Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ci sono davvero rimasto di merda porca *****... Mi stava troppo simpatico
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      pare confermato ... stika ...
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Questa notizia è forte davvero... Ma tanto tanto...
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          rischi del mestiere , non mi e' mai piaciuto come atleta tanto meno come personaggio...
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta




            Ma Cristo santo...
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              Shawn Ray recentemente gli disse che stava esagerando che stava bruciando le tappe e di stare attento, e che non vedeva di buon occhio il cambio di preparatore. Quasi una sentenza.
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                Molti utenti esperti l'avevano un po' presagito, era stato il miglior esordiente, bei piazzamenti e un discreto apprezzamento dal pubblico. Poi la voglia di correre e di cambiare preparatore, una persona che a quanto pare aveva già bruciato diversi atleti È lo svenimento di qualche mese fa. Quello che mi sorprende è che era da parecchio che si allenava con Flex, un veterano, possibile che di certe cose non parlino?!
                <<IL MIO DIARIO>>​
                [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                Commenta


                  Può anche essere che non stesse facendo niente di diverso di tanti altri...
                  Forse, era semplicemente più "debole" sotto certi aspetti e non ha retto...
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Tra Piana la settimana scorsa e lui ora sono veramente notizie pesanti, anche perché sono molto famosi..
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Tra Piana la settimana scorsa e lui ora sono veramente notizie pesanti, anche perché sono molto famosi..
                      Si ma Dallas era giovanissimo, per questo penso la cosa dovrebbe far pensare. Centopani, Compton sono altri atleti giovani ed emergenti che all'improvviso hanno un po' mollato il colpo, penso perchè abbiano avuto delle avvisaglie che le cose iniziavano a mettersi male. Dallas postava sereno fino all'altro giorno.
                      <<IL MIO DIARIO>>​
                      [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                      Commenta


                        si è andati oltre il limite già da troppo tempo
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Dallas non era certo l'unico.
                          Non ci credo che esagerasse più di altri.
                          Più cinicamente c'è chi può osare di più, c'è chi no.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            si è andati oltre il limite già da troppo tempo
                            e si è cominciato ad andare molto oltre troppo presto, basti pensare le trasformazioni made in kuwait di atleti già "maturi" e "preparati", forse la genetica ormai non è solo per linee, struttura etc, ma anche per capacità di sopportare certe "preparazioni".
                            Questo non toglie che forse questo sia un caso del "correre troppo"
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Direi senza "Forse".
                              La parte che citi, è purtroppo fondamentale.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                il mio pensiero è proiettato in avanti...
                                purtroppo è innegabile che la possibilità di avere più $$$ (vedi lo sponsor che arriva) viene convertito in piu preparazione ...
                                un levrone di piu di 50 anni che si può permettere di prepararsi ancora... è un miraggio per questi nuovi pro...
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎