Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ragazzi però io non credo che la penuria di pro italiani sia colpa della ricerca della condizione a scapito della massa, i pro all'olympia hanno i glutei striati oltre a masse da freak.
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      invece io dico che se giovane, ti presenti voluminoso.... e non vinci
      chiedi in giuria e ti dicono : si bene però non hai vinto perchè la condizione non c'era... presentati con 3, 4 o 5kg meno e vedrai che vinci...
      difatti è pieno di super massimi, massimi etc... che vincono quando perdono peso (e muscoli)
      mi viene in mente un paolo fontana ... piuttosto che un attuale (sarò ripetitivo) muzi
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Muzi probabilmente in USA sarebbe già PRO, viste le ultime gare come si è presentato.



        Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk



        -

        Commenta


          Fa paura.

          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta




            Levrone i kg aumentano,si intravede anche il dorsale in crescita,braccia sempre da paura...

            Commenta


              Sempre tutto da vedere, mostra solo i suoi punti di forza storici.
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                Intanto in Korea

                Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

                Commenta


                  Questo è venuto fuori dal nulla.

                  Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

                  Commenta


                    Bautistiano, al netto dei filtri



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Per il prossimo MrO 212 avremo una sfida caldissima, già in queste foto sembra superiore a Lewis.
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        Gia', teniamo poi conto che le due rispettive parabole sono in fase opposta. Flex mi e' parso provato assai quest'anno, pur non avendo affato avuto vita dura.
                        Questo Bautista-like e' spaventoso, mi chiedo come faccia a starci nel
                        peso, e soprattutto se non verra' preso dall'idea di salire. Mi pare abbia margine per surclassare almeno il 95% dei +212....e son stato stretto.
                        E' brevilineo, questo si.
                        Comunque quando qua si parla di condizione, ve lo immaginate così Ramy? Quella sarebbe la CONDIZIONE che lo renderebbero inevitabilmente Mr.O. Ma mi pare molto ma molto dura, su quei volumi.
                        Last edited by Sly83; 23-09-2017, 14:49:41.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Gia', teniamo poi conto che le due rispettive parabole sono in fase opposta. Flex mi e' parso provato assai quest'anno, pur non avendo affato avuto vita dura.
                          Questo Bautista-like e' spaventoso, mi chiedo come faccia a starci nel
                          peso, e soprattutto se non verra' preso dall'idea di salire. Mi pare abbia margine per surclassare almeno il 95% dei +212....e son stato stretto.
                          E' brevilineo, questo si.
                          Comunque quando qua si parla di condizione, ve lo immaginate così Ramy? Quella sarebbe la CONDIZIONE che lo renderebbero inevitabilmente Mr.O. Ma mi pare molto ma molto dura, su quei volumi.

                          Temo...
                          Se avesse una condizione del genere con quei volumi gliene devono dare 2 di Sandow in 1 anno solo. varrebbe doppio.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Korea Pro News
                              Final results
                              1. Flex Lewis
                              2. Hadi Choopan
                              3. Jose Raymond
                              4. David Henry
                              5. Mahmut Irmak



                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Io dico che in questo sguardo un po' si è cacato sotto!

                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎