Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La cosa che in realtà stento a capire è un'altra.
    Gente a questi livelli credo che faccia visite mediche ed esami molto molto frequentemente...e credo che grazie a ciò non ne sono morti a centinaia nei decenni passati.
    Mi sembra davvero anomala una morte così per un 26enne.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Opporca *****.

      Rip.
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        La cosa che in realtà stento a capire è un'altra.
        Gente a questi livelli credo che faccia visite mediche ed esami molto molto frequentemente...e credo che grazie a ciò non ne sono morti a centinaia nei decenni passati.
        Mi sembra davvero anomala una morte così per un 26enne.
        Non saprei
        Credo che in molti casi ancora si facciano le cose "a sensazione" o quasi
        Dallas comunque come già ricordato stava visibilmente premendo a palla sull'acceleratore
        Peccato perché era un gran talento, muscolarmente completo e pure molto forte, rip
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          sulle visite non ci giurerei ....
          avete idea di cosa verrebbe fuori anche solo da un semplice esame del sangue ?!!?
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            non dimenticate che questi non sono uomini normali
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Scusate sono una capra in inglese

              È morto per arresto cardiaco?
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                sulle visite non ci giurerei ....
                avete idea di cosa verrebbe fuori anche solo da un semplice esame del sangue ?!!?
                Ma scusa, in genere non si è spesso detto che atleti come loro fanno assidui controlli per mantenere un certo "equilibrio" ed essere "monitorati" ?
                Non voglio pensarci che se ne fottono.... Troppo pericoloso così.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Un'altra vittima di Chad Nicolls

                  R.I.P.

                  Commenta


                    Spero che almeno i più basilari esami ematici per funzionalità epatica , urine ed ecografie se li facciano mensilmente , oltre ad altri specifici per vedere la risposta alla preparazione e calibrarla di conseguenza...
                    Ok che di imbecilli è pieno il mondo ma non credo impostiamo le grammature leggendo i forum Dio cristo
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Spero che almeno i più basilari esami ematici per funzionalità epatica , urine ed ecografie se li facciano mensilmente , oltre ad altri specifici per vedere la risposta alla preparazione e calibrarla di conseguenza...
                      Ok che di imbecilli è pieno il mondo ma non credo impostiamo le grammature leggendo i forum Dio cristo
                      Bravo, a questo pensavo...
                      Mi sembrerebbe assurdo non facciano ste cose...
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Leggo che forse è morto per soffocamento
                        Meglio attendere notizie più precise
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          A quanto pare sì.
                          Però magari è solo la conseguenza finale della morte, non la causa...
                          Magari è soffocato dopo un malore... Chissà.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Son rimasto di merda.
                            Vero del cambio di preparatore che l'ha portato ad accelerare fortemente certi step di crescita. Ma *****.. 26 anni... la vedo come marcu9.
                            Non posso credere che non siano atleti costantemente monitorati.. il fatto è c'è chi regge e chi no, purtroppo. Altrimenti come si diceva i morti sarebbero centinaia.

                            Rip

                            Commenta


                              leggo che sarebbe rimasto soffocato dal cibo mentre mangiava a casa sua

                              Commenta


                                "L' unica cosa che conta.
                                Sorridi di piu ', ridi di piu ', ama di piu '. Non prenderti cosi ' sul serio. Rendi migliori le vite degli altri. Niente conta davvero, tranne quelli che ami, le persone che tocchi e la tua salute.
                                Pubblicare questo come promemoria per fermarsi, essere presente, amare con tutto il cuore. NON DURERA ' per sempre.
                                Oggi abbiamo perso un grande uomo. Ogni uomo muore così possiamo vivere. #Rip amico mio " - B. Pakulski



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎