Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma grande uomo chi? Ma per favore...
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Ma grande uomo chi? Ma per favore...
      Abbiamo capito che ti stava sulle palle, però lo definisce grande uomo chi lo conosceva non uno che lo ha visto solo per foto o video, dai su.
      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Ma grande uomo chi? Ma per favore...
        Mamma mia, neanche di fronte alla morte ... Ma per favore tu

        Commenta


          Champion bodybuilder Dallas McCarver has died after he apparently choked on his food at home in Florida. The 26-year-old was found on Monday evening by a friend.









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Soffocato dal cibo ...
            Non penso che si sia semplicemente strozzato e morto per questo.
            Forse gli è venuto un malore, magari un infarto mentre mangiava e il soffocamento è stata una conseguenza... No?
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Ma grande uomo chi? Ma per favore...
              sarai grande uomo te..immagino che grande uomo si celi dietro dietro al nickname di bodyweb MKK..
              cristo santo è un ragazzo di 26 anni che è mancato!..ma un minimo di rispetto almeno per la morte no??

              Ad ogni modo, non so con esattezza le cause del decesso ma se fossero state causate dal suo stile di vita (cosa probabile ovviamente) non gliene farei comunque una colpa, faceva quello che amava fare, è un gioco pericoloso come lo è andare in moto a 300 km/h..
              Ad ogni modo non faceva male a nessuno, era un ragazzo di 26 anni, viveva il suo sogno al 100% e stop...RISPETTO, e che riposi in pace.
              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
              https://gabrielelangiu.it/

              INSTAGRAM:
              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

              Commenta


                Il BodyBuilding professionale e' anzitutto risposta e resistenza alle preparazioni, prova ne e' l'attuale MR.O, il peggior sotto-prodotto mai vomitato da questa disciplina.
                Questo ragazzo mancato a soli 26 anni e' vittima di questa mega-bolla, da fuori possiamo essere bravi a criticare quanto vogliamo ma la
                verita' e' che in certe dinamiche o sei dentro, o ne sei completamente fuori.
                Lo e' a prescindere dalle cause prossime della prematura dipartita alla quale e' andato tristamente incontro.
                Su controlli etc....non ci sperate proprio.
                Nessun medico estraneo alla disciplina darebbe il benestare per una passeggiata al parco col cane in base ai riscontri che emergerebbero.
                Questi non sono uomini, ma alieni, in tutto e per tutto.
                Alcuni, ahime', lo sono drammaticamente meno.
                R.I.P.
                Last edited by Sly83; 23-08-2017, 04:59:34.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Per ora nn sappiamo niente. Quindi siamo cauti nel giudicare. C'è da dire che Shawn Ray era stato profetico..come la.mettiamo dispiace parecchio constatare come i sogni, la fatica, i programmi e tutta una vita possano finire così tutto in un.botto

                  Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

                  Commenta


                    Il fatto che le preparazioni tendessero a l''estremo era evidente, ma quello che comincia a trasparire (è il mio modo di interpretare "sono alieni") è che pare non ci sia più una mezza regola, è il "far west" non solo a livello muscolare, ma anche a livello fisiologico delle preparazioni. l'equivalente del Gruppo B nei rally
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      A me lui piaceva tanto..lo chiamavo "la speranza bianca" in mezzo a tanti atleti "afro"..lo seguivo sul canale Red Con 1 e ci sono rimasto malissimo perché 26 anni sono pochi per andarsene anche se si sta inseguendo il proprio sogno..tutti voi avete detto cose giuste, chi parlando Delle preparazioni, della bolla in cui si è trovato Dallas, della pressione che sponsor e avversari creano, ma credo che il responsabile maggiore sia la federazione che continua a promuovere mostri di masse muscolari paurose..si è perso completamente il gusto per il bello, per l'estetica del corpo, l'armonia Delle forme..oggi è tutto un estremizzare volumi e tiraggio e questo porta a bodybuilder fatti in provetta, vedi la fucina di "fenomeni" partoriti dal team Oxygen negli Emirati..inoltre è vero che ha fatto e pagato in prima persona quello che ha fatto, ma non è un bel messaggio quello che passa sia per l'ambiente del bb sia per chi vede in questi atleti un riferimento o un modello..con il Mr. O alle porte questo accadimento è uno dei peggiori spot per il nostro movimento..ciao Dallas..rip

                      Commenta


                        comunque gente ... niente di nuovo dai....
                        c'è un infilata di BBer morti ....
                        magari non a 26 anni nei pro... ma credo che ci siano tanti morti in chi ci ha provato a diventare pro e non ci è riuscito solo che essendo uno dei tanti di lui non si è saputo nulla...
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                          A me lui piaceva tanto..lo chiamavo "la speranza bianca" in mezzo a tanti atleti "afro"..lo seguivo sul canale Red Con 1 e ci sono rimasto malissimo perché 26 anni sono pochi per andarsene anche se si sta inseguendo il proprio sogno..tutti voi avete detto cose giuste, chi parlando Delle preparazioni, della bolla in cui si è trovato Dallas, della pressione che sponsor e avversari creano, ma credo che il responsabile maggiore sia la federazione che continua a promuovere mostri di masse muscolari paurose..si è perso completamente il gusto per il bello, per l'estetica del corpo, l'armonia Delle forme..oggi è tutto un estremizzare volumi e tiraggio e questo porta a bodybuilder fatti in provetta, vedi la fucina di "fenomeni" partoriti dal team Oxygen negli Emirati..inoltre è vero che ha fatto e pagato in prima persona quello che ha fatto, ma non è un bel messaggio quello che passa sia per l'ambiente del bb sia per chi vede in questi atleti un riferimento o un modello..con il Mr. O alle porte questo accadimento è uno dei peggiori spot per il nostro movimento..ciao Dallas..rip
                          vero e mi viene una riflessione: una volta quando vedevi i MrO della Golden Age (poi in base ai gusti) potevi prenderli a "modello" pensando comincio ad allenarmi perchè un giorno vorrei assomigliare a loro (pur con tutti i limiti eh) adesso oggettivamente in quanti prendo un Heath, un Kai, un Ramy come modelli a cui ispirarsi?
                          Volendo estremizzare per chi li ha visti, è la differenza che si respira confrontando i due docu.film "pumping iron" e "generation iron"
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                            vero e mi viene una riflessione: una volta quando vedevi i MrO della Golden Age (poi in base ai gusti) potevi prenderli a "modello" pensando comincio ad allenarmi perchè un giorno vorrei assomigliare a loro (pur con tutti i limiti eh) adesso oggettivamente in quanti prendo un Heath, un Kai, un Ramy come modelli a cui ispirarsi?
                            Volendo estremizzare per chi li ha visti, è la differenza che si respira confrontando i due docu.film "pumping iron" e "generation iron"
                            Non sono modelli, sono dei freaks, quelli dei giorni nostri. Quando guardo Heat penso solo "come diavolo fa a respirare"
                            Continuo a provare simpatia per Ramy anche perché é l'unico che ancora rispetta certi canoni (essendo comunque un mostro), ma lo sappiamo tutti come si piazzerá al prossimo Olimpia
                            Originariamente Scritto da centos
                            mangio e bevo e faccio schifo


                            Per ricorsi amministrativi e legali
                            http://www.supremecourt.mn/home

                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              comunque gente ... niente di nuovo dai....
                              c'è un infilata di BBer morti ....
                              magari non a 26 anni nei pro... ma credo che ci siano tanti morti in chi ci ha provato a diventare pro e non ci è riuscito solo che essendo uno dei tanti di lui non si è saputo nulla...
                              È una delle pochissime volte in cui non sono d'accordo con quello che scrivi..dire che è normale morire per prepararsi ad una gara non è una cosa logica..il fatto che ogni tanto si muoia perché fa parte del.gioco è una cosa che mi da come minimo da pensare..poi non condivido ma rispetto la tua opinione

                              Commenta


                                Però sono ormai più di 30 anni che la situazione è cambiata...
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎