Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    edit.
    prensavo fosse Vecchi
    Last edited by M K K; 27-06-2017, 10:24:54.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      sono le solite foto "wow" di levrone ...
      gli servirà per avere qualche sponsorizzazione in un po di fiere per la stagione in corso, non certo per prendere una qualifica al Mr. O....
      di certo mi piacerebbe rivederlo comunque sul palco...
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        sono le solite foto "wow" di levrone ...
        gli servirà per avere qualche sponsorizzazione in un po di fiere per la stagione in corso, non certo per prendere una qualifica al Mr. O....
        di certo mi piacerebbe rivederlo comunque sul palco...
        Si senz'altro.. È la classica foto wow.
        Però è decisamente più wow dell'anno scorso.
        Quantomeno come volumi, sembra abbastanza lievitato.
        Ad ogni modo ha scritto "18 weeks out.."

        Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Da notare la parte finale :

          "Posting this pic because there were a few comments about me having a small chest. I've never had a small chest and never will. You can't bench 500lbs with a small chest. Another thing I'd like to clear up is these pics is how I look in the morning no food just out of bed. You can see the fullness & thickness.

          Please don't judge what someone's going to look like on stage by FB pictures, believe me I've seen tons of guys post pics on FB taken in the gym looking like King Kong / Mr. Olympia but come game day with their clothing striped off in posing trunks on stage under lights you can pick their weaknesses apart.

          So size means nothing without balance shape and conditioning. How many times have you seen a light heavy weight send a super heavy weight home it happens on a daily. Until you've walked a mile in another mans shoes who are you to judge him If your not a NPC or IFBB judge. Another thing back in the day we didn't show anything till we walked on stage.

          I'm doing this for my loyal fans, it's my way to show my appreciation to you guys. I will not be posting any full body pics on social media I'm saving it for the stage going old school covers up 247.... and one more thing you can't squat 500 for reps with no legs. Learn something✅ #focused #cardilloweightbelt #levrone #kevinlevrone #exilefitness #ifbbpro #visulize No Symthol, No IGF 1,2,or 3 or Whatever It's Called, No Insulin. JUST MY OLD SHOOL SUPPLEMENTATION & Balls To The Walls Training."




          Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            mi hai anticipato di poco...
            direi che risponde alla perfezione... poi si sa campa anche di questo
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              però le mutande potrebbe anche metterle, ha 50 anni
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                vuole fare il giovane moderno....
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Ahahahah ragazzi, vi sta così sulle palle?
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    a me no .... ce ne fossero di atleti con quel carisma al giorno d'oggi.....
                    purtroppo ..... purtroppo ..... l'età è un fattore negativo e inevitabile.....
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      nono anzi secondo me è un grande e il suo ritorno a me fa piace, mi fa solo schifo che un bb di 50 anni si faccia le foto nudo
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Più che altro non capisco perché sta sempre a puntualizzare con chi lo critica. Non mi pare gli altri facciano lo stesso.

                        Commenta


                          la chicca degli hashtag finali e magica

                          Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                          e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Si senz'altro.. È la classica foto wow.
                            Però è decisamente più wow dell'anno scorso.
                            Quantomeno come volumi, sembra abbastanza lievitato.
                            Ad ogni modo ha scritto "18 weeks out.."

                            Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
                            Rispetto allo scorso anno ha raggiunto sicuramente un altro step,da quel poco che si vede nei video schiena e gambe sono sicuramente migliorate ma di quanto non si riesce a capire,certo che il blocco spalle braccia è sempre impressionante,sopratutto pensando in quanto poco tempo riesce a riportarli a questi livelli nonostante sia un over 50.
                            Vediamo come procede,senza grosse aspettative o altro ma i discorsi da haters tipo "ma dove vuole andare o cosa pensa di fare"mi sanno tanto di rosiconi...

                            Commenta


                              che poi .... pensiate che non sia consapevole dei suoi limiti ?
                              ma ripeto... prendiamo atleti che hanno 20 anni meno di lui .... e sono da anni sotto preparazione e ancora non spuntano un titolo nazionale..... ma con che coraggio si critica uno così che un un paio di anni ha recuperato piu carne di quanta ne avete voi ....
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Certo che abituato ai servizi pre Olympia dei grandi fotografi degli anni passati vedere i professionisti di oggi con fotacce da "lo famo strano" sui vari canali social mi lascia sempre un po' di amaro in bocca. Questo devo proprio ammetterlo con rassegnazione.
                                Levrone dal canto suo resta di livello superiore quanto a carisma e classe, con una responsivita' a 360gradi che gia' in passato si era manifestata in tutta la sua potenza.
                                Comunque gli anni passano e i tempi cambiano, qua non si torna indietro.
                                Rivedere Levrone ad un Olympia in una condizione si spera migliore dello scorso anno sarebbe comunque degno di Hype, c'e' una stanca drammatica e un disperato bisogno di clamore.
                                Tradotto: e' l'Olympia che dovrebbe avere una wild card per gente così.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎