Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stessa cosa per i montepremi...
    Comunque questa foto mi ha fatto morire ahahahah[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk



    -

    Commenta


      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Aahah ma Cribbio :-D



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Mondello a non dare nemmeno un tesserino cosa ci guadagnava? Non l'ho mai capito.
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta


            una volta veniva dato all'assoluto di Grand Prix romani come il Colosseum....
            ora chi vinceva il colosseum o era il campione italiano in carica o aveva già vinto gli italiani...
            non gli si poteva dare sto tesserino e levarlo dalle scatole x il campionato ita... tanto era il più forte in italia e gli si dava la possibilità di spendere per fare il pro al posto di girare intorno al campionato italiano spendendo soldi per nulla ?
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Ma 'sta categoria Muscular MP?



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Ridicoliiiiiii


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  da ambo le parti.... piu di 20 tesserini .....
                  siamo da un estremo all'altro.... vedremo molti tornare dilettanti....
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta






                    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
                    Last edited by AndryPata90; 03-10-2017, 23:36:40.



                    -

                    Commenta


                      Il progresso di Oliva.

                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Onestamente anni fa quando si iniziava a parlare di lui non ci avrei scommesso sopra
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          sarebbe curioso avere l'età di ogni foto...
                          non mi stupirebbe se la prima fosse tipo 16 anni ....
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Su FB:

                            GIAN ENRICO PICA:
                            "Cosi come promesso eccomi le novità precedentemente menzionate
                            Sono lieto di confermare la presenza al Mr Olympia Amateur di San Marino del 24-25-26 Novembre di Kai Greene e Big Ramy ...
                            In riposta alle numerose richieste sono lieto di annuciare che la prima gara in calendario per il 2018 sarà in Uk a Machester il 10-11 Marzo ...gara IFBB pro league con annessa gara open IFBB pro qualier con in palio 5 pro card
                            Verrà inaugurato inoltre per il 2018 un nuovo circuito di gare sotto egida IFBB pro league ...chiamato regionals ...riservato agli atleti della nazione di appartenza ; per tutti quei promoters locali che finora mi hanno contattato privatamente per organizzare eventi questa è la nostra risposta , la risposta della IFBB pro league.
                            A vostra disposizione sempre
                            Un saluto di ferro a tutti"

                            Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk



                            -

                            Commenta


                              Ramy e Greene, 2 grandissimi, tra l'altro amici ed anche molto amati.. Scelta bella e intelligente
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                In pratica con il post precedente vi faccio notare che ci saranno gare "regionals" che incrementeranno il numero di gare per gli amateur che vorranno gareggiare in gare della IFBB Pro League in aggiunta alle gare Amateur con in palio i tesserini PRO.


                                Copio da un post su FB di Twins:

                                "Ma fino a poco tempo fa la Notte dei Campioni era "selezione" per la Diamond Cup.
                                Ora la sola partecipazione alla prima qualifica alla seconda.
                                Fra una settimana magari basta aggiungere i 50 euro all'iscrizione della Diamond e siamo a posto! [emoji106][emoji106]"

                                Se partecipi dall'estero ti costa di meno, un italiano pagherà 50€ in più de facto se vorrà fare entrambe.



                                Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk



                                -

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎