Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    I soldi magicamente comparsi in IFBB.
    Forse Muzi gareggia in IFBB Elite anche se in questa foto non ha motivo di starci, semplicemente si trovano senza PRO e qualcuno dovevano mettere, non casuale quindi la scelta di Muzi.. è un chiaro messaggio (se confermato dall'interessato) che uno dei migliori gareggia con loro. Staremo a vedere, magari fa la fine della qualifica all'Arnold in fretta e furia cancellata.[emoji28][emoji28][emoji23][emoji23]

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk



    -

    Commenta


      Commento di Patrick Tuor:
      "LA IFBB NON HA MAI DATO UN SOLDO AGLI ' ATLETI E ADESSO COME D'INCANTO SPUNTANO DECINE DI MIGLIAIA DI EURO IN MONTEPREMI...
      ...medidate gente...meditate...per piacere!"

      Commento di Pica:

      "Aggiungo una cosa a quanto detto da Patrick Tuor, noi siamo stati accusati di "regalare ifbb pro league card " , 21 al San Marino Pro...però hanno dimenticato di dire che bisogna prima vincere la categoria ...In spagna all'ultima gara appena svolta la notizia è ...elite pro card ai primi 15 per ogni categoria ...complimenti , una vera pro league ...una league di elite ...Per tutti quelli che sparavano sentenze sul pro status , su che cosa significa , sul fatto che con le IFBB pro qualier contests andavamo a creare un mercato inflazionato...una sola cosa ...la vostra opinione appoggiatela pure li..."


      Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk



      -

      Commenta


        sta cosa dei montepremi è ridicola...
        da prima che chiedono sempre piu soldi agli atleti ....
        poi creano un indotto esagerato: vedi peso e iscrizione il giorno prima e gara dentro l'albergo quindi in albergo ci vai per forza, altrimenti finita la gara non hai manco la possibilità di farti una doccia
        non ci sono soldi per spesare per le trasferte nemmeno i vincitori delle selezioni ... e ora magicamente... money
        ps. anni fa spesavano i primi tre della NOC, quando era solo -80, 90, e oltre....
        all'ultimo anno e all'ultimo momento "pare" mancassero i soldi e le stanze per un atleta ... stanze che poi finissero alla volemossebbenefamigghia....
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          IFBB Beautiful story

          Alex Zuccaro:
          "IFBB vs IFBB

          Cosa vedo io... vedo la volontà di creare confusione nelle teste degli atleti.
          A cosa serve..
          Serve a creare incertezze, paure, e mettere le persone nella situazione psicologica di doversi affidare a qualcuno di chiedere cosa fare e di come comportarsi, cosa che faccio anch'io quando sono timorato.
          Ecco così che arriva il leader, il personaggio che ti consiglia e che ti dice cosa e meglio per te.
          Questo strumento quando è nelle mani di persone intelligenti diventa ovviamente un arma vincente.
          Qui non ci sono ancora ne vincitori ne vinti , al massimo qualche perdente ma dal punto di vista umano non sportivo.
          Sostanzialmente alla fine oggi abbiamo poi soltanto 2 realtà al posto di una, e questo è solo un bene, nessuna ha affondato l altra per ora , entrambe hanno un settore consolidato e uno da creare.
          Nel tempo si vedrà se saranno piu bravi loro a creare un circuito amatoriale equivalente o superiore oppure noi a inserire un settore professionisti all altezza della pro league.
          Secondo me non ce nessuna barca che sta affondando ma solo progetti da realizzare, e se comunque fosse, piuttosto che abbandonare la nave rinnegando l equipaggio da miserabile io preferisco affondare con essa.
          Vorrei ricordare che sono ifbb dal 1993 , sono passato da Fassi a Panzeri e infine Mondello senza mai tesserarmi in nessun'altra federazione per 24 anni e non mi sento stupido x questo.
          Ho accettato il bene e il male perché alla fine la somma dei due mi stava bene altrimenti andavo via, come avrebbero dovuto fare in molti ...., prima non oggi.
          Con questo non è detto che io non cambi mai opinione o che quelli che cambiano siano tutti indegni,... però cambiare strada e cercare il meglio x se stessi non significa sparare a zero su tutto quello che fino a ieri stava bene.
          Sicuramente l opposizione è valida e intelligente e sta puntando giustamente la luce su alcuni errori o meglio su scelte che sono state fatte in precedenza e hanno creato malumori.
          Però la luce andrebbe puntata anche sulle cose fatte bene ma ovviamente non è strategico farlo e non lo farei nemmeno io se fossi in gioco, ma sono un atleta e la lotta la faccio sul palco.
          Vedremo nel tempo chi sarà più bravo a lavorare ma senza per forza scadere in stupide guerre.
          Una cosa servirà sicuramente ad entrambi gli schieramenti, rendersi conto della pochezza di alcuni personaggi che saltano da un carro all altro sperando chissà che cosa.
          A chi ha nel cuore il sogno di partecipare al circuito che porta al Mr Olympia deve necessariamente cambiare perché qui l Olympia non c'è, ci sarà piu..., ma i sogni ad una certa età devono essere fatti con gli occhi aperti e i piedi per terra.
          Personalmente sia da una parte che dall' altra non ho alcuna possibilità di competere nei pro e secondo me non sono l unico.
          Grande stima invece x il settore femminile , foroni, matta, gorun, Franzoso ecc... Le uniche stelle italiane a brillare oltre oceano per ora, per loro ha senso.
          Ultimo pensiero sulle gare open che oggi sento acclamare.
          Ma guardate che le gare open ci sono sempre state, siamo noi che non le abbiamo mai cagate perché faceva figo la tuta blu demotivando gli organizzatori.
          Mi viene in mente un certo Bonac , terzo al vostro Olympia di pochi giorni fa che gareggiava a Sapri oppure un certo Peter Molnar , uno dei piu famosi al mondo ma sempre e solo "open" ...
          Che ognuno vada per la sua strada e che diffonda al meglio il bello di questo sport su tutti i palchi del mondo con quantunque sigla."

          Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk



          -

          Commenta


            Rispettabilissima la posizione di Zuccaro, ma io la vedo diversamente...ovviamente da spettatore e con molta meno conoscienza dei fatti di Zuccaro.

            1. Bisogna distinguere le varie lotte: "Manion vs Santoja" o "Pica vs Mondello".
            2. La IFBB pro league sembra pulita....non e' quella sotto accusa. Invece la IFBB international , se e' vero che atleti che a tutto diritto sarebbero essere dovutI diventare PRO, sono stati forzati a rimanere amatori, se e' vero che hanno preso soldi per la promozione di atleti a PRO, se e' vero che hanno manipolato le giurie, allora meriterebbero di perdere atleti e di essere declassati a federazione di serie B. E se queste cose sono vere, la IFBB pro league ha fatto benissimo a prendere le distanze.
            3. Indubbiamente la IFBB italia e' stata dispotica, quando ha voluto ed e' riuscita a rovinare gare OPEN come il due torri. Cavolo stiamo parlando di uno sport che sta gia' morendo e di atleti amatori....che diritto hai tu piccola IFBB italia di andare a uccidere il 2 torri.
            4. Zuccaro e' certamente coerente, ma questa fedelta' di Zuccaro alla IFBB italia non la capisco. Cosi' come non capisco chi per secoli ha leccato i culi alla dirigenza IFBB....tu atleta non devi niente a una federazione...sei tu che la fai brillare, sei tu che paghi l' iscrizione, che ti paghi le trasfterte, LORO DOVREBBERO LECCARE IL **** A TE, non viceversa. Se ora come atleta credi che altri palchi siano migliori della IFBB Italia, ringrazi, alzi i tacchi e te ne vai altrove. Tu sei la star!! Se non sono stati in grado di mantenere alto il loro livello, nonostante la miriade di alteti ottimi e PAGANTI, non e' un problema tuo, il tuo SHOW MUST GO ON.
            Last edited by Alberto84; 30-09-2017, 08:14:42.

            Commenta


              Uguale Nocerino che si stupisce dei migliaia di atleti volta gabbana, che ora fuggono dalla IFBB italia. Non lo condivido. Mica hai un patto di sangue con la IFBB Italia!!! L' unico fatto grave, e' che prima hanno leccato i culi troppo...quello era sbagliato e incoerente con la fuga di ora, questo e' vero...ma il problema non e' la fuga di oggi, e' la leccata di **** di ieri.

              Faccio un esempio, il mio amico Gianluca Berdini (che non ho sentito riguardo alla questione), ma che e' stato in IFBB italia per anni, senza mai conoscere o chiamare nessuno, senza favoritismi, ne conoscienze, ne leccate de culi...che qualche volta forse e' anche stato penalizzato IMHO, che non ha potuto fare diversi 2 torri per colpa della IFBB Italia....se oggi alza i tacchi e se ne va libero a fare gare open, comprese quelle della IFBB pro league, cosa sbaglia????
              Last edited by Alberto84; 30-09-2017, 07:56:31.

              Commenta


                Capitolo palestre all’ Estero.

                Io ho avuto esperienze abbastanza lunghe a Liverpool, Exter e Norwich in UK e devo dire, che in ogni cittadina inglese con almeno 50.000 abitanti, la Palestrina hardcore, dove c’e’ gente che si prepara come BBer e PLer ci sta sempre. E nei 3 casi da me conosciuti, erano tutte palestre gestite da gente con l’ amore del BBIng e non dei soldi. C’e’ da dire che in UK, l’ uso di doping a livello personale non e’ illegale, il che per assurdo, rende le palestre posti piu’ alla luce del sole e puliti.
                In giordania situazione simile...nonostante sia quasi terzo mondo, il Bbing va forte.
                Mio fratello ha viaggiato per anni in TUTTO il mondo (Spagna, Francia, UK, Danimarca, Svezia, Norvegia, Russia, Paesi Baltici, Germania, Grecia, Turchia, Madeira, Canarie, sud Africa, Egitto, Israele/Palestina, Australia, Polinesia, Nuova Zelanda, Cile, Peru’, Argentina, Brasile, Caraibi, Messico, Stati Uniti). Davvero ha visitato e ha anedotti per palestre in tutto il mondo e ritiene che ci sia una sorta di buon cameritismo tra i Bbers di tutto il mondo e che in molte parti del mondo il Bbing e’ sano. Gli ho consigliato piu’ volte di scrivere e pubblicare una sorta di Lonely Planet per palestrati.
                Una storia fra tante, a Funchal (Madeira) dove passava 1-2 volte l’ anno. Quando arrivava la moglie del proprietario della palestra lo andava a prendere al porto con la macchina; poi allenamento con il proprietario della palestra e pranzo in palestra con il proprietario, poi la moglie lo riportava in nave!
                Last edited by Alberto84; 30-09-2017, 08:16:49.

                Commenta


                  Alberto queste tue testimonianze sono davvero una ficata..bellissime esperienze, te le invidio veramente..per quello che dici della diatriba federale condivido tutto parola per parola.. proprio ieri sera in palestra ne parlavamo..ma te IFBB Italia che c***o vuoi da me atleta?!ho gareggiato per te, mi hai chiesto € a nastro ed io ho pagato, mi hai obbligato, ripeto obbligato, ad andare negli hotel che vuoi te, stare a tutti i tuoi voleri, le tue giurie sono sempre sotto lo schiaffo di voci riguardanti inciuci e chi più ne ha più ne metta ed ora che ho la possibilità di cambiare mi devo stare a giustificare con te?!ma scherzi vero?Lo scorso hanno all'Olimpya amatori a San Marino un mio amico gareggiava over 40 +80kg..iscrizione 250€, iscrizione accompagnatore 50€ passaporto sportivo per gareggiare a San Marino 100€..poi l'accompagnatore va a vedere la gara..alt "lei non può deve fare il biglietto, sono 65€"...e voi promuovete il bb? Voi siete delle sanguisughe..sono esperienze come queste che ti fanno capire se mai ci fosse bisogno, quanto sana e costruttiva può essere una federazione"alternativa"..facile lavorare in monopolio eh?che poi chi vive di monopolio non lavorare ma vivacchia tanto o mangiata minestra o salti sta finestra.. brutta bestia la concorrenza quando per una vita sei stato con le braccia incrociate..

                  Commenta


                    Assolutamente d'accordo con te Alberto. Non mi aspettavo un messaggio del genere proprio da Zuccaro che è stato tante volte penalizzato proprio dai giudici di quella IFBB International, non ultima in quest'ultimo Arnold Classic (al netto dei problemi con il colore ndr) ma non ci sono scuse se viene messo dietro in classifica ad atleti che potete vedere in foto )...giudizi "europei" che gli hanno dato sempre meno di quanto si meritava quando magari in USA sarebbe PRO già da 10-15 anni. Mah.
                    Sbaglia a pensare che non ha/avuto i mezzi per competere per la conquista del tesserino, soprattutto se come si dice dovrebbe esserci l'entrata della nuova categoria 185 lbs perfetta per atleti come Zuccaro,Maggiore, Diego Martines(Il Dexter italiano).
                    Prendiamo un Corrado Maggiore campione mondiale IFBB perché diamine non gli hanno dato il tesserino? Ok, magari non sarebbe stato competitivo successivamente ma non è detto...se vinci una gara che ti dà DIRITTO di ottenere il tesserino DEVONO dartelo e su questo Manion è stato molto chiaro ed è visibile che funziona esattamente così in USA.


                    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
                    Last edited by AndryPata90; 30-09-2017, 13:38:04.



                    -

                    Commenta


                      By Dan Solomon Publisher I continue to receive questions about the NPC/IFBB Professional League's split from the IFBB Amateur Federation. Here are some quick FACTS to help clarify a few things.


                      Un riassunto che mette in chiaro diversi punti. Da leggere.

                      Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk



                      -

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                        Assolutamente d'accordo con te Alberto. Non mi aspettavo un messaggio del genere proprio da Zuccaro che è stato tante volte penalizzato proprio dai giudici di quella IFBB International, non ultima in quest'ultimo Arnold Classic (al netto dei problemi con il colore ndr) ma non ci sono scuse se viene messo dietro in classifica ad atleti che potete vedere in foto )...giudizi "europei" che gli hanno dato sempre meno di quanto si meritava quando magari in USA sarebbe PRO già da 10-15 anni. Mah.
                        Sbaglia a pensare che non ha/avuto i mezzi per competere per la conquista del tesserino, soprattutto se come si dice dovrebbe esserci l'entrata della nuova categoria 185 lbs perfetta per atleti come Zuccaro,Maggiore, Diego Martines(Il Dexter italiano). Prendiamo un Corrado Maggiore campione mondiale IFBB perché diamine non gli hanno dato il tesserino? Ok, magari non sarebbe stato competitivo successivamente ma non è detto...se vinci una gara che ti dà DIRITTO di ottenere il tesserino DEVONO dartelo e su questo Manion è stato molto chiaro ed è visibile che funziona esattamente così in USA.

                        Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
                        Ma il discroso che Zuccaro o il 100% degli uomini italiani non siano ad oggi competetivi come PRO secondo me e' vero. Pero' bisogna sempre considerare che nessuno e' nato Mr Olympia, da cosa nasce cosa. Magari se a un Corsini o a un Maggiore, si dava (se lo volevano) un tesserino PRO, magari arrivava una maggiore visibilita', magari arrivano gli sponsor, magari si conosceva qualcuno che ti permette davvero di fare il salto a professionista. Guardate DeAsha, neanche voleva gareggiare, perche' non era un modo per portare da mangiare ai suoi figli, poi e' diventato rapidamente PRO e ancora stava per lasciar perdere, perche' non essendo ancora nessuno, non portava soldi a casa...poi tramite Winlkaar ha conosciuto a Boodi Bader e' la sua vita e' cambiata radicalmente. Se la UKBBF non gli avesse dato il tesserino da PRO, oggi non ci sarebbe nessun Nathan Deasha top 7 al mondo.

                        Il problema secondo me non e' quello di essere a livello o no per il mondo professionistico. Se a una gara promettono il tesserino PRO e io vinco su 3 atleti, uno peggio di un altro, quel tesserino mi spetta cmq. Altrimenti diventa tutto parziale e potenzialmente soggetto a favoritismi.

                        Commenta


                          È proprio quello che dicevo pure io. Magari attualmente non ci saranno tanti atleti che meritano il tesserino, ma se l'hai vinto devi averlo. Non possiamo giudicare in partenza qualcosa che non conosciamo.

                          Comunque sto vedendo la gara Amateur all'EVL's Prague e ci sono dei bei torelli.
                          Il primo mi piace tantissimo in quella doppia bicipiti.

                          Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
                          Last edited by AndryPata90; 30-09-2017, 17:54:26.



                          -

                          Commenta


                            Punto vita pazzesco...
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Ho aggiornato sopra con altre foto..
                              Qui invece la gara PRO 212 lbs e Open class.



                              Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk



                              -

                              Commenta


                                .

                                Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk



                                -

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎