Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per me Molnar e' un po' troppo grosso come Classic.

    Commenta


      un classic dovrebbe rifarsi anche a un ipotetico arnold anni 70 ...
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Ahah

        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          ma chi è?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
            Per me Molnar e' un po' troppo grosso come Classic.
            Anche secondo me, da quello che abbiamo visto finora in quella categoria sarebbe un grosso salto in avanti.
            Comunque se nella 212 lbs prende 40k il primo, nei Classic parliamo senz'altro di spiccioli

            Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk



            -

            Commenta


              Josh Marley il nome del tizio con Molnar

              Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk



              -

              Commenta


                Ma io credo che vogliano piu' uno Zane, che Arnold nella Classic.

                Facciamo 2 conti: Arnold era 186 cm per 105 Kili in gara, con gambe che ad oggi sarebbero troppo piccole per gli standard odierni. Mettiamo almeno 3 kili in piu' di gambe. 186 cm per 108 kili. Ci rientrerebbe nella limite di peso della Classic?

                Commenta


                  Sto leggendo ora limiti 185 cm, meno di 102 Kili, 188 cm meno di 107 kili. Pero' il problema e' che sembra che l' altezza di Arnold sia non vera....ci sono molte discussioni a riguardo.

                  Cmq tornando a Molnar. E' 175 cm circa, quindi potrebbe pesare 84 kili o meno...che vorrebbe dire perdere troppi Kili IMHO.

                  Commenta


                    ah ok ... non tenevo conto del limite di peso....
                    ma il tizio che è arrivato secondo al mr.o rientra in questi canoni ? pare parecchio pesante ...
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Cmq ho sbagliato. Molnar potrebbe essere 88.4 Kili...cmq un po' pochini.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                        Ma io credo che vogliano piu' uno Zane, che Arnold nella Classic.

                        Facciamo 2 conti: Arnold era 186 cm per 105 Kili in gara, con gambe che ad oggi sarebbero troppo piccole per gli standard odierni. Mettiamo almeno 3 kili in piu' di gambe. 186 cm per 108 kili. Ci rientrerebbe nella limite di peso della Classic?
                        Quoto Alberto,
                        il peso di Arnold in gara sui siti americani varia da 106kg a 113kg,in ogni caso braccia da 56cm come quelle di Arnold nel classic non si vedranno mai e nemmeno un petto di quello spessore che manca pure nella open,penso che il gap tra upper e gambe su un fisico come quello di Arnold sia almeno di 3kg per gamba,quindi saremmo ad un peso di molto oltre al limite del classic.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                          Cmq ho sbagliato. Molnar potrebbe essere 88.4 Kili...cmq un po' pochini.
                          be non so se molnar sia oltre i 90 kg.... qualcuno sa il suo peso gara ?
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            be non so se molnar sia oltre i 90 kg.... qualcuno sa il suo peso gara ?
                            il suo peso gara sul web risulta sempre di 92kg negli ultimi 6 anni,quindi da verificare...

                            Commenta


                              Cmq con un po' di ridimensionamento, Molnar sarebbe un Classic perfetto.
                              Secondo me e' poco lungimirante. Come PRO non e' che quello che ti fa fare gruzzolo e' il montepremi, sono la visibilita' e gli sponsors. Un fisico come Molnar (anche se un pelo ridimensionato) puo' generare secondo me introiti incredibili se fosse Mr Olympia nei CLassic. Immaginate con Mr Impopolarita' bublegut Heat che vince l' Olympia, come la gente vedrebbe un Molnar vincitore allo stesso evento!!!

                              Commenta


                                attenzione, secondo me molnar non sarebbe ridimensionato. ma piu duro... e non dimentichiamo che il peso avviene un paio di giorni prima la gara...
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎