Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Diciamo che il 2002 fu particolare...Cutler non presente...Ronnie pieno di muscoli ma troppo spanzato (ricordiamoci che al GNC post Olympia perse, primo caso nella storia, il grand prix da Mr. O in carica contro un notevole Gunther).
    Fu l'ultimo treno per Levrone, che tuttavia non aveva quella spanna in piu' necessaria per primeggiare.
    Tanto e' vero che nel 2003 concluse la carriera, prima del ritorno.
    Il punto e' il solito: se sei un Campione ma capiti nel periodo di un Alieno...resti secondo..
    Quello sicuro,pero' quell' addome di Ronnie e un tiraggio cosi cosi sulla parte alta...dico solo che non sarebbe stato uno scandolo un Levrone primo come non lo è stato Dexter nel 2008...

    Commenta


      E' di schiena che poi i dubbi svanivano (foto che non rende causa flash):

      (ma guardate che spettacolo Cormier..)
      Front e side di Levrone erano a mio avviso superiori.... Back Ronnie si riprendeva tutto, con gli interessi.
      La cosa terribile e' che quello stesso back l'anno successivo fu ancora piu' clamoroso, e non di poco!
      Last edited by Sly83; 13-09-2017, 00:05:10.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        E' di schiena che poi i dubbi svanivano.

        (ma guardate che spettacolo Cormier..)
        Front e side di Levrone erano a mio avviso superiori.... Back Ronnie si riprendeva tutto, con gli interessi.
        La cosa terribile e' che quello stesso back l'anno successivo fu ancora piu' clamoroso, e non di poco!

        La schiena è scontata,il mio discorso è sulla condizione generale di Ronnie quell'anno,come fu premiato Dexter nel 2008 nonostante tanti kg in meno...ma con una condizione top.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          Diciamo che il 2002 fu particolare...Cutler non presente...Ronnie pieno di muscoli ma troppo spanzato (ricordiamoci che al GNC post Olympia perse, primo caso nella storia, il grand prix da Mr. O in carica contro un notevole Gunther).
          Fu l'ultimo treno per Levrone, che tuttavia non aveva quella spanna in piu' necessaria per primeggiare.
          Tanto e' vero che nel 2003 concluse la carriera, prima del ritorno.
          Il punto e' il solito: se sei un Campione ma capiti nel periodo di un Alieno...resti secondo..

          PS: l'anno orribile di Ronnie fu pesante e sentito: il video "The cost of redemption", gia' nel titolo, lo testimonia. Quello che presento' nel 2003 fu il piu' grande salto di qualita' mai visto su un atleta gia' maturo. Gia' Mr.O.
          quell'anno Gunther era in una forma splendida...
          e mi piace ricordare un Ruhl che alla NOC2002 ha forse portato la condizione più estrema mai vista su un palco




          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            Originariamente Scritto da personaltrainer78 Visualizza Messaggio
            La schiena è scontata,il mio discorso è sulla condizione generale di Ronnie quell'anno,come fu premiato Dexter nel 2008 nonostante tanti kg in meno...ma con una condizione top.
            Sono d'accordo, vero. Come detto sopra il solito problema era la mancanza di una supremazia schiacciante

            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
            quell'anno Gunther era in una forma splendida...
            e mi piace ricordare un Ruhl che alla NOC2002 ha forse portato la condizione più estrema mai vista su un palco




            Il podio di Bautista a quella NoC, vado a memoria perche' non ho sotto mano quel numero di Flex che fece il solito bellissmo reportage (in quel periodo io ero lato Flex/Muscle&Fitness e Cultura Fisica, Olympian's News lo iniziai a prendere dopo senza abbandonare gli altri :-D le polemiche che non vi dico...anche sul Bodyweb.. :-D )



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre



              Originariamente Scritto da Sean
              faccini, kazzi, fike, kuli
              cesko92 [at] live.it

              Commenta


                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Sembrerebbe che Flex sia in netto miglioramento, oramai mancano pochissimi giorni

                  PS: Bautista aveva una condizione spaventosa su una linea infelicissima :-(



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    di ma notare come risulti comunque leggero questo flex....
                    siamo a 95kg....
                    rispetto a un levrone sono 2 lavori diversi ....
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Avambracci sempre sottili comunque
                      Last edited by M K K; 13-09-2017, 12:32:24.
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        E' di schiena che poi i dubbi svanivano (foto che non rende causa flash):

                        (ma guardate che spettacolo Cormier..)
                        Front e side di Levrone erano a mio avviso superiori.... Back Ronnie si riprendeva tutto, con gli interessi.
                        La cosa terribile e' che quello stesso back l'anno successivo fu ancora piu' clamoroso, e non di poco!
                        Qua Levrone non ha proprio back....
                        Un back che non è manco da top six attuale.
                        Male male.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          CIAO CIAO


                          https://www.youtube.com/watch?v=cyqG5rK31JY
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Riassumendo:

                            1)Flex fara' Classic Physique
                            2)Levrone passa al prossimo GP qualificante
                            3)Kai non perverra'

                            Corretto?



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Qua Levrone non ha proprio back....
                              Un back che non è manco da top six attuale.
                              Male male.
                              Anche se in quella foto non pare essere in perfetta posizione e contrazione,sicuramente la schiena non è mai stato il suo punto forte.
                              Comunque Kevin quando ci dava dentro metteva su masse notevoli anche nel back.
                              Qui un confronto del 1995 con un dei migliori back di sempre,Doryan.
                              E tanto per non cambiare secondo anche qui.

                              [IMG][/IMG]
                              Last edited by personaltrainer78; 13-09-2017, 13:32:23.

                              Commenta


                                Levorne temo che con gli anni rispondesse meno...
                                le ultime gare era evidente che perdeva muscoli anno dopo anno
                                ma in quella foto del 1995 ... così come nel 1994 tanto carente di schiena non era (poi ovvio se lo confronti con Dorian) ...
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎