Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ok, ma credo che nessuno voglia sminurie, secondo me le critiche che attrae sono anche dovute dal suo atteggiamento con i vari "shaboom" e altre cose del genere, è un atteggiamento che in termini di visibilità paga ma è chiaro che poi attiri anche critiche. Poi critiche teniamo conto che se tu sei il primo a proti nell'olimpo del BB è ovvio che i paragoni te li facciano pesare rispetto a quell'olimpo. Nessuna persona sana di mente può "criticare" levrone in senso assoluto, lo si può fare solo rispetto ai top-class del BB, ma ripeto è lui che ci si è buttato.
    Sulla Wild Card sono d'accordo in parte, l'anno scorso è stato sacrosanto, ma già quest'anno non lo troverei giusto se gliene dessero un'altra perchè è comunque dare un grosso vantaggio a un BB dover essere al top della condizione solo per il MrO e l'età non è una giustificante perchè ok non sarà da top 6 ma ovunque arrivi scalzerà qualcun'altro che magari si è fatto il **** per qualificarsi.
    Giusto per dire ho storto un po' il naso (in senso sportivo) anche per Kai, però dal punto di vista di show e business è la scelta giusta
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      difatti la wild card gli è stata data lo scorso anno ...
      e quest'anno a flex...
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Flex dalle foto/ video che girano ha un fisico ridicolo , con braccino ( al netto di olio) da lanciatore di coriandoli e il resto poco meglio.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          flex non credo abbia mai apprezzato piu di tanto lavorare davvero...
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            difatti la wild card gli è stata data lo scorso anno ...
            e quest'anno a flex...
            ma infatti lo trovo giusto, anche se anche se... prima di darla a qualcuno, anche con un nome pesante, bisognerebbe vedere se può essere " competitivo". Voglio dire Levrone l'anno scorso comunque ha dimostrato di volerci essere, flex quest'anno per ora lascia più di un dubbio
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              flex non credo abbia mai apprezzato piu di tanto lavorare davvero...
              (STRUNZ mode ON: pero' in compenso l'olio lo apprezzava)



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                ma infatti lo trovo giusto, anche se anche se... prima di darla a qualcuno, anche con un nome pesante, bisognerebbe vedere se può essere " competitivo". Voglio dire Levrone l'anno scorso comunque ha dimostrato di volerci essere, flex quest'anno per ora lascia più di un dubbio
                se guardiamo il business ha mosso piu hype levrone che heat...
                cioè alla fine tutti aspettavano di vedere cosa avrebbe fatto levrone... di heat che avrebbe vinto di nuovo un sandow... niente di entusiasmante...
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  se guardiamo il business ha mosso piu hype levrone che heat...
                  cioè alla fine tutti aspettavano di vedere cosa avrebbe fatto levrone... di heat che avrebbe vinto di nuovo un sandow... niente di entusiasmante...
                  sono d'accordo anche o spettacolino in press confernce etc, probabilmente l'invito a kai è per mettere un po' di pepe anche nella top 3
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    bè un kai secondo me , benchè probabilmente non vincerà mai un sandow (se no gliel'avrebbero già dato) secondo me gli mette un po "di pepe ar cul0" a heat
                    comunque sarei curioso di vedere prima se accetta e sale sul palco...
                    poi vedere anche la forma perchè in questi anni si è comunque sempre tenuto in grandissima forma
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Una curiosità, tra rientri ed assenze stavo pensando che è un bel po' che non si hanno notizie di Justin Compton..qualcuno di voi sa niente? grazie

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                        Una curiosità, tra rientri ed assenze stavo pensando che è un bel po' che non si hanno notizie di Justin Compton..qualcuno di voi sa niente? grazie
                        Si, leggevo proprio oggi. Si prende un anno di pausa. Su MD ci sono pagine e pagine di rumors sull' argomento....non ho seguito tanto...perche' c'e' chi dice che ha perso un rene, chi dice che e' diabetico (ahh ho letto di peggio "dipendente da insulina")...che mi hanno fatto schifo...non ho finito di leggere. Spero e credo siano solo tutte calunnie.

                        Commenta


                          Cmq l anno di pausa e' vero, lo ha detto lui.

                          Commenta


                            Grazie Alberto, sempre super informato..che brutta fine già prima di iniziare.. peccato mi piace tantissimo..due gare buone e poi..

                            Commenta


                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Non ho Instagram.. Chi è?

                                Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎