onesto, non mi ha particolarmente impressionato.* Lo vedevo tra i primi tre, ma non ho visto la superiorità per battere*Alex Zuccaro,probabilmente sarò di parte.




      categoria fino a 90 kg

      La seconda categoria di*bodybuilding*a salire sul palco ha visto tutti gli atleti tra gli 80 kg fino a 90* kg. il primo e il secondo posto viene assegnato a due atleti italiani:*Thomas Ruggini e Pasquale D’ Angelo.




      categoria oltre 90 kg

      L’ultima categoria di*bodybuilding*ha visto salire sul palco gli atleti oltre 90 kg e i super massimi ( anche in questo caso le categoria sono state unite ). a meno di 24 ore, nuovamente*Mattia Vecchi*ed*Andrea Muzi*si sono incontrati sul palco. questa volta i due ragazzi italiani ottengono la top six.*Mattia Vecchi, porta sul palco un fisico estremamente duro e vascolare. Sembra che non abbia risentito della gara di ieri ( e della vittoria dell’assoluto nel bodybuilding alla notte dei campioni IFBB 2017 ).

      Andrea Muzi, torna sul palco* dopo 24 ore e la condizione è un po’ migliorata rispetto a ieri, ma non è ancora duro e tirato come si deve per vincere una gara. Andrea ha una bellissima struttura, e una vita molto stretta, che lo rendono un X-Man, ma secondo me deve migliorare i dettagli della schiena e sopratutto migliorare la condizione generale. Per vincere le gare bisogna essere tirati.

      A vincere la categoria è un atleta britannico, un atleta di colore di cui non ricordo il nome, ma ha la stoffa e la potenzialità per diventare un nuovo campione di bodybuilding. Ha le masse muscolari da peso super massimo, muscoli arrotondati e una vita strettissima.



      assoluto bdoybuilding

      a termine delle competizioni si è svolta l’assoluto bdoybuilding*che ha visto ben 5 atleti. Anche in questo caso, la*IFBB*ha permesso l’accesso all’assoluto al primo e al secondo classificato delle tre competizioni di bodybuilding.*Alex Zuccaro*ha deciso di non gareggiare all’assoluto. Mentre gli altri vincitori di categoria hanno gareggiato tutti.



      A vincere*la ELITE PRO CARD*sono stati tre atleti:

      atleta di colore britannico

      Mattia Vecchi*

      Mika Sihvonen




      Considerazioni

      Anche se non c’erano tantissimi atleti, la gara è stata una competizioni di buon livello. Non so se ci saranno altre manifestazioni di questo livello in italia, visto che pochi atleti italiani hanno partecipato a questa manifestazione. Il pubblico presente in sala e all’expo allestito davanti l’ingresso dell’hotel Marriot era minimo. Un vero peccato. E parlo dal punto di vista di un appassionato di bodybuilding.


      alla prossima gara"



      Articolo di:
      Il mio pensiero sulla gara Diamon Cup IFBB 2017, di Roma. Una gara di qualificazione per il professionismo ELITE PRO IFBB, la nuova federazione professionistica IFBB       eccomi di ritorno dalla Diamon Cup ROME IFBB 2017, una gara di qualificazione per il professionismo IFBB, che si è svolta questa domenica ( 22 ottobre 2017 ) a Roma al Merriott.   Come annunciato da diverse settimane, tutti gli atleti che hanno partecipato alla Notte dei Campioni IFBB 2017, sono stati invitati a partecipare a questa manifestazione. Ma in pochi hanno deciso di gareggiare.   La manifestazione è iniziata verso […]




      Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
      Last edited by AndryPata90; 23-10-2017, 06:43:04.



      -

      Commenta


        mi si spieghi la linea di giudizio ... perchè l'atleta di colore "ripped" non lo era....
        siamo alle solite ... non si capisce mai che caxxo vogliono i giudici
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Forse premiato sulla fiducia in prospettiva ?!?



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Sembra decisamente che il periodo un po' Out, magari Off gli ha fatto veramente bene o sbaglio ?
            Sembra ringiovanito nettamente ...

            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Sembra decisamente che il periodo un po' Out, magari Off gli ha fatto veramente bene o sbaglio ?
              Sembra ringiovanito nettamente ...
              Quoto a me nn è mai piaciuto come struttura ma qui è quasi gradevole molto meglio che in gara
              Originariamente Scritto da Ozn
              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
              Originariamente Scritto da ASTRONZO
              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


              Commenta


                sembra meno "consumato" e più pieno
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Mi gioco cento euro che e' una foto vecchia.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                    Mi gioco cento euro che e' una foto vecchia.
                    Ci ho pensato pure io, l'hanno postata per recente però ho comunque dei dubbi...
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      esatto
                      mancano all'appello gli stappi... e poi non si è mica esibito pochi giorni fa ? girava un video da qualche parte , non ricordo se qui o in FB
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Foto vecchie, confermo. Fidatevi.

                        Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk



                        -

                        Commenta


                          Ridicoli è dir poco...

                          Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk



                          -

                          Commenta


                            Non si vede
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                              Mi gioco cento euro che e' una foto vecchia.
                              Foto del 2009,altrimenti tutti a cercare l'elisir di Branch

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                                Ridicoli è dir poco...

                                Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
                                Che poi se nn vogliono rimanere in quattro nn lo faranno.

                                Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎